Cerco Server ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ZioCuffietta

Utente Electrum
2 Febbraio 2012
437
31
29
147
Ciao Inforgiani Io Cercherei un server pvp pero in italiano senza hamachi credo che non ce ne siano almeno per la mia ricerca se ne trovate uno me lo dite ... Grazie Ricambio +1 e like
ps: se trovate qualche tedesco con bonus italiani lo linkate ma non credo Grazie Ciao...

Poi non capisco Old vuol dire vecchio come ormai l'italia, Siamo arrivati a fare oldstyle anche i server hamachi.
Ma dico io se vuoi un ca.. di old ma perche non te ne vai nell'ita.

Poi non capisco Old vuol dire vecchio come ormai l'italia, Siamo arrivati a fare oldstyle anche i server hamachi.
perché o nerdi di brutto e compri item shoppati oppure sei figlio di papà e te lo puoi permettere xD

Se vuoi giocare a metin perchè cerchi un gioco con 1000 armi e 1000 armature che con metin non centrano niente???
La gente se ne va dall'ita per il semplice fatto che son diventati delle sanguisuge che rovinano il gioco per farci soldi.

Se vuoi giocare a metin perchè cerchi un gioco con 1000 armi e 1000 armature che con metin non centrano niente???
La gente se ne va dall'ita per il semplice fatto che son diventati delle sanguisuge che rovinano il gioco per farci soldi.

No guarda la gente non se ne va a giocare nell'ita, la gente se ne va propio dall'ita.

perché o nerdi di brutto e compri item shoppati oppure sei figlio di papà e te lo puoi permettere xD

negli old devi addannarti il fegato e nerdare ore ed ore per un item e stare li 2 ore per fare il 30%exp

Ah ok ho sbagliato io a scrivere xD cmq rimane il fanno che girano troppi old e pochi new, io sto aspettando l'apertura di overthrone
Più o meno numericamente sono uguali ma la differenza è che di new ne trovi con staff decente aperti da un pezzo mentre gli old ultimamente non ne sopravvive uno tutti con staff ridicolo....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.