Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' da un pò che non ti si legge!!! Comunque , penso che voglia attirar solo l'attenzione...A quanto pare non hai imparato nulla dalla precedente esperienza e continui a rispondere in maniera infantile ti faccio comunque i miei auguri.

La sera é più comodo per mesi ma aprilo la mattina o il pomeriggio presto, che razza di orario è domenica sera
La maglia la devo ancora andare a stampare appena il 1 raggiunge il 150 vado a stampare la maglia e la mando a casati vedo ferrato con paint ottimo fotomontaggio![]()
No ora non più ora non ti attaccano piùVerrò a vederlo, ho solo una perplessità, nata guardando video ufficiale,
veramente si deve picconare i giacimenti circondati da mob aggressivi?![]()
Ahhahahahahahhahah I grandi ricordiVi aspettiamo questa sera alle 21!!
Forzaa ci sono anche io!!

Si già fatto resetSe non ci saranno i BM di prima sul server come Cesoie e company che decidono al posto dello staff, magari funzionerà la nuova riapertura
Ps. ci sarà il reset ?
Se non ci saranno i BM di prima sul server come Cesoie e company che decidono al posto dello staff, magari funzionerà la nuova riapertura
Ps. ci sarà il reset ?
Ragazzi non si potrebbe startare verso le 19 ?
Io domani mi sveglio alle 5 per andare a lavoro, e iniziando alle 21 potrei giocare per poco, startando alle 19 potrei provare un po di più
Se c''è ancora il problema del beep di windows non scarico.RICORDO A TUTTI CHE DEVONO SCARICARE IL NUOVO CLIENT DAL SITO
DISPONIBILE SIA MEDIAFIRE CHE MEGA
È AVVIARE DA AUTOPATCHER
secondo me conviene, molti preferiscono che starti prima.Adesso vedo se farlo prima vi dico qualcosa questo pomeriggio