Offline - chiudere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
scusate ma solo a me sembra il vecchio client ? sito di registrazione e download sono sempre quelli vecchi ?
Abbiamo riuppato il client su mega

Inviata da ANE-LX1 tramite app ufficiale di Inforge.net
Messaggio unito automaticamente:

DOMANI ALLO START ALLE ORE 18:00 LIVE SUL CANALE UFFICIALE TWITCH CON IL [TM]FABIO !!! NON PUOI MANCARE !!!


https://www.twitch.tv/lastbreathchannel



Immagine.png
 
  • Mi piace
Reazioni: Dangerous911
Non metto in dubbio la tua nobiltà d'animo, ma non lo riproverò. Prima di chiudere senza preavviso lasciando la gente di stucco potevate avvisare che sarebbe riaperto dopo 1 settimana, vi era stato chiesto più volte la tempistica e se ci sarebbe stato il reset.. Totale indifferenza. Come se non bastasse in gioco i TM rispondevano male e in modo poco professionale ai player!
Che dire bello di grafica, ma non vale la candela per me. Oltretutto non avvisando che sareste riaperti dopo 1 settimana credo che ci siamo tutti stabiliti su altri server.
Ti sei fatto in 4 per difendere NewOrder che ha chiuso come questo, e mo vieni a criticare qua?
 
Ti sei fatto in 4 per difendere NewOrder che ha chiuso come questo, e mo vieni a criticare qua?
Perché inizi ad avere problemi? Difendo il giusto, per tua informazione ho criticato anche quello dopo la boiata che ha fatto, ma forse ti sentiti senti minacciato dalla mia presenza, non si spiega altrimenti il fatto che aspetti un mio commento (ormai pacifico) per venirmi a rispondere:orgoglio:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.