Offline Chiuso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Popoliamolo allora, ma dove sono tutti i giocatori di metin? Illuminatemi :eek:
Passati tutti nei server aperti da tempo stufi di cambiare e ricominciare ogni settimana mi spiace...all'inizio volevo provarlo ma ho deciso di non scaricare più nulla, e leggendo i commenti ho fatto bene, auguro comunque buona fortuna
 
  • Mi piace
Reazioni: Chiubbo
Passati tutti nei server aperti da tempo stufi di cambiare e ricominciare ogni settimana mi spiace...all'inizio volevo provarlo ma ho deciso di non scaricare più nulla, e leggendo i commenti ho fatto bene, auguro comunque buona fortuna
Io quello ho detto, commenti diffamatori che riducono il numero dei player. I server aperti da tanto hanno stufano e non mi sono mai piaciuti più di tanto, citami in pvt un server nuovo in cui la gente ci ha creduto nel progetto.
 
Prima cosa, ridicoli ci saranno dai jinno 2 player online ahahaha secondo questo è ultimatelongju che ha chiuso 5-6 giorni fa e lo staff nega questo finchè non hanno visto che il numero paypal è lo stesso, e se fate ctrl alt canc , gestione attività, processi e guardate a destra c'è scritto UltimateLongju launcher ahahah siete pessimi seriamente! se fate le cose fatele bene. Tutto quello che vi meritate sono i 5 on giornalieri! e poi i gm non rispondono mai ma quando in chat li cerchi, Ma quando dici la verità la chat te la bloccano ahahaha
 
finalmente uno con i contr.*******i che la pensa come me e ha il coraggio di dire le cose come stanno proprio come ho fatto io sia in game, che in qualche pagina indietro
 
E' un Ottimo Server, vi consiglio vivamente di provarlo. Un magnifico Old Style. Ogni commento negativo è posto da gente che vuole tutto e subito ma visto che il famosissimo Metin2 non esisteva tutto e subito quindi agli amanti del vecchio Metin2 ripeto lo consiglio vivamente di provarlo. A tutti gli altri commenti negativi che sono stati fatti dico che ogni server viene creato e sviluppato da esseri umani quindi col tempo e lavoro si cerca di risolvere sempre tutto. Io ci gioco e visto il server e quant'altro continuo visto che, come detto sopra, è un ottimo server!
 
E' un Ottimo Server, vi consiglio vivamente di provarlo. Un magnifico Old Style. Ogni commento negativo è posto da gente che vuole tutto e subito ma visto che il famosissimo Metin2 non esisteva tutto e subito quindi agli amanti del vecchio Metin2 ripeto lo consiglio vivamente di provarlo. A tutti gli altri commenti negativi che sono stati fatti dico che ogni server viene creato e sviluppato da esseri umani quindi col tempo e lavoro si cerca di risolvere sempre tutto. Io ci gioco e visto il server e quant'altro continuo visto che, come detto sopra, è un ottimo server!
E' Ultimatelongiu, merita 5 player online questo server.
 
@Stayaway quale è il tuo problema? Hai un server pietoso, che hai buttato fuori senza preavviso, i player che giocano li vanno solo per pietà, e non pensare che sia qualcosa di molto migliore a questo. Il primo post l' ho scritto perchè avevano delle idee carine in mente, il secondo giustamente l ho scritto per avvisare la community della situazione del server. Alla fine queste sezioni serverono per questo o sbaglio?
Quindi io mi chiedo quale sia il tuo problema... pensa a quel "Server" che hai, se si può chiamare così ed evita di commentare da altre parti, o di creare più account per valutare positivamente quella specie di massa di file che ti ritrovi. :bye:
Pensa prima di scrivere certe cose, e guarda quello che tieni in mano :ruloz:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.