- chiudere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
proverò sicuramente anchio amo i new spero che ci sia una guida per gli item e gli upp dei vari set. ho letto che cè anche miniwiki nel game ci vediamo allo start cmq
Sì, non preoccuparti è presente in game una Wiki e un NPC guida che conterrà tutte le informazioni necessarie.
Le guide verranno aggiunte sul forum nei giorni che verranno

Bel server, personalmente non ci sarò per mancanza di tempo, ma se avessi avuto tempo non so se l'avrei provato, la grafica e i colori mi urtano molto.

Ps: ci vogliono 2 palle giganti per pubblicare un video con la madre e ci vuole un pazzo enorme per aprire lo stesso giorno di un altro colosso estero, in bocca al lupo!

Posso dire che mi piace rischiare e mi piace il brivido.... Confido nella scelta della community italiana

Inviata da ANE-LX1 tramite app ufficiale di Inforge.net

Ringrazio tutti per essere stati alla presentazione Discord almeno 30 persone lo eravamo grazie a tutti per essere passati

Ci vediamo in game appuntamento per tutti venerdì ore 21:00

Inviata da ANE-LX1 tramite app ufficiale di Inforge.net

ho visto la presentazione, ho seguito tutti i commenti
che dire siete talmente presi da voi stessi e dalle vostre innovazioni che neanche vi rendete conto di quanto le vostre innvazioni siano vecchie.
bè fatevi una domanda:
come mai i server esteri vanno cosi tanto bene rispetto a quelli italiani?
semplice innovazion, ampie vedute del gioco a 360°, fluidità di gioco, giocabilità con tutte le razze a dispetto della dottrina.
c'è un server spagnolo che personalmente ho trovato molto interessante, da prenderci spunto, che ha posto tutte le razze di tutte le dottrine sullo stesso piano, sia in pvm che in pvp compreso i dangeon dove puoi farli tranquillamente in solitaria, tranne qualcuno che ti permette di entrare solo in gruppo, ma la particolarità è che una volta raggiunto il liv massimo (250) ti da una missione dove se la porti a termine ti da degli item particolari, ti assegna un titolo visibile speciale e ti riporta a liv 90 con nuove missioni,drop e altro, ma permettendoti di poter andare in qualsiasi altra mappa nessuna escula. la differenza tra questo esempio e quelli italiani è ovvia mi sembra, per questo moltissima gente si sposta sugli esteri, quelli italiani alla fine anche se new sono sempre troppo tradizionali, la shamy deve fare la shamy, in ninja deve fare il ninja e cosi via.
fatevi un giro su quelli esteri e prendete spunto.
io non lo proverò anche se amo i new, ma questo come troppi rimane sempre un old ma buona fortuna

che dire siete talmente presi da voi stessi e dalle vostre innovazioni che neanche vi rendete conto di quanto le vostre innvazioni siano vecchie.
bè fatevi una domanda:
semplice innovazion, ampie vedute del gioco a 360°, fluidità di gioco, giocabilità con tutte le razze a dispetto della dottrina.
c'è un server spagnolo che personalmente ho trovato molto interessante, da prenderci spunto, che ha posto tutte le razze di tutte le dottrine sullo stesso piano, sia in pvm che in pvp compreso i dangeon dove puoi farli tranquillamente in solitaria, tranne qualcuno che ti permette di entrare solo in gruppo, ma la particolarità è che una volta raggiunto il liv massimo (250) ti da una missione dove se la porti a termine ti da degli item particolari, ti assegna un titolo visibile speciale e ti riporta a liv 90 con nuove missioni,drop e altro, ma permettendoti di poter andare in qualsiasi altra mappa nessuna escula. la differenza tra questo esempio e quelli italiani è ovvia mi sembra, per questo moltissima gente si sposta sugli esteri, quelli italiani alla fine anche se new sono sempre troppo tradizionali, la shamy deve fare la shamy, in ninja deve fare il ninja e cosi via.
io non lo proverò anche se amo i new, ma questo come troppi rimane sempre un old ma buona fortuna

Non c’è tutto scritto... dentro il server ci saranno altre novità[emoji6]

Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net

bè fatevi una domanda:
Il fatto è questo, Metin è ciò che hai descritto e la base non andrebbe cambiata. Qual'è l'utilità di fare una shamy che fa più danno di un bianco o di un corpo? E ne ho visti di server del genere. Si parla di autonomia delle razze in un gioco BASATO E CREATO ALLO SCOPO di fare gruppo, ma quanti veramente fanno gruppo?
Semplicemente la gente gioca da sola, questo è il problema. Se uno vuole vedere le razze equilibrate che vada pure su altri giochi. Metin è nato come razze pvm e razze pvp. I server esteri sai perchè sono migliori? Hanno i soldi per portare avanti i progetti, that's it. Server come rotten/ue non li vedevo tanto indietro rispetto agli esteri eh, anzi, di innovazione direi molto meglio, lato pvm/pvp non ci ho giocato. L'utenza media estera è molto più elevata = spendono più soldi e tempo perchè vengono effettivamente ripagati degli sforzi, in Italia aprire un privato Metin è una spallata, trovi frignoni, frignoni e ribadisco frignoni e cosa ci guadagni? L'italiano medio su Metin non rimane costante, gli esteri a quanto pare riescono a stare 1 settimana filata a nerdare senza farsi la pìpì nei pantaloni come il 95% della ns community

Ho notato scarpe del vento nel negozio ... sul serio ? ma toglierle e metterle permanenti in alto a sinistra oppure lasciarle permanenti che differenza fa? è soltanto una rottura ogni volta tornare per comprarle

Se avete aggiunto tutte le mappe a quelle di base son troppe, il set sembra si cambi ogni 15 livelli ._. spero almeno siano in sequenza e non da craftare/droppare da 0 ogni volta, o non ci vorrà molto a passare dai 30 su discord a 7-8 in game.

Sarò difficile da accontentare, non sembra un aborto ma non c'è nulla che mi spinge a scaricare. Allachi per me e good luck a voi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.