Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cmq non entrate nella gilda di LivornoNerd...ah no scusa livornoregna....me so sbagliato sai com'è...non te aiutano per nnt cosa che andrebbe fatta in un server straniero...chiedi na cosa ti rispondono dopo 3 ore...tutti pensano ai fatti loro nella gilda...incredibile...già me lo avevano detto sul 1 server di sta cosa oggi ho provato a entrare nel 2 ed entrare nella loro gilda ed è vero che non ti risp e aiutano mai...mah...CHE SCHIFO!!!!!!!!!
Scusa se non sono un robot e non sono ai tuoi servigi.Cmq non entrate nella gilda di LivornoNerd...ah no scusa livornoregna....me so sbagliato sai com'è...non te aiutano per nnt cosa che andrebbe fatta in un server straniero...chiedi na cosa ti rispondono dopo 3 ore...tutti pensano ai fatti loro nella gilda...incredibile...già me lo avevano detto sul 1 server di sta cosa oggi ho provato a entrare nel 2 ed entrare nella loro gilda ed è vero che non ti risp e aiutano mai...mah...CHE SCHIFO!!!!!!!!!
uhmmmLe registrazioni funzionano. Non serve confermare l'email.
La guida per registrarsi c'è.
Siamo circa 16 - 17 persone in gilda. Se non sapete farlo questi sono problemi vostri perchè davvero come pensate di giocare se non sapete manco come registrarsi a un game?
me gusta questa discussione...tra poco partono minacce e offese![]()

Non è una questione di rosik -.-' rosik per cosa scusa? perchè uno fa na domanda e siccome sono troppo impegnati anerdare non rispondono? ma falla finita su....dato che è un server straniero e loro diciamo ci giocano da più tempo dovrebbero essere + disponibili verso i nuovi a rispondere a qualche domanda del gameplay...ma siccome il tuo cervelleto limitato non lo capisce amen....e cmq non sono solo io a dire che la gilda vostra si fa i cazzi sua....e poi bhà...andare appresso a un nerdone livornoregna che cambia server ogni settimana che bello....ma fateve na vitaamo il profumo di rosik a quest'ora :Q__

Per loro siete idioti che non riuscite a registrarvi...vedi come aiutano? mazza....