Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ragazzi, scriviamo tutti i nostri problemi nel forum e speriamo che vengano risolti.
Manutenzione di pochi minuti, tra poco sarà di nuovo onPerche mi da errore di collegamneto al server?
Vedi qualcosa di nuovo nei server privati ? XDDDDCorazze prese da altri server con aggiunta di effetto luccicante, nulla di nuovo.

Se magari spieghi il tuo punto di vista magari ne possiamo parlareIo mi chiedo come mai i primi giorni di un nuovo server italiano debbano essere sempre così traumatizzanti... sono scosso.
Forse perchè in italia, player per prima, non hanno una mentalità aperta, se ti riferisci al fatto che i server italiani all'inizio siano '''brutti'''Io mi chiedo come mai i primi giorni di un nuovo server italiano debbano essere sempre così traumatizzanti... sono scosso.
Il regalo delle 200 monete è ben apprezzato, però ho due domandine riguardo lo shop:Changelog 0.2
Fixato:
- Item di pasqua si commerciano e buttano a terra
- Costumi e capigliature di pasqua permanenti
- Aumentata Exp Mappa 30 e 55
- Rugida rese a 2 variabili a 10 minuti
- Tutte le pietre +7 +8 +9 a +6
- Fix hwang per le razze corrette
- Fixata Torre Demoni
- Fixato Drop biologo metin 120
- Fixato Sigillo Cupe Liv 100
- Fixato Sigillo Incubo
- Fixato Sciogli Gilda
Messaggio unito automaticamente:
ATTENZIONE --
PER SCUSARCI DEI DISAGI INIZIALI ALLO START LO STAFF HA DECISO DI DARE A TUTTI GLI ACCOUNT 200 MONETE SHOP
GRAZIE A TUTTI E SCUSATECI PER IL DISAGIO
www.lastbreath.eu
Visualizza allegato 34903
Ormai, metin2 è questo, cioè, nulla di eclatante, però tutto sta come lo si sfrutta questo 'copia e incolla'..Corazze prese da altri server con aggiunta di effetto luccicante, nulla di nuovo.
Changelog 0.2
Fixato:
- Item di pasqua si commerciano e buttano a terra
- Costumi e capigliature di pasqua permanenti
- Aumentata Exp Mappa 30 e 55
- Rugida rese a 2 variabili a 10 minuti
- Tutte le pietre +7 +8 +9 a +6
- Fix hwang per le razze corrette
- Fixata Torre Demoni
- Fixato Drop biologo metin 120
- Fixato Sigillo Cupe Liv 100
- Fixato Sigillo Incubo
- Fixato Sciogli Gilda
Messaggio unito automaticamente:
ATTENZIONE --
PER SCUSARCI DEI DISAGI INIZIALI ALLO START LO STAFF HA DECISO DI DARE A TUTTI GLI ACCOUNT 200 MONETE SHOP
GRAZIE A TUTTI E SCUSATECI PER IL DISAGIO
www.lastbreath.eu
Visualizza allegato 34903
Perché sono state accreditate solo agli account registrati da ieriHo scaricato per le 200 monete e i novizi non le hanno, come mai?
Na sofferenzaIo mi chiedo come mai i primi giorni di un nuovo server italiano debbano essere sempre così traumatizzanti... sono scosso.