Cercasi Server Dedicato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

epykS

Utente Silver
23 Agosto 2010
231
5
2
92
Ciao a tutti, vorrei che mi aiutaste a trovare un server dedicato con rate medie al 200-300%
Upp medio 40-30-20%
Login con cavallo medio
Possibilmente senza le armi nuove (server standard)

Grazie^^:rulzz:

Cerco anche io un server privato con cavallo medio al login.dove si expa abbastanza in fretta,e dove si possono comprare le pettinature dai negozioanti grazie.

Lokmt2 ma l'up fa skifo nel vero senza della parola...kon 50kk sono riscuito ad ottenereuna batta+6 tironata a +5 kol il 300centesimo papiro

non mi rik ma si expa abb veloci i soldi non sono un gran ke ma in tenpio riesci a farti quei 40-50kk k vanno sprekati in papiri ritrovandoti l'arma comunque +5....

Lokmt2 ma l'up fa skifo nel vero senza della parola...kon 50kk sono riscuito ad ottenereuna batta+6 tironata a +5 kol il 300centesimo papiro

Se l'upp fà skifo nn fa per me ma non esiste un server dove ce l'upp sicuro fino al 6 e ke vendono armature a piu 9,dove le pettinature si trovano dagli insegnanti dottrina,dove si expa in fretta abbastanza,dove ti danno il medio al login,che ci siano rate medio alte.forse chiedo troppo XD.

se vuoi puoi partecipare al server ke io ed altri miei amici gm noi ti aspettiamo ora ti do id e pass di hamachi id:SokerMt2 pass: 123456789

xD allora nn credo che ci vado

--- Aggiornamento Post ---

thebestblack giokavo la ero sura al 106 ma nake li nn ke sia un gran che!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.