nada disinstallato, siete partiti male si vede che non avete fatto una beta, mi ha stressato come server, i metin sono quasi tutti vuoti, in 2 orette a farmare item x UP ne avrò droppati si e no 2, scudo pentagonale ebano+4 chiede pezzi pelle ecc ostriche ecc sembra fatto apposta per fare soldi easy, nel itemshop vendono di tutto a+9 per pochi euro se non centesimi, poi consegnare una medaglia ogni 10 minuti non ha fatto altro che scassare ulteriormente, ho perso 2 ore stando davanti allo stalliere senza fare un cazz, tanto valeva mettere le missioni senza nessun tempo di attesa visto che lo scopo è giocare non contare i capelli dello stalliere, poi se puntavate ad avere una grande utenza almeno i primi 1-50 livelli rendeteli "agevoli" o la maggior parte: logga,vede che non cè il medio,quitta.