Offline - chiudere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
CHANGELOG 1.3
Adesso
NUOVO
Abbiamo Fixato :


Le Cavalcature si utilizzano ora dal livello corretto indicato dalla mount :


-Sigillo Dinosauro
-Sigillo Leone Evoluto
-Sigillo Manni
-Sigillo Cammello
-Sigillo Pulcino
-Sigillo Drago Nirvana
-Sigillo Bestgia Oscura


Aggiunto Ali del Drago dal boss Mappa Baia Nefrite e Landa Desolata


Aggiunto le Ostriche dai Mob Mappa 100 !


Aumentato Max HP Metin e Boss Mappa 150


Diminuita percentuale Drop Buoni mappa 150 dai Metin e dal Boss


Aumentati i Metin in mappa 55


Aumentata la percentuale di Drop dal Boss in Mappa 150
 
Sistemate la discussione e aggiornate che ciò che c'è scritto non è veritiero, volevo fare la torre che è dal livello 70 solo che andando dall'npc si scopre che è fino al 65. altre cose sono sbagliate. sistemate e aggiornate
 
  • Mi piace
Reazioni: sumotara e Nymos
Come è messo ad utenza? Ieri alle 19 sono entrato e ho trovato 4 persone e 5 mercatini in villo. Ci sono GM o Helper o è gestito tutto dal GF e dal TM? Altra cosa importante:si dovrebbe mettere un messaggio ad inizio game (tipo messaggio di benvenuto) in cui si spiega come iniziare, in quali mappe andare ai primi livelli siccome ho trovato lo start abbastanza dispersivo. Lascerò altri feedback quando proverò le restanti parti del gameplay.
 
Come è messo ad utenza? Ieri alle 19 sono entrato e ho trovato 4 persone e 5 mercatini in villo. Ci sono GM o Helper o è gestito tutto dal GF e dal TM? Altra cosa importante:si dovrebbe mettere un messaggio ad inizio game (tipo messaggio di benvenuto) in cui si spiega come iniziare, in quali mappe andare ai primi livelli siccome ho trovato lo start abbastanza dispersivo. Lascerò altri feedback quando proverò le restanti parti del gameplay.
Grazie per il Feedback.... Per ora utenza va bene I dati su trovano sul sito io sono molto contento
 
  • Mi piace
Reazioni: sumotara
-- EVENTO :

Start 01/07/19 su LastBreath Evento "Exp con il TM" dal Lunedi' al Venerdi dalle 10 alle 00 e al 150 Live su Twitch con mia Mamma !.

 
No ora non più ora non ti attaccano più

Ciao Fabio,
non ho ancora avuto modo di scaricare il client,
ho difficoltà nel vedere le scritte di metin ed una volta i file pack erano più accessibili nel poter aumentare la fonts, anche di 1 un solo grado per farmi giocare meglio.

C'è qualche tipo di opzione per aumentare la fonts?
nel caso sarebbe troppo complicato per voi inserire un opzione nelle opzioni del client?
Grazie, in ogni caso proverò il gioco stasera :)
 
  • Mi piace
Reazioni: [TM]Fabio
Quasi mai staffer online, parli di un problema e ti ignorano, discussione che non rispecchia il gameplay. i player praticamente giocano da soli. Exp bonus non da esperienza, ma anzi, facevo più exp senza e solo con anello. Serve presenza, a parte alcune cose il server è giocabile, non è male come scrivono
 
  • Mi piace
Reazioni: [TM]Fabio
Ciao Fabio,
non ho ancora avuto modo di scaricare il client,
ho difficoltà nel vedere le scritte di metin ed una volta i file pack erano più accessibili nel poter aumentare la fonts, anche di 1 un solo grado per farmi giocare meglio.

C'è qualche tipo di opzione per aumentare la fonts?
nel caso sarebbe troppo complicato per voi inserire un opzione nelle opzioni del client?
Grazie, in ogni caso proverò il gioco stasera :)
Mi sembra strano il tuo problema da me il font si vede bene e le scritte sono pulite....

Mi dispiace ma non saprei come aiutarti prova ad aumentare la risoluzione

Quasi mai staffer online, parli di un problema e ti ignorano, discussione che non rispecchia il gameplay. i player praticamente giocano da soli. Exp bonus non da esperienza, ma anzi, facevo più exp senza e solo con anello. Serve presenza, a parte alcune cose il server è giocabile, non è male come scrivono
Faccio fatica a capire il tuo messaggio

Allora lo staff é quasi sempre presente io faccio un salto 3 volte al giorno 3 se non ci sono io ci sono i miei colleghi io ascolto tutti e poi cerco di trovare sempre la via di mezzo per tutto

SE hai bisogno ti invito a contattarmi in privato o su Discord per parlare e spiegarmi cosa vorresti modificare a livello di Gameplay.. Grazie
 
Faccio fatica a capire il tuo messaggio

Allora lo staff é quasi sempre presente io faccio un salto 3 volte al giorno 3 se non ci sono io ci sono i miei colleghi io ascolto tutti e poi cerco di trovare sempre la via di mezzo per tutto

SE hai bisogno ti invito a contattarmi in privato o su Discord per parlare e spiegarmi cosa vorresti modificare a livello di Gameplay.. Grazie
Ti ho visto online poche volte e sono giorni che non vedo nessuno online di voi, a livello gameplay nulla c'è da modificare, almeno io mi trovo bene. c'è da sistemare la wiki del game che da info sbagliate e anche la discussione qui. I bonus non escono e dopo 15000 gira non vedere ad esempio 45 medi mi sembra un po troppo ma quello può essere semplice sfiga( anche se la ho in tutte le cose che giro a quanto pare). I dungeon comunque sono a livelli prestabiliti e non ne capisco il senso, tra l'altro non ho potuto fare la torre visto che qui c'è scritta una cosa e dall' npc per entrarci dentro c'è scritto altro e così anche per la stanza di cristallo. Posso dirti le cose da qui in modo che poi si vedano i cambiamenti e miglioramenti così da vedere che ci siete e non è un server come tanti, poi che piaccia o meno quello è un altro discorso e spero che ora tu capisca il mio messaggio
 
Ultima modifica:
Vedrò di sistemare al più presto la wiki con le indicazioni giuste grazie per avermelo detto
Messaggio unito automaticamente:

NUOVI AGGIORNAMENTI !!!!!!




 
Che idea pessima, che significato ha vedere 50 player con la targhetta [VIP]Nome per aver killato un boss? BHA
Non é solo per aver killato un boss é essere arrivato lì ed aver seguito un certo percorso :)

Un figlio che tutti vorrebbero , grazie Fabio sei il nostro preferito ti vogliamo bene
Grazie Nixon il tuo supporto mi aiuta grazie per essermi vicino
 
Senza neanche un pochitto di recalcitranza oserei dire.
Il livello del trash è insormontabile, quello tocca riconoscerglielo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.