Offline - chiudere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Enrico dato che non ti interessa... perché continui a rompere le palle? Stai dando fastidio. Quindi cerca di non entrare più in questo post grazie[emoji5] (fai un favore a tutti bello[emoji6])


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net

Amigo, è il secondo post che scrivo qui. Il primo l'ho scritto dicendo ad un tizio di smettere di spammare un altro server in questo thread ( che tra l'altro me lo hanno cancellato ). Nel secondo esprimo il mio parere. Ora dammi la tua definizione di " perché continui a rompere le palle " e dimmi quali disturbi ti affliggono, grazie.
 
infatti sconsiglio vivamente questo server, staff incompetente, pieno di bugg inaccettabili, questo non è metin mi dispiace..
Pieno di bug e non dici i bug... La prima apertura ok... Ma adesso??? Non è che se non droppi 1 cosa é bug solamente devi starci un po' per dropparla... Hahahahahhahahah this in metin not fortnite

Inviata da ANE-LX1 tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Ci sono alcune cose da rivedere e in parte sono state riviste ieri notte, non capisco tutto questo accanimento. Prendetevela con i progetti che non meritano e che hanno chiuso 35 volte in 2 anni (senza fare nomi ihi-ihi uno è chiuso already) non frignate a chi crede ad una seconda possibilità, giocate, meno lamentele sull'exp che ho fatto il 105 sull'ita e state scialli, kissini :*
Se avete delle problematiche contattate lo Staff su discord e se ne parla, vedo tanta gente lamentarsi senza dare nè soluzioni, consigli concreti nè un minimo di voglia che il server migliori aka fuori dalle balle
 
  • Mi piace
Reazioni: Ambulanza e Mishra
Ci sono alcune cose da rivedere e in parte sono state riviste ieri notte, non capisco tutto questo accanimento. Prendetevela con i progetti che non meritano e che hanno chiuso 35 volte in 2 anni (senza fare nomi ihi-ihi uno è chiuso already) non frignate a chi crede ad una seconda possibilità, giocate, meno lamentele sull'exp che ho fatto il 105 sull'ita e state scialli, kissini :*
Se avete delle problematiche contattate lo Staff su discord e se ne parla, vedo tanta gente lamentarsi senza dare nè soluzioni, consigli concreti nè un minimo di voglia che il server migliori aka fuori dalle balle

Almeno leggiamo qualche commento costruttivo, dato che la maggior parte, sono solo cancri che si sentono soddisfatti nel scrivere sempre le stesse cose, come :
Staff non competente,
-server pieno di bug
E cazzate varie..
 
ragazzi parliamoci chiaro questo lastbreath non è metin2 punto, non puoi rinnovare la grafica e non sistemare le cose principali, avete rinnovato tutta la grafica e a mio parere non mi piace, e non sono il primo che non piace lastbreath, purtroppo è cosi.. mi dispiace
 
  • Mi piace
Reazioni: FredEx™
ragazzi parliamoci chiaro questo lastbreath non è metin2 punto, non puoi rinnovare la grafica e non sistemare le cose principali, avete rinnovato tutta la grafica e a mio parere non mi piace, e non sono il primo che non piace lastbreath, purtroppo è cosi.. mi dispiace
Ma è da prima che si chiede che razza di bug abbia sto server ora, ma nulla.
Torni a farti vivo con un commento incomprensibile,
 
  • Mi piace
Reazioni: °NinJettina
ragazzi parliamoci chiaro questo lastbreath non è metin2 punto, non puoi rinnovare la grafica e non sistemare le cose principali, avete rinnovato tutta la grafica e a mio parere non mi piace, e non sono il primo che non piace lastbreath, purtroppo è cosi.. mi dispiace
Degustibus anche chiamatosi. LastBreath è metin2 ed ha tutte le cose che hanno tutti gli altri server bug compresi (e in caso non lo sapessi recentemente ha chiuso un server causa file comprati from gana con più bug che script quindi)
Non sistemare le cose principali tipo? I problemi che stanno riscontrando li stanno fixando e per com'è adesso ha una difficoltà medio-facile e non trovo problemi.
Non ti piace? Bene, lo hai già scritto ripetute volte, cosa ci fai qua?
 
Server carino con nuove novità grafiche staff pronto a fixare appena possibile e soprattuto serio. Popoliamo questo server per avere + giocabilità su
 
  • Mi piace
Reazioni: Bioware96
tutto qui? fixato bug dello shop. e io che pensavo che sistemaste un po anche altre cose.va be nn cè speranza di ritornarci.
 
tutto qui? fixato bug dello shop. e io che pensavo che sistemaste un po anche altre cose.va be nn cè speranza di ritornarci.
Quel bug come dici te sommava i bonus degli item ovvero quasi avevi armi moddate. Ora è stato sistemato e tutte le armi con quei bonus sono state eliminate anche dal db.

Comunque un applauso allo staff che si mette d'impegno per far si che il server sia stabile e giocabile, cosa che in questi ultimi anni gli staffer di altri server se ne fregano. +1 LastBreath continuate cosi ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: KaliLinux
nn ho idea di cosa sia sto bug è da ieri mattina che nn loggo piu pensavo sistemassero un pochino anche la cosa dei drop che sono quasi nulla soprattutto dalle metin. un esempio sono anche le pda che sul vecchi oservr per fa na skill mi ci so volute 80 pda qua manco se droppano. lo sempre detto e continuero a dirlo per chi ha giocato prima si è andato da un eccesso all altro prima mi lamentavo, troppo drop adesso è nullo. ma fa nnt da me si dice morto un papa se ne fa un altro
 
Ciao Fabio,giocavo a Metin oramai 7anni fa e non mi ricordo molto,ultimamente mi sto riavvicinando al mondo dei MMO . volevo quindi chiederti se anche un "novizio" puo trovarsi bene nel vostro server?
 
  • Mi piace
Reazioni: KaliLinux
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.