Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Invece di fixare i vari bug in game si stanno preoccupando a curare l'item shop.
se cio ti disturba il 29 quando devo pagare il server mando la fattura a casa tua e me lo paghi tu 
Mi stai chiedendo di finanziare il tuo server?? No grazie, non vedo un guadagno nel futuro con il vostro progetto.item shop è per mantenere il serverse cio ti disturba il 29 quando devo pagare il server mando la fattura a casa tua e me lo paghi tu
![]()
Ascolta tu dovevi venire ad expare con me..Server a dir poco ridicolo, qualsiasi cosa che faccia parte del mondo di metin2, qua era buggata, dungeon, cavalcature, pet, anche l'upp è buggato, il server doveva aprire tra 3 mesi per poter risolvere sto merdaio, spero non riapra piu
Graficamente a me è piaciuto èd è stato proprio il trailer ad invogliarmi, effettivamente ci sono parecchi bug ancora ma allo stesso tempo c'era già una discreta utenza, mi chiedo.. non era meglio dare una mano ai player che perdevano item e intanto fixavate i bug senza andare off ? probabilmente la gente che stava expando a cui è piaciuto (come me) è rimasta molto delusa, non dal server buggato, ma bensì per le decisioni prese troppo frettolosamente. salutiSERVER OFF PER MANUTENZIONE VI SARA COMUNICATA PER TEMPO LA DATA DI APERTURA
CI SCUSIAMO PER IL DISAGIO
NON VI SARA' ALCUN RESET !
mi sa che quello ridicolo sei tu, un server new cosi, exp perfetta, i bag erano gente ridicola come te.Server a dir poco ridicolo, qualsiasi cosa che faccia parte del mondo di metin2, qua era buggata, dungeon, cavalcature, pet, anche l'upp è buggato, il server doveva aprire tra 3 mesi per poter risolvere sto merdaio, spero non riapra piu
Allora sul fatto che lo staff parlassero in modo poco professionale non mi risulta... Sul resto posso essere anche d'accordo... È successo tutto molto in fretta abbiamo gestito la cosa come ritenevamo giusto... Ora siamo convinti che riusciremo a far andare tutto nel modo giusto....Non metto in dubbio la tua nobiltà d'animo, ma non lo riproverò. Prima di chiudere senza preavviso lasciando la gente di stucco potevate avvisare che sarebbe riaperto dopo 1 settimana, vi era stato chiesto più volte la tempistica e se ci sarebbe stato il reset.. Totale indifferenza. Come se non bastasse in gioco i TM rispondevano male e in modo poco professionale ai player!
Che dire bello di grafica, ma non vale la candela per me. Oltretutto non avvisando che sareste riaperti dopo 1 settimana credo che ci siamo tutti stabiliti su altri server.
Scusa, non vi sfiora la mente che la cosa giusta da fare è dire all'utenza che chiudete per un breve periodo invece di quittare definitivamente per poi riaprire 1 settimana dopo con un reset vanificando tutto il tempo della gente?Allora sul fatto che lo staff parlassero in modo poco professionale non mi risulta... Sul resto posso essere anche d'accordo... È successo tutto molto in fretta abbiamo gestito la cosa come ritenevamo giusto... Ora siamo convinti che riusciremo a far andare tutto nel modo giusto....
Quoto, staffer poco professionali e rozziScusa, non vi sfiora la mente che la cosa giusta da fare è dire all'utenza che chiudete per un breve periodo invece di quittare definitivamente per poi riaprire 1 settimana dopo con un reset vanificando tutto il tempo della gente?
Inoltre dove ho detto che i TM rispondono male e in modo poco professionale non era una domanda ma un affermazione. (non parlo solo a nome mio ma anche con chi gioca con me).