Offline - chiudere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sono sincero, per quanto possano esserci novità, appena entrato ero disperso. O sono io che non le trovo, o non c'è una guida allo start (non ho letto la presentazione ultimamente), devi sapere che devi teletrasportarti al villo 2, le capitali sinceramente creano solo dispersione, preferisco i villi semplici, penso siano gusti. Spero esista una guida ai boss, adesso farò un salto al forum, non so le posizioni, il drop, le utilità delle missioni e così via...
È chiaro basta che chiedi ti guardi in giro e vado che poi capisci tutto... Non è poi così difficile

We bel server, diverso dalle precendenti versioni
Grazie abbiamo aggiunto molte cose
Messaggio unito automaticamente:

Ecco i nuovi Update

 
Era ironico il commento a cui hai risposto..
Non so se lo hai capito.
Ah bella anche la maglietta.Ma ti arriva proprio nera e poi con photoshop bisogna stamparci il logo del server?
Rinnovo il mio sdegno per certi personaggi.
..Omg :rofl:
Io comunque l'ho riprovato per vedere se era cambiato qualcosa.. e apparte la mount iniziale e qualche npc inutile per fare grafica alla capitale nn ho trovato nulla di diverso:boh: persino alcuni bug/problemi che erano stati risolti ho ritrovato.. come i crash dei ch.
Disinstallato.
Buona continuazione con il progetto.
 
  • Mi piace
Reazioni: TIEMETOMY
Mi raccomando a non fare la stessa fine di Takus. Non lo proverò, aspetto con ansia insieme ad @- Alessandro -
Solo SuperStorm può giocare a server del genere , handless e incoerente xD
Comunque mi sorge un dubbio @JusTCamix @Pfeil o altri , leggendo la discussione vecchia di LastBreath c'è un video di fabio che è stato rimosso. Cosa diceva/faceva nel video?
SuperStorm stava trollando, è una sega a giocare a metin, quello è un dato di fatto, ma nel commento sopra stava replicando quello che la madre del buon Fabio aveva detto nel video della prima opening.
Il video rimosso è trash allo stato puro, quello che ha messo Fabio nel pantheon di questa community, un cavallo di battaglia intramontabile, un po' come per Robben partire da destra, accentrarsi e metterla a giro sul secondo palo.
Praticamente è un suo sfogo dopo aver miseramente fallito per la seconda volta, molto molto cringe.
Messaggio unito automaticamente:

Era ironico il commento a cui hai risposto..
Non so se lo hai capito.
Ah bella anche la maglietta.Ma ti arriva proprio nera e poi con photoshop bisogna stamparci il logo del server?
Rinnovo il mio sdegno per certi personaggi.
We roccia, si sentiva la tua mancanza su Inforge.
 
RAGAZZI UN VOLONTARIO CON MOLTI ANNI DI ESPERIENZA DI METIN CON UNA VISIONE APERTA DI METIN E DEI NEW STYLE CHE MI SCRIVA IN PRIVATO O SU DISCORD CHE MI AIUTI A RISOLVERE UN PROBLEMA CHE MI ATTANAGLIA E CHE POSSIBILMENTE GIOCHI A LASTBREATH


PER INFO 3339977280

DETTO QUESTO c'è MOLTA GENTE ON E IL SERVER STA TORNANDO IN VETTA :) BUON GAME A TUTTI !!!

 
Il mio numero é pubblico ormai da diversi anni ho bisogno di una piccola consulenza da qualcuno per capire se quello che ho pensato é fattibile e volevo sapere se é fattibile

Però continuate così che siete più furbi voi e più bravi voi
 
Il mio numero é pubblico ormai da diversi anni ho bisogno di una piccola consulenza da qualcuno per capire se quello che ho pensato é fattibile e volevo sapere se é fattibile

Però continuate così che siete più furbi voi e più bravi voi
ma ste cose pensarle prima dell'apertura no?
 
  • Mi piace
Reazioni: TIEMETOMY
Come potrà mai un server del genere avere successo se la figura principale che è a metà tra utente e server (TM) non ha la benchè minima idea di cosa sia un rapporto professionale.
Sinceramente mi sembra di leggere la discussione di qualcuno che ha "realizzato" la sua passione e che vada come vada ce l'ha "fatta".
Aprire un server è facile, tenerlo aperto non proprio.
 
Come potrà mai un server del genere avere successo se la figura principale che è a metà tra utente e server (TM) non ha la benchè minima idea di cosa sia un rapporto professionale.
Sinceramente mi sembra di leggere la discussione di qualcuno che ha "realizzato" la sua passione e che vada come vada ce l'ha "fatta".
Aprire un server è facile, tenerlo aperto non proprio.
Da che pulpito.... C'è fammi capire vorresti dirmi che io non sono bravo io ciò che faccio??? Che non sono professionale???

Ascolta io non ti conosco e non voglio cominciare a discutere ti dico pensa al tuo server e occupati delle tue cose per favore io amo ciò che faccio e lo faccio al meglio ho riaperto perché é giusto che il mio server che merita abbia successo e lo farò fino a quando anche un solo player gioca io non mollo potete dire fare quello che volete potete dirmi che sono scemo stupido ma porto avanti la mia idea e ci metto cuore.


Mia MAMMA mi dice sempre se ti rende felice fallo la vita é una


Quindi vado dritto e non mi fermo

RAGAZZI se avete gilde o amici venite su LastBreath qui c'è posto per tutti tutti sono I benvenuti
 
Da che pulpito.... C'è fammi capire vorresti dirmi che io non sono bravo io ciò che faccio??? Che non sono professionale???

Ascolta io non ti conosco e non voglio cominciare a discutere ti dico pensa al tuo server e occupati delle tue cose per favore io amo ciò che faccio e lo faccio al meglio ho riaperto perché é giusto che il mio server che merita abbia successo e lo farò fino a quando anche un solo player gioca io non mollo potete dire fare quello che volete potete dirmi che sono scemo stupido ma porto avanti la mia idea e ci metto cuore.


Mia MAMMA mi dice sempre se ti rende felice fallo la vita é una


Quindi vado dritto e non mi fermo

RAGAZZI se avete gilde o amici venite su LastBreath qui c'è posto per tutti tutti sono I benvenuti
Non volevo nemmeno dilungarmi troppo ma ora è dovuto.
• Si, credo che tu sia una persona poco professionale, il modo di relazionarti con i tuoi utenti è del tutto fuori luogo e sembri il loro amichetto delle elementari.
• Non mi conosci, però sai che ho un server a cui sto lavorando, bene così.
• Puoi amare ciò che fai ma nulla mi vieta di dire ciò che penso e di sottolineare il tuo comportamento.
• Tu dici che il tuo server meriti e che debba avere successo, ma non credi che se meritasse la discussione non sarebbe decisamente piena di prese in giro nei tuoi confronti e nei confronti del server?
• Hai detto che non molli però il primo LastBreath l'hai chiuso, di conseguenza una volta hai già mollato.
• Mettici tutto il cuore che vuoi, più che cuore però serve testa.
• Se l'ha detto tua mamma non significa che sia una verità assoluta.
• Vai pure, però attento che davanti a te c'è un muro.
 
Quando LastBreath non è solo un gioco ma è una famiglia !

Ti senti solo e hai voglia di parlare di stare in compagnia ? Vieni a divertirti su lastbreath il [TM]Fabio ti sta aspettando divertiti a vedere esilaranti dirette twitch a parlare su discord con tantissime persone che amano le tue stesse passioni

che aspetti vieni in famiglia vieni su lastbreath !!!!!


 
Non volevo nemmeno dilungarmi troppo ma ora è dovuto.
• Si, credo che tu sia una persona poco professionale, il modo di relazionarti con i tuoi utenti è del tutto fuori luogo e sembri il loro amichetto delle elementari.
• Non mi conosci, però sai che ho un server a cui sto lavorando, bene così.
• Puoi amare ciò che fai ma nulla mi vieta di dire ciò che penso e di sottolineare il tuo comportamento.
• Tu dici che il tuo server meriti e che debba avere successo, ma non credi che se meritasse la discussione non sarebbe decisamente piena di prese in giro nei tuoi confronti e nei confronti del server?
Hai detto che non molli però il primo LastBreath l'hai chiuso, di conseguenza una volta hai già mollato.
• Mettici tutto il cuore che vuoi, più che cuore però serve testa.
• Se l'ha detto tua mamma non significa che sia una verità assoluta.
• Vai pure, però attento che davanti a te c'è un muro.

Non entro in merito a questa discussione, non conosco Fabio ne mi interessa creare flame. Però questa tua dichiarazione mi ha fatto scappare un sorriso. Prima di guardare l’orto degli altri si dovrebbe guardare il proprio di orticello..
 
Stasera alle 21:40 ci sarà una riunione per decidere una proposta con voi player la riunione é aperta a tutti

[TM]Fabio
 
Se ci fosse un TripAdvisor per i server di metin2 e potessi recensire con meno 5 stelle lo farei.
Buona fortuna comunque con il server. :asd:
 
Togliti il kimono e riapri UE , che ci siamo rotti i ******** di questi buffoni in Italia.
By . La community
Ma anche no lasciamolo nel cassetto fail...

[TM] Fabio non giocherò a sto server ma ti dico solamente una cosa... sei un grosso personaggio, li stai trollando dal primo all ultimo e c è gente che ti prende in giro ma non sa che a sua volta è preso in giro il doppio.... ancora più divertenti sono i commenti dei professori ahahaha numero 1
 
Quando LastBreath non è solo un gioco ma è una famiglia !

Ti senti solo e hai voglia di parlare di stare in compagnia ? Vieni a divertirti su lastbreath il [TM]Fabio ti sta aspettando divertiti a vedere esilaranti dirette twitch a parlare su discord con tantissime persone che amano le tue stesse passioni

che aspetti vieni in famiglia vieni su lastbreath !!!!!



Sai cosa sembra? Sembra che questo server sia stato fatto perchè non sapevi che fare e con chi giocare a metin ... allora hai preso hai aperto un server e cerchi gente con cui giocarci :rofl: ( non è flame)
 
Alla fine per questo server ci sono sempre persone che si scannano..
2 tipologie di persone; La 1° che vede i problemi dovuti al server, l'inattività nel fare eventi e fix di certi bug e pur scrivendoli non vedono risultati per cui si sentono presi ingiro e finisce che si scazzano (giustamente)
La 2° che da ragione incondizionata al server (forse per amicizia?)scrivendo qui su inforge che è perfetto ben fatto svalutando l'osservazione della 1° categoria facendole passare per capre ignoranti.
Il tutto per tutte e 3 le volte che è aperto.. è assurdo quanto questo server accomuni la gente.
cortesemente qualcuno sa come togliere le notifiche che appaiono quando c'è un nuovo post? Grazie anticipatamente.
 
Alla fine per questo server ci sono sempre persone che si scannano..
2 tipologie di persone; La 1° che vede i problemi dovuti al server, l'inattività nel fare eventi e fix di certi bug e pur scrivendoli non vedono risultati per cui si sentono presi ingiro e finisce che si scazzano (giustamente)
La 2° che da ragione incondizionata al server (forse per amicizia?)scrivendo qui su inforge che è perfetto ben fatto svalutando l'osservazione della 1° categoria facendole passare per capre ignoranti.
Il tutto per tutte e 3 le volte che è aperto.. è assurdo quanto questo server accomuni la gente.
cortesemente qualcuno sa come togliere le notifiche che appaiono quando c'è un nuovo post? Grazie anticipatamente.
Tasto in alto smetti di seguire
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.