Offline - chiudere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Server completamente vuoto.
Io non capisco come in Italia ci siano ancora persone che investano tempo e soldi per aprire un retro di Metin2.

Purtroppo ci sono i colossi esteri che attirano affluenza e i soliti 2-3 italiani che resettano ogni anno, e che per il loro nome camperanno forever.
 
Io ormai non ci gioco più, ma vorrei spendere comunque 1 parola a difesa del TM Fabio visto i trascorsi..
Se il server si è svuotato non è sua la colpa ma delle scelte sbagliate in primo luogo dal GF, che ha dato troppo credito a qualche Helper invece di scegliere con saggezza cosa era meglio per il proprio server.
Avevate anche preso un GM che ci spaccava di eventi e lo avete bandito dopo poco perché "favoreggiava" :boh: immagino che questo discorso non valesse per gli helper e per chi stava a parlare con lo staff su discord facendo le scelte al posto loro (ed è inutile smentire visto che sono entrato ad ascoltare).
Per un prossimo futuro schiaritevi le idee fate di testa vostra! Lasciate a casa helper e gente che propone la propria idea sul server, quello che la gente deve giocare è la vostra idea di gioco.(che piaccia o meno è irrilevante).
Un saluto!
 
  • Mi piace
Reazioni: Sardo
Continuo con il mio progetto e le mie idee continuo a lavorare al mio server


Che sia vuoto o pieno a me non importa il mio server é il risultato di impegno e sacrificio e nessuno me lo può portare via :)

Inviata da ANE-LX1 tramite app ufficiale di Inforge.net
 
  • Mi piace
Reazioni: IlReDiMetin e Hope
Continuo con il mio progetto e le mie idee continuo a lavorare al mio server


Che sia vuoto o pieno a me non importa il mio server é il risultato di impegno e sacrificio e nessuno me lo può portare via :)

Inviata da ANE-LX1 tramite app ufficiale di Inforge.net
Ciao Fabio , leggo i post del tuo server da diverso tempo! Sei il primo a metterci la faccia e tanto di cappello però non basta e non vuol dire che il tuo server sia valido. Il vostro problema è la mancanza di professionalità , basta guardare la descrizione ( paragonabile a server hamachi del 2010 ).
 
Ultima modifica:
Io ormai non ci gioco più, ma vorrei spendere comunque 1 parola a difesa del TM Fabio visto i trascorsi..
Se il server si è svuotato non è sua la colpa ma delle scelte sbagliate in primo luogo dal GF, che ha dato troppo credito a qualche Helper invece di scegliere con saggezza cosa era meglio per il proprio server.
Avevate anche preso un GM che ci spaccava di eventi e lo avete bandito dopo poco perché "favoreggiava" :boh: immagino che questo discorso non valesse per gli helper e per chi stava a parlare con lo staff su discord facendo le scelte al posto loro (ed è inutile smentire visto che sono entrato ad ascoltare).
Per un prossimo futuro schiaritevi le idee fate di testa vostra! Lasciate a casa helper e gente che propone la propria idea sul server, quello che la gente deve giocare è la vostra idea di gioco.(che piaccia o meno è irrilevante).
Un saluto!
Fabio non è da difendere. Lo Staff deve sempre metterci la faccia, sopratutto quando sbaglia e qui hanno sbagliato alla grande. Gli eventi vanno fatti con criterio, era visto più come un server troll in cui bottavi 24/24 piuttosto che un server serio in cui giocare.
Gli helper per quanto mi riguarda hanno portato avanti il gameplay e forse anche l'intero server, si perchè dopo giorni di testing era tutto da sistemare da capo, quindi effettivamente cosa hanno testato?
Gli helper possono dire ciò che non va bene ma non avranno mai i mezzi con cui lo Staff può testare e sistemare determinate cose. Fabio per quanto ci abbia messo la faccia, non ci ha messo il cervello, non voglio offender nessuno ma è così effettivamente.
Per quanto riguarda "la loro idea di gioco" che tanto citi, non c'era un'idea, era un'accozzaglia di roba buggata e da fixare, ma uno schema di base non c'era, non per nulla tutti i drop,up e varianti sono stati modificati.
Comunque Akirashi è durato meno come staffer di un 15enne alla prima esperienza sessuale. Faceva eventi dicendo ai suoi gildani/AMIKHI FRIZZY dove si trovava nella caccia al GM.. manco negli hamachi davvero
 
  • Mi piace
Reazioni: Fisiobrain
Fabio non è da difendere. Lo Staff deve sempre metterci la faccia, sopratutto quando sbaglia e qui hanno sbagliato alla grande. Gli eventi vanno fatti con criterio, era visto più come un server troll in cui bottavi 24/24 piuttosto che un server serio in cui giocare.
Gli helper per quanto mi riguarda hanno portato avanti il gameplay e forse anche l'intero server, si perchè dopo giorni di testing era tutto da sistemare da capo, quindi effettivamente cosa hanno testato?
Gli helper possono dire ciò che non va bene ma non avranno mai i mezzi con cui lo Staff può testare e sistemare determinate cose. Fabio per quanto ci abbia messo la faccia, non ci ha messo il cervello, non voglio offender nessuno ma è così effettivamente.
Per quanto riguarda "la loro idea di gioco" che tanto citi, non c'era un'idea, era un'accozzaglia di roba buggata e da fixare, ma uno schema di base non c'era, non per nulla tutti i drop,up e varianti sono stati modificati.
Comunque Akirashi è durato meno come staffer di un 15enne alla prima esperienza sessuale. Faceva eventi dicendo ai suoi gildani/AMIKHI FRIZZY dove si trovava nella caccia al GM.. manco negli hamachi davvero
All'inizio ero io a dire queste parole e nessuno mi ha ascoltato, amen.
Per quanto riguarda Aki sono nel suo team e ti posso garantire che non è successo! quindi è inutile diffamare la gente che non si conosce.Ovviamente se poi dobbiamo dar colpa a qualcuno tanto vale diamola a chi è uscito di scenza fast.
 
Qualcuno crei una petizione per far inserire i smile di Facebook, basterebbe per far diventare Inforge un posto magico.
Only laugh meme for FABIO.
Un po' di umiltà e meno video ridicoli :frog-smarty:
 
All'inizio ero io a dire queste parole e nessuno mi ha ascoltato, amen.
Per quanto riguarda Aki sono nel suo team e ti posso garantire che non è successo! quindi è inutile diffamare la gente che non si conosce.Ovviamente se poi dobbiamo dar colpa a qualcuno tanto vale diamola a chi è uscito di scenza fast.
Semplicemente i tuoi commenti erano inutili, pieni di flame e ripetitivi, non ho mai detto che non avevi ragione se non qualche volta che sparavi boiate, forse più di qualche volta ma dettagli.
Per quanto riguarda Aki, non è capace di fare lo staffer e lo si è visto, può giusto essere nel tuo team, direi che quasi tutto è spiegato.
 
Semplicemente i tuoi commenti erano inutili, pieni di flame e ripetitivi, non ho mai detto che non avevi ragione se non qualche volta che sparavi boiate, forse più di qualche volta ma dettagli.
Per quanto riguarda Aki, non è capace di fare lo staffer e lo si è visto, può giusto essere nel tuo team, direi che quasi tutto è spiegato.
Come Cesoie non è capace di fare l'helper d'altronde, ha portato un server al fallimento con i suoi ridicoli commenti :ban?:, come altra gente che popolava quel discord, e a giudicare da come ti accanisci nel confrontarti con me, c'eri anche tu.
Ma noto che hai sempre da offendere..ad ogni post che scrivo, niente di meglio da fare ? Non mi va di fare botta e risposta con te, quindi smetti di fare l'adolescente leone da tastiera e scrivi un commento mirato senza nemmeno leggermi grazie.
 
Come Cesoie non è capace di fare l'helper d'altronde, ha portato un server al fallimento con i suoi ridicoli commenti :ban?:, come altra gente che popolava quel discord, e a giudicare da come ti accanisci nel confrontarti con me, c'eri anche tu.
Ma noto che hai sempre da offendere..ad ogni post che scrivo, niente di meglio da fare ? Non mi va di fare botta e risposta con te, quindi smetti di fare l'adolescente leone da tastiera e scrivi un commento mirato senza nemmeno leggermi grazie.
Loggavo su discord molto di rado causa lavoro e impegni, mi "accanisco" perchè effettivamente non hai detto una roba sensata in 3 settimane di shit-posting e cerchi di appoggiare Fabio, cosa ancora più sbagliata lol
Non si può pretendere che gli helper facciano tutto, sai almeno la funzione che dovrebbero avere all'interno del game? Ah aspetta, hai detto che Aki era un ottimo Staffer ed è durato mezza giornata (casualmente era un ottimo staffer perchè faceva parte del tuo team !1!) immagino quanto il tuo giudizio possa contare.
Fabio loggava solo su discord la sera (e non sempre) ma non so in tutto questo cosa abbia fatto.
Lo so io! Ehy aspetta, faccio fare l'interno server, set, bonus dei set, mappe e dungeon dai player ma poi se tutto va male mica è colpa mia, ma dei player e degli helper !!111!!1 Emh whats? "Scrivi un commento mirato"? Cosa starebbe a significare? Stai difendendo l'indifendibile, proprio come prima criticavi ogni commento e non avevano neanche iniziato a "lavorare" al server.
In ogni caso, sul server si può dire più poco, è stato portato avanti dai player e meno male che ci sono stati quelli a sbattersi e a tenere tanto in un progetto da fargli l'intero gameplay.
 
Ti rode proprio quando non puoi aver ragione eh? Spararele grosse pur di avere l'ultima parola è da femminuccie.
Ho già capito chi sei :) quindi mi astengo dal continuare a commentarti. Tempo inutile. Buona vita.
 
Far chiudere un server dove la gente bannata diventa staffer me lo fece diventar duro, ma leggere queste ultime pagine è stata un'esperienza sessualmente gratificante.
Grazie. Mi inchino a voi.

p.s. la prossima volta apri seriamente dopo aver fatto una beta anche di 6 mesi, partire con più bug che visualizzazioni della discussione uccide il server ancora prima di pensarlo.

Se avete qualche server in beta fate un fischio, Wonka è stato rapito dai comunisti e gli aborti esteri sono tutti un copia incolla, sia di gameplay che di bot in giro per le mappe. Ah sì, pure i crash della runtime che non vedevo da MetinIT.
 
Ancora on è il server? LoL
Utenza? Ci sono novità che rompono la monotonia del game play?
Oppure dopo il video da bambino 12 enne caricato su youtube non è cambiato nulla?
 
  • Mi piace
Reazioni: Veslor
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.