Calypso-2 Server 2 Apertura ufficiale ore 20:00 06/04/2012

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
keos agg su skype m3ntale ke ti spiego io cm fare
allora come
id:mettere piu di 9 lettere/cifre
psw:piu di 9 lettere/cifre
email: <.<
conferma email:
nome: mettete lo stesso ke avete messo come id
e il resto fatte voi <.<

C'è spazio per tutti!
Siamo 38/38 in gilda. Livello 4.
Stiamo cercando di farla livellare per far entrare tutti quelli italiani ^^

50 min ed entro a farvi visita na domanda se mi faccio sura bianco e lo porto a lv alto verso lv 80-90 poi si puo cambiare dottrina e qnt monete sta?

Ricevete 30000 monete OGNI GIORNO. Dovete solo fare il procedimento che ha descritto Livorno ogni giorno, votando. E ogni sera alle 20:00 vi trovate 30 mila monete. ^^

http://italyplayers.forumfree.it/

Entro le 16:00 dovete essere al 48. (lo so che vi siete fermati tutti per fare i metin cosi prendete i libri per le skill.. ma potete sempre fare quelli in monte :) )
Abbiamo deciso cosi perchè la gilda è piena (42 su 42) e dobbiamo alzare il livello per i nuovi arrivati..

Questo vale ovviamente per quelli che sono dentro il gioco nella gilda.

mi sono registrato ...ho 1500 monete....ho votato ...non mi ha dato le monete...ma ogni giorno dovrei ricevere 30000 monete?? ...non ho capito bene...devo votare tutti i giorni???....spiegatemi xD sto scaricando il server ^^ entrerò anche io!!! =)

mi sono registrato ...ho 1500 monete....ho votato ...non mi ha dato le monete...ma ogni giorno dovrei ricevere 30000 monete?? ...non ho capito bene...devo votare tutti i giorni???....spiegatemi xD sto scaricando il server ^^ entrerò anche io!!! =)

Ogni giorno alle 20:00 ricevi 30 000 monete Item Shop. ( Se fai più account ovviamente ne prendi di più ;) )

Si ma se faccio più account per avere più monete...gli oggetti dell'item shop sono tutti commerciabili?? le cose che compro con l'altro account le posso commerciare??...tipo gira bonus...o bonus rari ...o letture concentrare ecc..ecc... (altrimenti sarebbe inutile no?)

Si ma se faccio più account per avere più monete...gli oggetti dell'item shop sono tutti commerciabili?? le cose che compro con l'altro account le posso commerciare??...tipo gira bonus...o bonus rari ...o letture concentrare ecc..ecc... (altrimenti sarebbe inutile no?)
si tutto quanto pero la cosa delle 30000 monete mi sembra ke era valido solamente ieri xke ora sono tornate 10000

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.