Calypso-2 Server 2 Apertura ufficiale ore 20:00 06/04/2012

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Idem anche a me non riesco a registrarmi =(

Cmq non entrate nella gilda di LivornoNerd...ah no scusa livornoregna....me so sbagliato sai com'è...non te aiutano per nnt cosa che andrebbe fatta in un server straniero...chiedi na cosa ti rispondono dopo 3 ore...tutti pensano ai fatti loro nella gilda...incredibile...già me lo avevano detto sul 1 server di sta cosa oggi ho provato a entrare nel 2 ed entrare nella loro gilda ed è vero che non ti risp e aiutano mai...mah...CHE SCHIFO!!!!!!!!!

Cmq non entrate nella gilda di LivornoNerd...ah no scusa livornoregna....me so sbagliato sai com'è...non te aiutano per nnt cosa che andrebbe fatta in un server straniero...chiedi na cosa ti rispondono dopo 3 ore...tutti pensano ai fatti loro nella gilda...incredibile...già me lo avevano detto sul 1 server di sta cosa oggi ho provato a entrare nel 2 ed entrare nella loro gilda ed è vero che non ti risp e aiutano mai...mah...CHE SCHIFO!!!!!!!!!

amo il profumo di rosik a quest'ora :Q__

Scusa se non sono un robot e non sono ai tuoi servigi.

Le registrazioni funzionano. Non serve confermare l'email.
La guida per registrarsi c'è.
Siamo circa 16 - 17 persone in gilda. Se non sapete farlo questi sono problemi vostri perchè davvero come pensate di giocare se non sapete manco come registrarsi a un game?

Le registrazioni funzionano. Non serve confermare l'email.
La guida per registrarsi c'è.
Siamo circa 16 - 17 persone in gilda. Se non sapete farlo questi sono problemi vostri perchè davvero come pensate di giocare se non sapete manco come registrarsi a un game?

ma davvero???prova a registrarti cojone e vediamo ki sa farlo e ki no -.-"

Mi sono già registrato e ho già "registrato" personalmente delle persone.
Quindi funziona.

amo il profumo di rosik a quest'ora :Q__
Non è una questione di rosik -.-' rosik per cosa scusa? perchè uno fa na domanda e siccome sono troppo impegnati anerdare non rispondono? ma falla finita su....dato che è un server straniero e loro diciamo ci giocano da più tempo dovrebbero essere + disponibili verso i nuovi a rispondere a qualche domanda del gameplay...ma siccome il tuo cervelleto limitato non lo capisce amen....e cmq non sono solo io a dire che la gilda vostra si fa i cazzi sua....e poi bhà...andare appresso a un nerdone livornoregna che cambia server ogni settimana che bello....ma fateve na vita :D

visto ke giochi da un po di tempo potevi dire l'id deve essere x forza da 9 lettere/cifre no??? senno stiamo li 30 anni x registrarsi visto ke nessuno capisce il tedesco .-.

Se te la fa ripetere non importa. Dovete avere una scritta sopra in TEDESCO che vi conferma.
E comunque noi tutti ( 36 persone per ora ) giochiamo da ieri sera e basta.

---------- Post added at 12:51 ---------- Previous post was at 12:49 ----------

Comunque se proprio siete incapaci e non riuscite a registrarvi.. mandate un pm a "Weses" sul forum: ItalianPlayers
Con tutti i dati e vi registra.

Lo so che significa quello...ma ho riprovato più volte con dati diversi..ma esce sempre quella scritta non registra....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.