Cerco Server Ita lineage2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

simoncelli

Utente Silver
25 Aprile 2009
26
9
0
63
salve a tutti io o lineage2 interlude ma mi server final gracia o provato ad aggiornarlo ma ci vogliono tipo 20 ore..avete una patch per aggiornarlo in tipo 2-3 ore o sinno mi postate tutte le cartelle contenenti i file del final gracia??
grazie mille
a poi vorrei un server italiano full gracia o hellbound come preferite con rate tipo exp trai 1000-10000x di exp grazie
 
Si banane -.- che cambia se scarichi l'aggiornamento o se lo fai fare da solo? -.- e di server 1000x mai visti ^^
 
salve a tutti io o lineage2 interlude ma mi server final gracia o provato ad aggiornarlo ma ci vogliono tipo 20 ore..avete una patch per aggiornarlo in tipo 2-3 ore o sinno mi postate tutte le cartelle contenenti i file del final gracia??
grazie mille
a poi vorrei un server italiano full gracia o hellbound come preferite con rate tipo exp trai 1000-10000x di exp grazie

italiano ce sol owinternight pero ce ne sono molti altri belli conosco un 300x quindi exp molto veloce italiano molto bello e fixato :

Benvenuti su L2JApocalipse Network Gracia Final 300x

Lineage 2 Dex - The Kamael - HellBound Hellbound : questo se vuoi provare davvero il gioko 5000 on e motlo fixato ^^ pero e 12x
 
Ultima modifica:
L2 World Of Chaos e buono se vuoi un gioco lungo perchè ha rate bassa
L2 WinterNight se vuoi arrivare subito all 85 xDha 5000x rate exp
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.