Offline - chiudere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
quando apre ?
Il 1 maggio alle ore 18

Per quanto riguarda il lato Staff. Sinceramente a parte i problemi che sono sorti a me è sembrato più che ottimo, almeno Fabio, il resto penso dovrebbe coinvolgersi un pò di più, ma alla fine fare lo staffer è boring as hell, personal opinion
In ogni caso, penso e credo che essere attivi su qualsiasi piattaforma vogliate e parlare con il proprio Staff sia molto utile e dato che tutti siamo capaci di parlare e di argomentare (si spera..) non ne vedo il problema. Dangerous ti riferisci mica all'ufficiale(e non solo) in cui lo Staff loggava 1 volta all'anno mentre si vedeva player lasciare? se è questo lo Staff che desideri diamine, al top proprio :blabla:
C'era anche uno altro staffer molto competente ma non ricordo il nome, la vecchiaia :myeah:
Comunque sicuramente preferisco dare seconde possibilità a un server del genere che obrobri attualmente on che contano 100 player causa un contest con premi in denaro, qualcuno sa a cosa mi riferisco :* detto questo, non voglio creare ulteriori OT che mi sembrano siano anche troppi, ci si vede il 1 maggio, kissini :*
 
Mi riferisco ai vecchi server Bamboo, loc, italonjiu dove lo staff c'era ma era inesistente al contatto con i player cmq dubito che siano 100 i player dove c'è il contest che intendi tu e sicuramente se la gente ci sta non è per il premio in denaro :alesisi: ma comunque altro server altra discussione !
 
Purtroppo in Italia certi fatti si pagano.. Se riaprirà questo server sarà sempre alla merce del primo fallimento. Avrei consigliato un periodo di queiescenza e poi ritornare con diverso nome. Così Jon ha senso
 
Abbiamo 2 modi di vedere le cose io rispetto io tuo e tu per favore rispetta il mio ... A me personalmente piace parlare con i player diventare loro amico e aiutarli mi piace parlare con loro e ascoltarli metto il cuore in ciò che faccio e ciò he dico mi piace confrontarmi e mi piace considerarmi un player come voi.... È un gioco siamo qua per divertirci non è un lavoro è un hobby vediamolo per quello che è grazie





Inviata da ANE-LX1 tramite app ufficiale di Inforge.net

Ed ecco perchè fallirai nuovamente anche se dovessi rendere il client privo del bug più impercettibile.
Staffer e player DEVONO trovarsi in due posizioni diverse della medesima scala gerarchica. Come può un player rispettare e temere un suo simile? Come puoi creare deterrenza e autorità se ti paragoni a loro?
Non è questione di rispettare una visione o un’altra, è questione che un metodo è più funzionale di un altro.
Se hai bisogno di interfacciarti e chiedere il parere dei giocatori al fine di ricevere approvazione probabilmente non hai le idee chiare sul tuo progetto. Insomma, non sei qui per proporre la tua idea quanto invece di diventare “L’implementa system a scelta dei giocatori per denaro”.

Se non hai allora un idea ben chiara mi chiedo perchè finanziare un progetto, per denaro? Per mettersi alla prova? O per noia?

Ps. Il video con mamma è imbarazzante e anti-professionale.
 
  • Mi piace
Reazioni: Dangerous911
Ultima modifica:
Purtroppo in Italia certi fatti si pagano.. Se riaprirà questo server sarà sempre alla merce del primo fallimento. Avrei consigliato un periodo di queiescenza e poi ritornare con diverso nome. Così Jon ha senso
Bel consiglio. A causa di problematiche la gente si dovrebbe nascondere sotto le sedie e sperare che qualcuno faccia una boiata peggiore tanto da dimenticarsene. In quale mondo vivete? :/ Capisco siamo in un contesto virtuale ma cercate di essere coerenti anche alla "vita vera".
Ed ecco perchè fallirai nuovamente anche se dovessi rendere il client privo del bug più impercettibile.
Staffer e player DEVONO trovarsi in due posizioni diverse della medesima scala gerarchica. Come può un player rispettare e temere un suo simile? Come puoi creare deterrenza e autorità se ti paragoni a loro?
Non è questione di rispettare una visione o un’altra, è questione che un metodo è più funzionale di un altro.
Se hai bisogno di interfacciarti e chiedere il parere dei giocatori al fine di ricevere approvazione probabilmente non hai le idee chiare sul tuo progetto. Insomma, non sei qui per proporre la tua idea quanto invece di diventare “L’implementa system a scelta dei giocatori per denaro”.

Se non hai allora un idea ben chiara mi chiedo perchè finanziare un progetto, per denaro? Per mettersi alla prova? O per noia?

Ps. Il video con mamma è imbarazzante e anti-professionale.
Prendete questo gioco troppo seriamente. Essere su discord significa essere persone umane, sai cosa sono? Persone aventi un cervello (non tutte ihi-ihi) parola ecc ecc. Se io parlo con una persona categoricamente sono al suo stesso grado in un gioco? MHHHHHHHHH qualcosa non quadra.
Un gioco deve riunire le persone, ciò non toglie che lo Staff abbia potere (chiaramente) rispetto al player.
Essere disponibile ai consigli dei player non mi sembra tanto malaccio eh, chiediti perchè i server chiudono. Semplicemente hanno organizzato il gameplay in un modo e per andare in contro a tutti cercano di bilanciarlo, non mi sembra niente di sbagliato
Una risata fattela MAMMA mia, neanche fossimo ad un colloquio di lavoro per un'importante azienda, E' UN GIOCO
 
  • Mi piace
Reazioni: LucertolaVerde
ma che cavolo me ne frega dello staff. competente, incompetente, chi se ne frega, basta che il gameplay sia fluido e divertente. siete abituati troppo bene, chi cerca il GM per aiuto, chi il GM per un bug. sull'ita dal 2008 al 2010 non esistevano staffer, nessuno ti aiutava, al massimo trovavi uno che ti fregava l'equip +4, c'era un bug? cazzi tuoi allo staff e alla GF non fregava un pazzo, ti potevi rifare il pg per loro, c'eri solo tu e gli altri player. siete abituati troppo bene. giocate, livellate. finitevi l'equip e cambiate server. alla fine è questo che fate da quando giocate, entrate, livellate, farmate e aspettate che chiude per poi ricominciare e fare la stessa cosa su un altro server.e vi ricordo che QUELLO era il bello di metin, per questo ha avuto successo, non ha avuto successo per lo staff presente,ne perchè la GF ascoltava i player.
ora qualcuno dirà " eh ma che stai dicendo, sei solo un idiota" , "eh ma i tempi sono cambiati" . non me ne frega niente. Buon Game.
 
Ed ecco perchè fallirai nuovamente anche se dovessi rendere il client privo del bug più impercettibile.
Staffer e player DEVONO trovarsi in due posizioni diverse della medesima scala gerarchica. Come può un player rispettare e temere un suo simile? Come puoi creare deterrenza e autorità se ti paragoni a loro?
Non è questione di rispettare una visione o un’altra, è questione che un metodo è più funzionale di un altro
Quoto con tutti i pollici a disposizione!! 2
Prendete questo gioco troppo seriamente. Essere su discord significa essere persone umane, sai cosa sono? Persone aventi un cervello (non tutte ihi-ihi) parola ecc ecc. Se io parlo con una persona categoricamente sono al suo stesso grado in un gioco? MHHHHHHHHH qualcosa non quadra
Se una persona estranea al discord e a qualsiasi piattaforma vocale, viene a sapere che lo staff parla tranquillamente con i player, sei consapevole che due domande se le farà... amcizie ? preferenze ? item sottobanco? questa è la realtà in cui viviamo, e sinceramente anche io me le farei queste domande visto che so per certo che molti lo hanno fatto. Per questo motivo amo lo stacco tra player e staff come citato nel commento di Nymos.
 
Quoto con tutti i pollici a disposizione!! 2

Se una persona estranea al discord e a qualsiasi piattaforma vocale, viene a sapere che lo staff parla tranquillamente con i player, sei consapevole che due domande se le farà... amcizie ? preferenze ? item sottobanco? questa è la realtà in cui viviamo, e sinceramente anche io me le farei queste domande visto che so per certo che molti lo hanno fatto. Per questo motivo amo lo stacco tra player e staff come citato nel commento di Nymos.
Ahahah mi fa solo ridere ciò che hai scritto. Pensi che se uno staffer debba passare item sotto banco è a causa di discord o perchè comunica con l'utenza? Ho capito che cerchi di buttare merd* al server, ma un contegno diamine.
Categoricamente ogni server in cui lo Staff non parla con i player non passano item? questo stai dicendo? Mh mi risulta che molti server siano chiusi proprio per il motivo di passare item e discord neanche esisteva.
Sta nella serietà delle persone e dello Staff non fare queste cose. Si può parlare ed avere una conversazione civile una sera senza pensare al peggio, ma uscite di casa prima di sparare certe boiate?
 
  • Mi piace
Reazioni: LucertolaVerde
Ahahah mi fa solo ridere ciò che hai scritto. Pensi che se uno staffer debba passare item sotto banco è a causa di discord o perchè comunica con l'utenza? Ho capito che cerchi di buttare merd* al server, ma un contegno diamine.
Categoricamente ogni server in cui lo Staff non parla con i player non passano item? questo stai dicendo? Mh mi risulta che molti server siano chiusi proprio per il motivo di passare item e discord neanche esisteva.
Sta nella serietà delle persone e dello Staff non fare queste cose. Si può parlare ed avere una conversazione civile una sera senza pensare al peggio, ma uscite di casa prima di sparare certe boiate?
Sono d'accordo con @Ninjettina discord è aperto a tutti e tutti possono partecipare
 
Ahahah mi fa solo ridere ciò che hai scritto. Pensi che se uno staffer debba passare item sotto banco è a causa di discord o perchè comunica con l'utenza? Ho capito che cerchi di buttare merd* al server, ma un contegno diamine.
Ovviamente no, resta comunque il fatto che se staffer e player comunicano nella stessa piattaforma si potrebbe pensare ad un amicizia più profonda che possa avvantaggiare il presunto player. ( questo è il mio parere e a quanto pare anche di qualcun'altro), non è legge ovviamente.
Ho capito che cerchi di buttare merd* al server, ma un contegno diamine
Che me ne viene in tasca a buttare merd* al server ? l'ho giocato anch'io e graficamente l'ho apprezzato più di altri.;)
 
Io proverò a dire la mia opinione senza andare contro nessuno. Io la penso come Fabio, il contatto dei player direttamente con lo staff, è una cosa positiva, ti interfacci direttamente con lo staff per segnalare problemi e dire la propria opinione su come migliorare il server. non credo ci sia assolutamente nulla di male, poi dai... item sotto-banco? lavoro in questo server da 6 mesi e devo rovinare tutto questo tempo per qualche mio amico che vuole fare il fighetto? non scherziamo su queste cose, non darò MAI item moddati. Ho tanti amici che giocano su LastBreath, con qui sto in chiamata molto spesso, cosa vuol dire, che sono favoriti? NO, perchè da me riceveranno la stessa assistenza degli altri, senza nessun favoritismo e sopratutto non sono qua per deludere un compagno di avventure come Fabio, so quanto impegno ci ha messo e quanti soldi ha veramente speso. RISPETTO TOTALE PER LUI E PER IL NOSTRO LAVORO. Io rispetto comunque tutte le vostre opinioni. sono uno dalla mentalità aperta e sicuramente quello detto da Dangerous non è del tutto sbagliato, ma per me non rimane la soluzione migliore.

-[GM]TonnoDiPesce
 
Ultima modifica:
Bel consiglio. A causa di problematiche la gente si dovrebbe nascondere sotto le sedie e sperare che qualcuno faccia una boiata peggiore tanto da dimenticarsene. In quale mondo vivete? :/ Capisco siamo in un contesto virtuale ma cercate di essere coerenti anche alla "vita vera".

Prendete questo gioco troppo seriamente. Essere su discord significa essere persone umane, sai cosa sono? Persone aventi un cervello (non tutte ihi-ihi) parola ecc ecc. Se io parlo con una persona categoricamente sono al suo stesso grado in un gioco? MHHHHHHHHH qualcosa non quadra.
Un gioco deve riunire le persone, ciò non toglie che lo Staff abbia potere (chiaramente) rispetto al player.
Essere disponibile ai consigli dei player non mi sembra tanto malaccio eh, chiediti perchè i server chiudono. Semplicemente hanno organizzato il gameplay in un modo e per andare in contro a tutti cercano di bilanciarlo, non mi sembra niente di sbagliato
Una risata fattela MAMMA mia, neanche fossimo ad un colloquio di lavoro per un'importante azienda, E' UN GIOCO

Forse ti sfugge un particolare: Loro lavorano.
Tu giochi, tu rissi, tu duelli, tu fai guerre e partecipi ad eventi. Probabilmente sei ancora piccolo/a per comprendere cos’è un progetto e un investimento sia di denaro che tempo.
Loro hanno lavorato con codici, system ed altro. Loro rispondono a ticket, forniscono assistenza e investono denaro reale come altrettanto tempo per far cassa e tentare un guadagno oltre a un recupero dei costi impiegati. Loro non si creano un account per fare pvm, pvp né fanno risse né eventi. Non vanno offline quando sono stufi di giocare né si prendono pause dal server.
Loro lavorano e guadagnano. Prendo troppo seriamente un gioco? Spero per loro che prendano altrettanto seriamente il loro progetto tanto quanto io sto dando valore al tempo e denaro che hanno dedicato. Quale differenza c’è tra un negozio di alimentari e un server di metin2? In entrambi impieghi del tempo, delle strategie di marketing e del denaro iniziale per aprire l’attività. Si, forse con un esercizio commerciale guadagni di più ma se vuoi saperla tutta anche investendo in borsa si guadagna molto più che con una piccola/media impresa ma nessun broker ha mai detto a un fornaio che sta giocando. Trovo il tuo pensiero al quanto stupido, parli di “vita reale” ma probabilmente non ti è ben chiara la definizione di lavoro.
Forse pensi che loro si divertivano a vederti duellare? Oh che divertente, c’è ninjettina che sta duellando! Forza staff andiamo a guardarla. Oh che bello.. la gente sta piangendo, assecondiamoli perchè ci diverte!
 
  • Mi piace
Reazioni: Bluntino
Forse ti sfugge un particolare: Loro lavorano.
Tu giochi, tu rissi, tu duelli, tu fai guerre e partecipi ad eventi. Probabilmente sei ancora piccolo/a per comprendere cos’è un progetto e un investimento sia di denaro che tempo.
Loro hanno lavorato con codici, system ed altro. Loro rispondono a ticket, forniscono assistenza e investono denaro reale come altrettanto tempo per far cassa e tentare un guadagno oltre a un recupero dei costi impiegati. Loro non si creano un account per fare pvm, pvp né fanno risse né eventi. Non vanno offline quando sono stufi di giocare né si prendono pause dal server.
Loro lavorano e guadagnano. Prendo troppo seriamente un gioco? Spero per loro che prendano altrettanto seriamente il loro progetto tanto quanto io sto dando valore al tempo e denaro che hanno dedicato. Quale differenza c’è tra un negozio di alimentari e un server di metin2? In entrambi impieghi del tempo, delle strategie di marketing e del denaro iniziale per aprire l’attività. Si, forse con un esercizio commerciale guadagni di più ma se vuoi saperla tutta anche investendo in borsa si guadagna molto più che con una piccola/media impresa ma nessun broker ha mai detto a un fornaio che sta giocando. Trovo il tuo pensiero al quanto stupido, parli di “vita reale” ma probabilmente non ti è ben chiara la definizione di lavoro.
Forse pensi che loro si divertivano a vederti duellare? Oh che divertente, c’è ninjettina che sta duellando! Forza staff andiamo a guardarla. Oh che bello.. la gente sta piangendo, assecondiamoli perchè ci diverte!

Ho sempre ritenuto tu fossi uno dei più svegli in questa community, concordo pienamente
 
Ultima modifica:
Forse ti sfugge un particolare: Loro lavorano.
Tu giochi, tu rissi, tu duelli, tu fai guerre e partecipi ad eventi. Probabilmente sei ancora piccolo/a per comprendere cos’è un progetto e un investimento sia di denaro che tempo.
Loro hanno lavorato con codici, system ed altro. Loro rispondono a ticket, forniscono assistenza e investono denaro reale come altrettanto tempo per far cassa e tentare un guadagno oltre a un recupero dei costi impiegati. Loro non si creano un account per fare pvm, pvp né fanno risse né eventi. Non vanno offline quando sono stufi di giocare né si prendono pause dal server.
Loro lavorano e guadagnano. Prendo troppo seriamente un gioco? Spero per loro che prendano altrettanto seriamente il loro progetto tanto quanto io sto dando valore al tempo e denaro che hanno dedicato. Quale differenza c’è tra un negozio di alimentari e un server di metin2? In entrambi impieghi del tempo, delle strategie di marketing e del denaro iniziale per aprire l’attività. Si, forse con un esercizio commerciale guadagni di più ma se vuoi saperla tutta anche investendo in borsa si guadagna molto più che con una piccola/media impresa ma nessun broker ha mai detto a un fornaio che sta giocando. Trovo il tuo pensiero al quanto stupido, parli di “vita reale” ma probabilmente non ti è ben chiara la definizione di lavoro.
Forse pensi che loro si divertivano a vederti duellare? Oh che divertente, c’è ninjettina che sta duellando! Forza staff andiamo a guardarla. Oh che bello.. la gente sta piangendo, assecondiamoli perchè ci diverte!
Hai tu un pensiero totalmente sbagliato e i tuoi pregiudizi sono discutibili ahah
Anyways, penso che ci sia il tempo di investire su un server pensando a fix, bug, problematiche varie, update futuri e parlare ogni tanto alla community (lo sai vero che ci sono più figure all'interno dello Staff? lo dico perchè magari non lo sai, ti vedo assai ignorante)
Prendere Metin2 come lavoro lo trovo al quanto ridicolo, sopratutto nel 2019 con utenza in drastico calo, hai più chance di guadagnare ad un grattino e si, non scherzo e mai ci investirei infatti ma ehy that's me.
Un server Metin2 e una bottega sono simili in termini economici? Bene. Sai chi va dalla bottega che vende le vivande al triplo di un supermercato? I clienti fidelizzati. Allo stesso tempo, se su Metin2 si crea un clima di "umanità" al posto di vedere gli staffer come colossi indistruttibili (che ti ricordo, se non lo sai eh, sono ovvietà ma non si sa mai visto il livello dei tuoi discorsi, sono persone REALI, si REALI) non penso gli faccia tanto male, sopratutto se l'utenza attuale è già scarna e stantia a restare su Metin credendo ad un progetto.
E comunque scusa, io non posso rissare, duellare, fare guerre, cazzeggiare ed una sera parlare su discord con lo Staff e gli altri utenti su futuri cambiamenti, problematiche e varianti? Siamo davvero alla frutta.
E' interesse sopratutto dello Staff mantenersi quell'utenza e se si può fare comunicando, nerdando e scherzando, quale male ci sarebbe?
Se hai altre boiate da scrivere ti prego di farlo in privato e magari domani, ho un limite di sopportazione delle cagate, grazie
Chi avrebbe detto che devono guardarmi duellare o giocare? Ma hai capito di cosa sto parlando almeno? Daffaq rito nerf brain?:boh:
Fai quasi sembrare che lo Staff di un server debba pensare solo ed esclusivamente al lato economico e di lucro del proprio progetto, ma sai che l'utenza è influenzabile e piuttosto mutabile dai fattori interni e non? ah ma loro lavorano sono segregati 24h/7 sui file, script !111!! ma che diamine? AHAHAH
+ Utenza = + Player = + Guadagno = Tutti felici
 
Ultima modifica:
Io proverò a dire la mia opinione senza andare contro nessuno. Io la penso come Fabio, il contatto dei player direttamente con lo staff, è una cosa positiva, ti interfacci direttamente con lo staff per segnalare problemi e dire la propria opinione su come migliorare il server. non credo ci sia assolutamente nulla di male, poi dai... item sotto-banco? lavoro in questo server da 6 mesi e devo rovinare tutto questo tempo per qualche mio amico che vuole fare il fighetto? non scherziamo su queste cose, non darò MAI item moddati. Ho tanti amici che giocano su LastBreath, con qui sto in chiamata molto spesso, cosa vuol dire, che sono favoriti? NO, perchè da me riceveranno la stessa assistenza degli altri, senza nessun favoritismo e sopratutto non sono qua per deludere un compagno di avventure come Fabio, so quanto impegno ci ha messo e quanti soldi ha veramente speso. RISPETTO TOTALE PER LUI E PER IL NOSTRO LAVORO. Io rispetto comunque tutte le vostre opinioni. sono uno dalla mentalità aperta e sicuramente quello detto da Dangerous non è del tutto sbagliato, ma per me non rimane la soluzione migliore.
Rispetto il tuo parere e sono convinto di ciò che dici, ma purtroppo molte volte ciò che sembra la cosa migliore da fare non è sempre la cosa giusta, lasciando perdere un attimo item sottobanco ecc, vorrei una sincera risposta a questa domanda; se un utente che entra sempre su discord con voi per giorni mesi magari, a parlare del più e del meno mentre expa, commette qualche infrazione del regolamento, come bestemmie, discussioni razziali, parole sulle famiglie ecc.. Voi lo bannate senza pietà? O gli date un occhio di riguardo visto che lo conoscete?
Io so già la risposta, ma è ovvio che darete la prima. Ecco perché rimarrò del parere contrario che lo staff di un server non debba dialogare con i player mentre giocano. Con questo ripeto è un mio parere, inutile iniziare polemiche sul "Sono esseri mani ecc ecc".
Discorso a parte, visto che il server apre domani 1 Maggio, come mai va on alle ore 18:00 che la giornata è quasi finita, invece di inizio giornata come le 12-13?
 
  • Mi piace
Reazioni: KaliLinux
Dato che il server apre domani 1 Maggio, come mai va on alle ore 18:00 che la giornata è quasi finita, invece di inizio giornata come le 12-13? Si può spostare l'apertura? Magari lo riproviamo
 
  • Mi piace
Reazioni: TIEMETOMY
Server fallimentare a mio parere... Sarebbe dovuto aprire il 19 aprile, slitta adesso al 1 maggio per bug misteriosamente irrisolvibili, e ad oggi chi già parte così non potrà mai suscitare fiducia. Non lo proverò, rimarrò nel mio bel WoM.
Cosa vedo? un post denigratorio che favorisce un altro server aka contro regolamento, non so se lo sai cicci.
Stai nel tuo WOM a fare il bot pesca mentre i crucchi ti danno mazzate e non scassare in thread che non ti toccano minimamente (sempre che durate per più di 2 settimane... "troppo hard gnègnè")
Dato che il server apre domani 1 Maggio, come mai va on alle ore 18:00 che la giornata è quasi finita, invece di inizio giornata come le 12-13? Si può spostare l'apertura? Magari lo riproviamo
Si tende ed evitare un orario di quel tipo per varie ragioni, alcune sono ovvie tipo, alle 12-13 la gente mangia, fino alle 15 circa ci potrebbero essere persone a scuola come pure solitamente la sera non si lavora. Per questo è più comodo e corretto startare dalle 15 in poi, se 17 meglio.
 
Cosa vedo? un post denigratorio che favorisce un altro server aka contro regolamento, non so se lo sai cicci.
Stai nel tuo WOM a fare il bot pesca mentre i crucchi ti danno mazzate e non scassare in thread che non ti toccano minimamente (sempre che durate per più di 2 settimane... "troppo hard gnègnè")

Si tende ed evitare un orario di quel tipo per varie ragioni, alcune sono ovvie tipo, alle 12-13 la gente mangia, fino alle 15 circa ci potrebbero essere persone a scuola come pure solitamente la sera non si lavora. Per questo è più comodo e corretto startare dalle 15 in poi, se 17 meglio.
Non so se stai trollando o cosa , ma il 1 maggio non si lavora e non si và a scuola
 
ABBIAMO AGGIORNATO IL FORUM CON IL CHANGELOG 0.4 CON TUTTI I FIX FATTI DURANTE LA BETA E DA VOI RIPORTATI

ABBIAMO FATTO LA GUIDA INOLTRE DEL SET ARMI E ARMATURE SEMPRE SUL FORUM E LA GUIDA ALL'EXP


VI ASPETTO NUMEROSI DOMANI RICORDO A TUTTI CHE BISOGNA REGISTRARSI E SCARICARE IL CLIENT SI RICOMINCIA A SCALARE L'EVEREST !!!!

UNA NUOVA AVVENTURA TI ASPETTA

DOMANI ORE 18:00 START UFFICIALE
 
  • Mi piace
Reazioni: Vittorino
  • Mi piace
Reazioni: Cappuccino
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.