- chiudere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
? Il server è on
Comunque ci sta che il primo giorno un server abbia qualche intoppo, basta che vengano sistemati e che la gente si lamenti di meno e giochi di più senza frignare, è ciò che penso honestly :D
Ora loggate ed expate :3

? Il server è on
Comunque ci sta che il primo giorno un server abbia qualche intoppo, basta che vengano sistemati e che la gente si lamenti di meno e giochi di più senza frignare, è ciò che penso honestly :D
Confermo ^^
Il server sembra ben fatto anche se qualche cosa va sistemata o fixata ma oggi dovrebbero fare altre modifiche

? Il server è on
E farmate. Così non piangono su chi si fa l'equip in santa pace ahaha

Ps. Attendo risposte riguardo lo shop da qualcuno che sa, che sia staffer o meno ..:alesisi::alesisi:

Ore 18:00 Primo Evento Ufficiale di LastBreath

Buongiorno a tutti e Buona Pasqua! Vi comunico che alle ore 18:00 avrà luogo il primo evento ufficiale di LastBreath! Non mancate​

Se magari spieghi il tuo punto di vista magari ne possiamo parlare

Inviata da ANE-LX1 tramite app ufficiale di Inforge.net
Nessun punto di vista. Sono un giocatore di metin da 10 anni e più, mi dispiace fare il solito rompiballe ma se vedo che un server appena startato, è pieno di bug e crasha di continuo, io piglio e deleto, semplicemente perché ho imparato che da come starta un server si possono capire molte cose sulla sua longevità, e mi interessano poco le scuse, come: "Non avevamo fondi" oppure "Non c'è stato tempo per fixare". Anche perché vi bastava una settimana per fixare i bug ma purtroppo c'è sempre questa fretta di aprire, ma poi i risultati? Non sono punti di vista ma bensì dati di fatto.

Nessun punto di vista. Sono un giocatore di metin da 10 anni e più, mi dispiace fare il solito rompiballe ma se vedo che un server appena startato, è pieno di bug e crasha di continuo, io piglio e deleto, semplicemente perché ho imparato che da come starta un server si possono capire molte cose sulla sua longevità, e mi interessano poco le scuse, come: "Non avevamo fondi" oppure "Non c'è stato tempo per fixare". Anche perché vi bastava una settimana per fixare i bug ma purtroppo c'è sempre questa fretta di aprire, ma poi i risultati? Non sono punti di vista ma bensì dati di fatto.
Ha ragione FONK, non si può startare un client non ottimizzato.
È come voler aprire un locale mediocre per competere, è stupido e controproducente.
Da qui di nota il voler rendere longevo un server o tirarci su qualche euro.

Grande fonk hai appena parlato, e hanno perso tutti qualche lv.

Concordo assolutamente con frank, la fretta è controproducente soprattutto coi server metin, ora non mi dilungo troppo perchè altrimenti farei solo un copia-incolla di ciò che codesta persona ha espresso prima.
Ormai i server italiani stanno andando in rovina, soprattutto quelli pre-estivi, passate su rodnia2 per capire come deve essere gestito un server per essere giocabile :alesisi:

Ha già tirato l’ultimo respiro sto server?
Sempre più fiero di questo server :)

Forse perchè in italia, player per prima, non hanno una mentalità aperta, se ti riferisci al fatto che i server italiani all'inizio siano '''brutti'''
Se ti riferisci ad altro, allora sorry.
Messaggio unito automaticamente:

Il regalo delle 200 monete è ben apprezzato, però ho due domandine riguardo lo shop:

1.Andando in 'donazioni' non dice quante monete si hanno per ogni importo donato

2. lo shop è vuoto perché non si basa su ciò, o perché deve essere ancora ultimato?
Ancora non é ultimato sarà ultimato a breve ci stiamo concentrato sui Fix per ora

Ok buon proseguimento

Ha ragione FONK, non si può startare un client non ottimizzato.
È come voler aprire un locale mediocre per competere, è stupido e controproducente.
Da qui di nota il voler rendere longevo un server o tirarci su qualche euro.
Se pensi che lo facciamo per i soldi allora va bene.... Purtroppo non potete sapere tutti i sacrifici e tutto il lavoro che c'è dietro... Non voglio fare il prepotente o lo sbruffone quindi vi dico che avete ragione vi abbraccio e vi mando un bacione

ciao a tutti sono rimasto affascinato dal trailer del del server, è online ?
Si

ti sei giocato il server ormai sai perchè ? perchè tutti avete fretta quando dovete aprire un server tralasciando tutti i particolari magari arronzando qualcosa che può essere "arronzato" e poi ve lo ritrovate come problema... quando vuoi aprire un server prima devi trovare delle persone che te lo testano magari persone che capiscono di metin e che possono aiutarti non puoi lanciarti in un progetto che non puoi portare avanti perchè ormai questi sono tutti server copia e incolla comprate i file server da MARTIN mettete le mani su delle cose che non sono vostre e baggate il mondo.... Lasciate la creazione dei server a chi è più capace... non è un offesa ma forse l'unica cosa che ti è riuscita buona è il video che hai fatto con tua mamma..

Ultima modifica:
Changelog 0.3

Fixato

- Cavalcatura che torna Indietro (Rollback)

- Rimosso fagotto dalla Bottegaia

- Up Abito Diamante

- Up trasformazione Corazza dell'aura

- Campana del 75 diventa del 95

- Inseriti tutti gli Item nell'NPC per Sposarsi In Capitale

- Capito e risolto il crash di Oggi nei Core

(Per Scusarci del disagio delle persone che oggi hanno perso item o yang o EXP vi ritrovate tutti 100 Monete nello Shop )

--per lo shop si vede sulo sito e bisogna essere loggati sul sito con account !--

ti sei giocato il server ormai sai perchè ? perchè tutti avete fretta quando dovete aprire un server tralasciando tutti i particolari magari arronzando qualcosa che può essere "arronzato" e poi ve lo ritrovate come problema... quando vuoi aprire un server prima devi trovare delle persone che te lo testano magari persone che capiscono di metin e che possono aiutarti non puoi lanciarti in un progetto che non puoi portare avanti perchè ormai questi sono tutti server copia e incolla comprate i file server da MARTIN mettete le mani su delle cose che non sono vostre e baggate il mondo.... Lasciate la creazione dei server a chi è più capace... non è un offesa ma forse l'unica cosa che ti è riuscita buona è il video che hai fatto con tua mamma..
allora punto primo non sai nulla del progetto e di quello che abbiamo fatto non sai a chi abbiamo fatto i lavori come li abbiamo fatti e cosa abbiamo fatto non sai e vuoi parlare ??????

per favore dai .... non sopporto piu se lamentele inutili .... o mi dici se ci sono problemi o qualcosa ma questi discordi fatti per fare i furbi e far vedere di sapere le cose quando nel progetto neanche ci sei dentro mi danno fastidio sinceramente ..... vai a fare altro vai a giocare a Lego World

Sono entrato nella seconda mappa del livello 30,palude infestata penso e non mi fa piu' entrare con il personaggio quando loggo,mi da un errore e si chiude.

Mi spiegate perchè avete tolto i giacimenti a mappa drop?
Non si possono fare giacimenti nelle mappe exp...

I gioielli dell'invidia , la missione dopo aiuti del capo, dove si prendono?

Ultima modifica:
Mi spiegate perchè avete tolto i giacimenti a mappa drop?
Non si possono fare giacimenti nelle mappe exp...

I gioielli dell'invidia , la missione dopo aiuti del capo, dove si prendono?

dopo il riavvio verranno inseriti :)

i giacimenti li abbiamo tolti in mappa drop perchè quando ti attaccano estrazione si annulla

Buona Pasqua a Tutti volevo comunicare i prezzi dello shop a tutti

Donazioni con Paypal -
Donazione di 5 Euro - 500 Monete
Donazione di 10 Euro - 1000 Monete
Donazione di 30 Euro - 3000 Monete
Donazione di 50 Euro - 5000 Monete
Donazione di 70 Euro - 7000 Monete
Donazione di 100 Euro - 10000 Monete

lo shop lo trovate su

https://www.lastbreath.eu/index.php/shop/viewer

Ricordo che dovete essere loggati sul sito per accedervi !

Lo Shop è Ultimato o quasi le sezioni vuote vengono aggiunte un pò alla volta con patch e nuove implementazioni in game.

Lo shop è 100% in game.

Se il progetto vi piace sosteneteci con una piccola donazione, Non è scopo di lucro ma solo per il suo mantenimento.

Grazie a tutti per la cordiale disponibilità

Ultima modifica:
dopo il riavvio verranno inseriti :)

i giacimenti li abbiamo tolti in mappa drop perchè quando ti attaccano estrazione si annulla

Basta togliere i mob...no? Tanto sono inutili.

L'operazione viene annullata ,ma se si sgombera dai mob si possono rifare , basta camminare un attimo indietro e tornare col mouse sopra al giacimento.

Ora voglio vedere come trovare giacimenti a mappe exp coi mob che rompono ogni 2 secondi e che spawnano ogni 3 secondi...

-Da sbuggare Scudo Astrale 150 , non va oltre il+5 l'upp...
-Sistemare i dungeon perchè fin'ora nessuno ne ha mai fatto uno.
-Aumentare item per dungeon a tutti i boss che li droppano. Ne ho fatti una marea ma si e no sto con 1 item o 0 a seconda del dungeon.
-Inserire le stoffe rosse, d'oro e viola anche nei metin a mappa 65 in sù, troppi dropp inutili nei metin alti, tipo ostriche e perle, visto l'eccesso di drop mentre si expa.

-Molte quest sono buggate, se possibile toglierle. (Uccidi Tritone - L'alchimista ti sta cercando!) <----queste da togliere

-Alchimia troppo difficile , non siamo sull'italiano... Fallisce spesso l'upp della purezza. Per fare tutti gli item necessari bisogna farmare una quantità assurda di metin e perciò dovrebbero essere aumentati.

-Al livello 150 il boss della mappa finale da exp , non droppa quasi mai...

Se mi viene in mente altro modifico.

Anche ieri e l'altro ieri avete detto "stasera".
Fosse la sera buona questa?
I bug man mano li stanno fixando, non c'è bisogno di accanirsi a muzzo sulla gente
Alchimia ci sta, sarebbe l'unica cosa difficile del server
Altre cose approvo, troppo difficili da fare le estrazioni se si tolgono dalla mappa drop, converrebbe inserire che con il piccone non puoi essere attaccato (c'è su molti server)

I bug man mano li stanno fixando, non c'è bisogno di accanirsi a muzzo sulla gente
Alchimia ci sta, sarebbe l'unica cosa difficile del server
Altre cose approvo, troppo difficili da fare le estrazioni se si tolgono dalla mappa drop, converrebbe inserire che con il piccone non puoi essere attaccato (c'è su molti server)

Accanirsi?
Dopo 3-4 giorni dall'apertura , ogni giorno dicono "stasera, stasera,stasera" e non arrivano mai i veri fix, ma solo quelli più "banali".
E poi ho elencato le cose più importanti per ora... non sono andato ad accanirmi con nessuno.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.