Offline - chiudere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Prima di provare il server, posso chiedere perchè molti criticano prima dello start? Cattive esperienze in passato con lo stesso gf? (Che dalle risposte, a parer mio, mi sembra poco serio)
 
  • Mi piace
Reazioni: [TM]Fabio
Dovrebbe aprire tra circa 35 minuti salvo imprevisti si spera. Vediamo come va la seconda volta , d'altronde una seconda possibilità si da a tutti ;) Ci si becca in game.

P.s Dite che col Sura Nero andrà bene?
 
Prima di provare il server, posso chiedere perchè molti criticano prima dello start? Cattive esperienze in passato con lo stesso gf? (Che dalle risposte, a parer mio, mi sembra poco serio)
Slat non lo so davvero se pensi che ti possa piacere ti invito a provare il server penso che possa essere di tuo gradimento
 
Prima di provare il server, posso chiedere perchè molti criticano prima dello start? Cattive esperienze in passato con lo stesso gf? (Che dalle risposte, a parer mio, mi sembra poco serio)
Serio? Suvvia, non sa neanche il significato di professionale. Questo non è il primo start, l’ultimo risale a circa due mesi fa. Si è svuotato in nulla e se n’è uscito che il suo server è solo per VIP. Dopo la chiusura definitiva sono passati pochi giorni prima di questo thread. Non so che fine ha fatto la vecchia discussione ma se aveste modo di leggerla non giochereste neanche se vi pagasse 2/3€ l’ora.
 
  • Mi piace
Reazioni: Trony
Serio? Suvvia, non sa neanche il significato di professionale. Questo non è il primo start, l’ultimo risale a circa due mesi fa. Si è svuotato in nulla e se n’è uscito che il suo server è solo per VIP. Dopo la chiusura definitiva sono passati pochi giorni dopo questo thread. Non so che fine ha fatto la vecchia discussione ma se aveste modo di leggerla non giochereste neanche se vi pagasse 2/3€ l’ora.

Semplicemente chiedevo, adesso ho riletto le vecchie discussioni.
 
Slat non lo so davvero se pensi che ti possa piacere ti invito a provare il server penso che possa essere di tuo gradimento
Non comprendere i propri errori è da stolti, nessuno di noi prende le margherite e ne strappa i petali per scegliere se criticare o apprezzare ne abbiamo nel DNA una codifica che ci fa odiare a priori. Se tu, ancor prima del server, sei criticato probabilmente hai sbagliato qualcosa. Chiudere e riaprire con una 3.0 esponendo il pensiero che il server, come lo staff, fosse perfetto e non sai cosa c’è di sbagliato fa capire che non è cambiato nulla. Oltre al fatto che solo il più credulone non vedrebbe che il tuo atteggiamento è rimasto invariato ma almeno dovresti avere la furbizia di dire che il progetto ti sta a cuore e dopo due aperture hai compreso che il modo con cui ti sei posto in precedenza è sbagliato ma invece hai la faccia tosta di scrivere: Non so davvero perchè mi criticano.
Aggiungo inoltre che puoi aprire la discussione precedente e LEGGERE le motivazioni in quanto piena di commenti costruttivi :)
 
Ultima modifica:
Non riesco a capire l`accanimento sul GF in gioco.
Gente che lo insultava
Gente che aveva il nome del GF con scritto magari qualche insultino
Gente che insultava il lavoro di una persona
Gente che dice di averlo provato per la terza volta e per la terza volta gli ha fatto cagare,allora se la prima volta ti ha fatto cagare che porco bios lo riprovi solo per rompere i *******i,sé una cosa ti ha fatto schifo la prima volta e la seconda volta figurati la terza non avresti neanche dovuto commentare o altro,ma gente come questa ha l`incoerenza uguale a quella del educazione che hanno avuto.
Potrei continuare ma non mi va
E dico la mia

1)Mi piacciono i villi modificati e la graffica forse un pó accecante ma vabbené
2)Il set livello iniziale diciamo é fighissimo non é il solito set legno di merd*
3)Non ho provato l`exp ed altro perché ho solo loggato appena riloggo lasceró altri commenti ^^
 
Ragazzi ho ricevuto tanti complimenti e feedback positivi grazie a tutti per il supporto spero che il mio lavoro vi piaccia

Ricordo a tutti che siamo online con tante novità...

Raggiungi i tuoi amici nella capitale di lastbreath
 
  • Mi piace
Reazioni: HuraKAN
Sono sincero, per quanto possano esserci novità, appena entrato ero disperso. O sono io che non le trovo, o non c'è una guida allo start (non ho letto la presentazione ultimamente), devi sapere che devi teletrasportarti al villo 2, le capitali sinceramente creano solo dispersione, preferisco i villi semplici, penso siano gusti. Spero esista una guida ai boss, adesso farò un salto al forum, non so le posizioni, il drop, le utilità delle missioni e così via...
 
  • Mi piace
Reazioni: [TM]Fabio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.