[cerco]dedicato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Hulk87

Utente Silver
21 Settembre 2010
116
9
5
77
Salve a tutti, vi kiedo un consiglio x scegliere un dedicato su cui giocare..
Cerco un server ke sia on da poco tempo (max 1 settimana) vecchio stile, difficoltà media, xo ke non sia onlylonju2 xke la cosa delle pda droppabili mi snerva...
Armi 80-90 fattibili dalle 65.. non importa se la corazza hwang nn è implementata... e soprattuto cerko un server dove l'item shop, nn rende il gioco noioso.. e fatto solo x ki shoppa...
Odio i server dove le armi piu forti.. le hanno solo ki paga..

Do +1 a colui ke mi trova il server ke più si avvicina a questi requisiti.. grz in anticipo =)

ti consiglierei infinitymetin ma dalla tua descrizione visto ke lo vuoi vekkio stile posso consigliarti danger88Mt2 è aperto da 1 mese pero nn è molto affollato e quindi nn sara difficile farsi un equi decente cioè nn sei molto indietro xD. la difficolta è media e la armi 65 diventano quelle 80.
è vecchio stile max liv 99 ... le armi sono quelle di Metin2.it provalo xD

"ReWinD2
- Nuovi Set
- Nuovi Script Ingrado di favorire il gioco
- Scambio Di Punti esperienza tra 2 Pg al costo di 20kk
- Pda 100% senza fallire"

Ho letto ma non sono interessato.. troppe cose nuove xD

--- Aggiornamento Post ---

ti consiglierei infinitymetin ma dalla tua descrizione visto ke lo vuoi vekkio stile posso consigliarti danger88Mt2 è aperto da 1 mese pero nn è molto affollato e quindi nn sara difficile farsi un equi decente cioè nn sei molto indietro xD. la difficolta è media e la armi 65 diventano quelle 80.
è vecchio stile max liv 99 ... le armi sono quelle di Metin2.it provalo xD
Danger l'ho provato.... non mi piace molto, grz lo stesso :D

Chiudo, per questo genere di ricerche puoi utilizzare la sezione Lista Server Privati Metin2 senza aprire topic che sicuramente genereranno spam.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom