- chiudere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Stasera molto probabilmente mi trovate on!
Messaggio unito automaticamente:

Stasera molto probabilmente mi trovate on!

.

soltanto con quella cagata di mega si può scaricare ?
Ho scaricato il client da mega in 4 minuti, scaricando ad 11mb al secondo, quindi non credo proprio che mega sia tanto "merd*" come dici.
Magari prova a vedere che connessione usi ;)

Ci sarò sicuramente, spero una volta per tutte di poter giocare un server decente, a dopo!
sei troppo noob per giocare a metin

Ho scaricato il client da mega in 4 minuti, scaricando ad 11mb al secondo, quindi non credo proprio che mega sia tanto "merd*" come dici.
Magari prova a vedere che connessione usi ;)

il problema sta nel aggirare i limiti di mega che se non sei premium ti fa aspettare 5 ore[/QUOTE]

ATTENZIONE LO STATUS è TORNATO COME PRIMA FARE PATCH !
Vorrei dire due paroline su quel che ho visto, contando che non sono neanche lv 30, quindi non posso fiatare molto;

la prima cosa che mi sta causando problemi, è questa cosa dello status, ovvero, se provo a mettere più di 5 punti alla volta, il game crasha, non so se è dovuto dal fatto che ho una connessione che va a cacchi suoi ultimamente o è un fatto dovuto al troppi punto..

La seconda, è questo npc lotteria, che ha una vincita di 100kk al costo di 1.5kk con una variazione di numeri da 1 a 30..
Su questo npc, perché non lo modificate di poco? Tipo, cambiare il guadagno della vincita riducendo un po' i numeri?

Come terza cosa, è la questione exp villo2, ho notato che da tutta quella mandria di mob, si prende poca exp, come mai?

quarta cosa, che forse meno importante, esiste un cambia ch tramite il game? E sopratutto, come mai non avete messo il 'salva logint'?

Cosa che più mi piace di questo server, è questa innovazione di grafica/estetica di villi, set interni e delle armi, diversa dal solito 'metin2' che ormai viene aperto di questi tempi.

Vorrei dire due paroline su quel che ho visto, contando che non sono neanche lv 30, quindi non posso fiatare molto;

la prima cosa che mi sta causando problemi, è questa cosa dello status, ovvero, se provo a mettere più di 5 punti alla volta, il game crasha, non so se è dovuto dal fatto che ho una connessione che va a cacchi suoi ultimamente o è un fatto dovuto al troppi punto..

La seconda, è questo npc lotteria, che ha una vincita di 100kk al costo di 1.5kk con una variazione di numeri da 1 a 30..
Su questo npc, perché non lo modificate di poco? Tipo, cambiare il guadagno della vincita riducendo un po' i numeri?

Come terza cosa, è la questione exp villo2, ho notato che da tutta quella mandria di mob, si prende poca exp, come mai?

quarta cosa, che forse meno importante, esiste un cambia ch tramite il game? E sopratutto, come mai non avete messo il 'salva logint'?

Cosa che più mi piace di questo server, è questa innovazione di grafica/estetica di villi, set interni e delle armi, diversa dal solito 'metin2' che ormai viene aperto di questi tempi.
Allora status si possono mettere 9 punti e a me non ha mai crashato, oltre i 10 si, comunque dicono sia stato sistemato e ora va inserito a mano senza crashare. Lotteria ho provato ieri sera e o è sfortuna ma spesi 85kk per riceverne 100, è un pò a culo diciamo, posso vincere ai primi tentativi come non guadagnarci niente, forse metterei 50kk di vincita non 100, comunque nelle mappe exp si fanno abbastanza yang senza drop yang.
In villo2 i mob sono stati settati nel modo di esser tanti ma dare exp giusta, in poco tempo si raggiunge il 30. Un cambia ch non è presente e cambia login dovrebbero metterlo, sono proposte che comunque possono prendere in considerazione e farebbero comodo :P

Ultima modifica:
Sto provando a patchare ma l'autopatcher si blocca

Allora status si possono mettere 9 punti e a me non ha mai crashato, oltre i 10 si, comunque dicono sia stato sistemato e ora va inserito a mano senza crashare. Lotteria ho provato ieri sera e o è sfortuna ma spesi 85kk per riceverne 100, è un pò a **** diciamo, posso vincere ai primi tentativi come non guadagnarci niente, forse metterei 50kk di vincita non 100, comunque nelle mappe exp si fanno abbastanza yang senza drop yang.
In villo2 i mob sono stati settati nel modo di esser tanti ma dare exp giusta, in poco tempo si raggiunge il 30. Un cambia ch non è presente e cambia login dovrebbero metterlo, sono proposte che comunque possono prendere in considerazione e farebbero comodo :p
ma a te va l'autopatcher?

Allora status si possono mettere 9 punti e a me non ha mai crashato, oltre i 10 si, comunque dicono sia stato sistemato e ora va inserito a mano senza crashare. Lotteria ho provato ieri sera e o è sfortuna ma spesi 85kk per riceverne 100, è un pò a **** diciamo, posso vincere ai primi tentativi come non guadagnarci niente, forse metterei 50kk di vincita non 100, comunque nelle mappe exp si fanno abbastanza yang senza drop yang.
In villo2 i mob sono stati settati nel modo di esser tanti ma dare exp giusta, in poco tempo si raggiunge il 30. Un cambia ch non è presente e cambia login dovrebbero metterlo, sono proposte che comunque possono prendere in considerazione e farebbero comodo :p
Ottimo, grazie della tua risposta riguardo lo status, infatti poco fa ho provato, sotto i 5 è manualmente, dopo i 5 posso metterne 6 o 7 senza crashafare finalmente!
Riguardo la lotteria, io ne ho spesi 30 circa, e non ho vinto neanche mezzo yang..
Sul drop yang, si, per fare la missione dei 1000 mob, ne ho fatti 35kk circa in modo tranquillo, quindi, diciamo che ci siamo su questo punto.

vorrei provarlo se solo riuscissi a loggare...

ci sto provando da un pò a loggare, ma crasha per tutto... anche se scendi dalla cavalcatura...

cioè come crei un servr del genere che nemmeno ti fa loggare che crashi? ci sto provando da buoni 15 minuti... a malapena ho creato pg... per me puoi chiudere in anticipo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.