Offline - chiudere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tazzina mia credo di non scaricarlo proprio , partirei in svantaggio rispetto a chi comincia oggi :*

Basta saper giocare un minimo e li riprendi tranquillamente,ho iniziato 2 giorni dopo tutti su un server chiuso ieri e sono stato l'unico pg al 120 fullato sia exp che pvp (senza shoppare).. basta solo sapere dove andare e cosa fare..
Detto questo ci vediamo domani o dopodomani in game..lo proverò sicuramente
 
  • Mi piace
Reazioni: TIEMETOMY
Il client è veramente pesantissimo... da una sensazione di lag perenne enorme.. anche mentre non si fa niente
 
Gioco tranquillamente in 4k a qualsiasi gioco lo supporti.. non è un problema del pc sicuramente..
è proprio il client che è pesante,abiutato a girare sui 200 fps andare in valle e fare 35-40 fps mi pare un pò ridicolo con 3000 euro di pc.
Detto questo continuo a crashare/laggare.. l'avevo provato tanto per.. ma propio non ci siamo.. tornerò tra qualche giorno magari (anche perchè non ho tempo ora come ora)
 
Gioco tranquillamente in 4k a qualsiasi gioco lo supporti.. non è un problema del pc sicuramente..
è proprio il client che è pesante,abiutato a girare sui 200 fps andare in valle e fare 35-40 fps mi pare un pò ridicolo con 3000 euro di pc.
Detto questo continuo a crashare/laggare.. l'avevo provato tanto per.. ma propio non ci siamo.. tornerò tra qualche giorno magari (anche perchè non ho tempo ora come ora)
Anche io sono abituato a giocare a 500 fps col mio pc da 7k euro, solitamente gioco a giochi pesanti ma qualche volta torno su metin a uccidere qualche nob comunque migliorate il client o deleto pg
 
Ma solo a me continua a fare un rumore del tipo click su una finestra inaccessibile di windows? lol
 
per me che avevo fatto il 140 andava meglio quando era peggio sto server prima cera troppo drop esagerato adesso quasi nullo ho fatto il 45 senza droppare quasi nnt dai metin perle ostriche papiri compresi i denti 8 denti solo 2 consegnati.da rivedere i drop
 
Ultima modifica:
per me che avevo fatto il 140 andava meglio quando era peggio sto server prima cera troppo drop esagerato adesso quasi nullo ho fatto il 45 senza droppare quasi nnt dai metin perle ostriche papiri compresi i denti 8 denti solo 2 consegnati.da rivedere i drop
Prima i drop erano esagerati, avevi 20k di perle in 3 giorni di nerding, ora sono più ribilanciati.
Se eri abituato a vedere 500 drop in una mobbata ti sei abituato male, alleluia hanno cambiato
Comunque lamentersi dei drop dopo che è aperto da 2 ore contate non ha senso..
 
  • Mi piace
Reazioni: [TM]Fabio
Comunque GGxC

Immagine.png
 
Dopo aver fatto il cap level, averci perso i miei giorni, 4 giorni in cui ho dormito 5 ore perché il server mi era piaciuto avete chiuso di colpo e resettato, avete floppato e io non lo proverò più, buona fortuna!
 
  • Mi piace
Reazioni: dennel e [TM]Fabio
Dopo aver fatto il cap level, averci perso i miei giorni, 4 giorni in cui ho dormito 5 ore perché il server mi era piaciuto avete chiuso di colpo e resettato, avete floppato e io non lo proverò più, buona fortuna!
Mi dispiace tu dica così il server ora é on se ci vuoi giocare puoi giocarci benissimo la scelta é tua

Inviata da ANE-LX1 tramite app ufficiale di Inforge.net

Grazie

Inviata da ANE-LX1 tramite app ufficiale di Inforge.net

Si si certo e io sono un pinguino

Inviata da ANE-LX1 tramite app ufficiale di Inforge.net

Top ha vinto

Inviata da ANE-LX1 tramite app ufficiale di Inforge.net

Prima i drop erano esagerati, avevi 20k di perle in 3 giorni di nerding, ora sono più ribilanciati.
Se eri abituato a vedere 500 drop in una mobbata ti sei abituato male, alleluia hanno cambiato
Comunque lamentersi dei drop dopo che è aperto da 2 ore contate non ha senso..
Sempre d'accordo con te

Inviata da ANE-LX1 tramite app ufficiale di Inforge.net

hack che funzionano?
Quelli che ho testato io non partono uso di hack comporta il ban da IP sappilo :)

Inviata da ANE-LX1 tramite app ufficiale di Inforge.net

Capitava anche a me, allora non sono pazzo...
Su Discord nella sezione avvisi c'è il Fix scaricate e fate il fix

Inviata da ANE-LX1 tramite app ufficiale di Inforge.net

Faccio 6 fps in valle
Fai screen con fps e mandamela in pvt

Inviata da ANE-LX1 tramite app ufficiale di Inforge.net
 
pure io ero entusiasta di sto server sia prima che adesso pero come dicevo prima avete drasticamente dimezzato tante cose tra cui i drop e per rispondere a ninje io mi lamentavo anche prima quando il dropp era molto esagerato e lo faccio anche adesso. nn è vero che è bilanciato nn diciamo cazzate e nn siate ipocriti
 
Visualizza allegato 34802



-- SITO WEB : www.lastbreath.eu
-- FORUM : www.board.lastbreath.eu
-- DISCORD : https://discord.gg/JUSAGgU



DOMANI ALLO START ALLE ORE 18:00 LIVE SUL CANALE UFFICIALE TWITCH CON IL [TM]FABIO !!! NON PUOI MANCARE !!!

https://www.twitch.tv/lastbreathchannel

Visualizza allegato 35148


-- AVVISI IMPORTANTI :

DOVETE ASSOLUTAMENTE SCARICARE IL NUOVO CLIENT E DOVETE REGISTRARVI TUTTI.
GRAZIE PER LA GENTILE COLLABORAZIONE.










-- REGISTRATI :

https://www.lastbreath.eu/index.php/user/register

-- DOWNLOAD :

https://www.lastbreath.eu/index.php/page/download


-- TRAILER :













Messaggio unito automaticamente:

Sistemate il server
 
Ragà ma veramente ancora date fiducia ad elementi di questo genere? Dopo aver aperto un server in cui ci hanno preso palesemente per il culo, tornano dopo 5/6 giorni dicendo che ora è tutto ok (?????)... suvvia, siamo seri per una volta..

Fabio, metterci la faccia non rende il server bello. Sarebbe stato molto più gratificante non vedere te ma vedere gente online...
E' un po' come dire che non basta la passione per la fi*a per essere ginecologo. Stessa cosa qui... fate altro che è meglio :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Orochimaru09
Ragà ma veramente ancora date fiducia ad elementi di questo genere? Dopo aver aperto un server in cui ci hanno preso palesemente per il ****, tornano dopo 5/6 giorni dicendo che ora è tutto ok (?????)... suvvia, siamo seri per una volta..

Fabio, metterci la faccia non rende il server bello. Sarebbe stato molto più gratificante non vedere te ma vedere gente online...
E' un po' come dire che non basta la passione per la fi*a per essere ginecologo. Stessa cosa qui... fate altro che è meglio :)

Enrico dato che non ti interessa... perché continui a rompere le palle? Stai dando fastidio. Quindi cerca di non entrare più in questo post grazie[emoji5] (fai un favore a tutti bello[emoji6])


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.