RenatoZero
Utente Silver
Scaricato! Ci faccio un giro.. Server molto interessante! In bocca a lupo per lo start!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie! Ti aspettiamo alle 21:00Scaricato! Ci faccio un giro.. Server molto interessante! In bocca a lupo per lo start!
Ho scaricato il client da mega in 4 minuti, scaricando ad 11mb al secondo, quindi non credo proprio che mega sia tanto "merd*" come dici.soltanto con quella cagata di mega si può scaricare ?

sei troppo noob per giocare a metinCi sarò sicuramente, spero una volta per tutte di poter giocare un server decente, a dopo!

A me non arriva l'email di registrazione bho.a me dice ancora offline
Vorrei dire due paroline su quel che ho visto, contando che non sono neanche lv 30, quindi non posso fiatare molto;ATTENZIONE LO STATUS è TORNATO COME PRIMA FARE PATCH !
Allora status si possono mettere 9 punti e a me non ha mai crashato, oltre i 10 si, comunque dicono sia stato sistemato e ora va inserito a mano senza crashare. Lotteria ho provato ieri sera e o è sfortuna ma spesi 85kk per riceverne 100, è un pò a culo diciamo, posso vincere ai primi tentativi come non guadagnarci niente, forse metterei 50kk di vincita non 100, comunque nelle mappe exp si fanno abbastanza yang senza drop yang.Vorrei dire due paroline su quel che ho visto, contando che non sono neanche lv 30, quindi non posso fiatare molto;
la prima cosa che mi sta causando problemi, è questa cosa dello status, ovvero, se provo a mettere più di 5 punti alla volta, il game crasha, non so se è dovuto dal fatto che ho una connessione che va a cacchi suoi ultimamente o è un fatto dovuto al troppi punto..
La seconda, è questo npc lotteria, che ha una vincita di 100kk al costo di 1.5kk con una variazione di numeri da 1 a 30..
Su questo npc, perché non lo modificate di poco? Tipo, cambiare il guadagno della vincita riducendo un po' i numeri?
Come terza cosa, è la questione exp villo2, ho notato che da tutta quella mandria di mob, si prende poca exp, come mai?
quarta cosa, che forse meno importante, esiste un cambia ch tramite il game? E sopratutto, come mai non avete messo il 'salva logint'?
Cosa che più mi piace di questo server, è questa innovazione di grafica/estetica di villi, set interni e delle armi, diversa dal solito 'metin2' che ormai viene aperto di questi tempi.

ma a te va l'autopatcher?Allora status si possono mettere 9 punti e a me non ha mai crashato, oltre i 10 si, comunque dicono sia stato sistemato e ora va inserito a mano senza crashare. Lotteria ho provato ieri sera e o è sfortuna ma spesi 85kk per riceverne 100, è un pò a **** diciamo, posso vincere ai primi tentativi come non guadagnarci niente, forse metterei 50kk di vincita non 100, comunque nelle mappe exp si fanno abbastanza yang senza drop yang.
In villo2 i mob sono stati settati nel modo di esser tanti ma dare exp giusta, in poco tempo si raggiunge il 30. Un cambia ch non è presente e cambia login dovrebbero metterlo, sono proposte che comunque possono prendere in considerazione e farebbero comodo![]()
Ottimo, grazie della tua risposta riguardo lo status, infatti poco fa ho provato, sotto i 5 è manualmente, dopo i 5 posso metterne 6 o 7 senza crashafare finalmente!Allora status si possono mettere 9 punti e a me non ha mai crashato, oltre i 10 si, comunque dicono sia stato sistemato e ora va inserito a mano senza crashare. Lotteria ho provato ieri sera e o è sfortuna ma spesi 85kk per riceverne 100, è un pò a **** diciamo, posso vincere ai primi tentativi come non guadagnarci niente, forse metterei 50kk di vincita non 100, comunque nelle mappe exp si fanno abbastanza yang senza drop yang.
In villo2 i mob sono stati settati nel modo di esser tanti ma dare exp giusta, in poco tempo si raggiunge il 30. Un cambia ch non è presente e cambia login dovrebbero metterlo, sono proposte che comunque possono prendere in considerazione e farebbero comodo![]()
A me non patcha e quindi non posso aprire il giocoMi crasha il login