E' un Ottimo Server, vi consiglio vivamente di provarlo. Un magnifico Old Style. Ogni commento negativo è posto da gente che vuole tutto e subito ma visto che il famosissimo Metin2 non esisteva tutto e subito quindi agli amanti del vecchio Metin2 ripeto lo consiglio vivamente di provarlo. A tutti gli altri commenti negativi che sono stati fatti dico che ogni server viene creato e sviluppato da esseri umani quindi col tempo e lavoro si cerca di risolvere sempre tutto. Io ci gioco e visto il server e quant'altro continuo visto che, come detto sopra, è un ottimo server!