ho visto la presentazione, ho seguito tutti i commenti
che dire siete talmente presi da voi stessi e dalle vostre innovazioni che neanche vi rendete conto di quanto le vostre innvazioni siano vecchie.
bè fatevi una domanda:
come mai i server esteri vanno cosi tanto bene rispetto a quelli italiani?
semplice innovazion, ampie vedute del gioco a 360°, fluidità di gioco, giocabilità con tutte le razze a dispetto della dottrina.
c'è un server spagnolo che personalmente ho trovato molto interessante, da prenderci spunto, che ha posto tutte le razze di tutte le dottrine sullo stesso piano, sia in pvm che in pvp compreso i dangeon dove puoi farli tranquillamente in solitaria, tranne qualcuno che ti permette di entrare solo in gruppo, ma la particolarità è che una volta raggiunto il liv massimo (250) ti da una missione dove se la porti a termine ti da degli item particolari, ti assegna un titolo visibile speciale e ti riporta a liv 90 con nuove missioni,drop e altro, ma permettendoti di poter andare in qualsiasi altra mappa nessuna escula. la differenza tra questo esempio e quelli italiani è ovvia mi sembra, per questo moltissima gente si sposta sugli esteri, quelli italiani alla fine anche se new sono sempre troppo tradizionali, la shamy deve fare la shamy, in ninja deve fare il ninja e cosi via.
fatevi un giro su quelli esteri e prendete spunto.
io non lo proverò anche se amo i new, ma questo come troppi rimane sempre un old ma buona fortuna