Chiuso

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quando provo ad avviare dal file .exe mi da questo errore: ''Impossibile accedere al dispositivo, al percorso o al file specificati. E' probabile che non si disponga delle autorizzazioni necessarie''. Ho già provato ad avviare da amministratore e con antivirus spento, qualche idea?
 
nada disinstallato, siete partiti male si vede che non avete fatto una beta, mi ha stressato come server, i metin sono quasi tutti vuoti, in 2 orette a farmare item x UP ne avrò droppati si e no 2, scudo pentagonale ebano+4 chiede pezzi pelle ecc ostriche ecc sembra fatto apposta per fare soldi easy, nel itemshop vendono di tutto a+9 per pochi euro se non centesimi, poi consegnare una medaglia ogni 10 minuti non ha fatto altro che scassare ulteriormente, ho perso 2 ore stando davanti allo stalliere senza fare un cazz, tanto valeva mettere le missioni senza nessun tempo di attesa visto che lo scopo è giocare non contare i capelli dello stalliere, poi se puntavate ad avere una grande utenza almeno i primi 1-50 livelli rendeteli "agevoli" o la maggior parte: logga,vede che non cè il medio,quitta.
 
nada disinstallato, siete partiti male si vede che non avete fatto una beta, mi ha stressato come server, i metin sono quasi tutti vuoti, in 2 orette a farmare item x UP ne avrò droppati si e no 2, scudo pentagonale ebano+4 chiede pezzi pelle ecc ostriche ecc sembra fatto apposta per fare soldi easy, nel itemshop vendono di tutto a+9 per pochi euro se non centesimi, poi consegnare una medaglia ogni 10 minuti non ha fatto altro che scassare ulteriormente, ho perso 2 ore stando davanti allo stalliere senza fare un cazz, tanto valeva mettere le missioni senza nessun tempo di attesa visto che lo scopo è giocare non contare i capelli dello stalliere, poi se puntavate ad avere una grande utenza almeno i primi 1-50 livelli rendeteli "agevoli" o la maggior parte: logga,vede che non cè il medio,quitta.


hai mai giocato a un oldstyle? il cavallo viene dato principiante o in alcuni nemmeno lo danno..e il tempo d'attesa è di 24 ore a missione
noi non vogliamo farvi svenare ma nemmeno rendere il gioco troppo facile.

per l'upp abbiamo levato gli item da +0 a +6.. abbiamo iniziato oggi dacci il tempo
 
  • Mi piace
Reazioni: Poo
Ultima modifica:
hai mai giocato a un oldstyle? il cavallo viene dato principiante o in alcuni nemmeno lo danno..e il tempo d'attesa è di 24 ore a missione
noi non vogliamo farvi svenare ma nemmeno rendere il gioco troppo facile.

per l'upp abbiamo levato gli item da +0 a +6.. abbiamo iniziato oggi dacci il tempo
spe il punto era che in quelle 2 ore per ciuco medio non si ha nulla da fare xD sei al 50 in v2 non reggi, dai metin non droppi, puoi solo stare davanti lo stalliere non so se mi spiego, avrei preferito le missioni in modo che si abbia qualcosa da fare.

Guardando i prezzi dell'item shop con item già a +9 direi che vi farete i soldi facili per andare a escort per san valentino
lol è tutto calcolato xD
 
hai mai giocato a un oldstyle? il cavallo viene dato principiante o in alcuni nemmeno lo danno..e il tempo d'attesa è di 24 ore a missione
noi non vogliamo farvi svenare ma nemmeno rendere il gioco troppo facile.

per l'upp abbiamo levato gli item da +0 a +6.. abbiamo iniziato oggi dacci il tempo

Non voglio fare il critico o il tipo che sa tutto, perchè so che dietro ad ogni server c'è del lavoro fatto da umani e non da macchine programmate, però oramai la community italiana (purtroppo) se un server non parte più o meno bene, le possibilità che si riprenda sono davvero poche... Ho giocato in un server dove l'inizio era partito bene, con quasi 200 on, il tempo che i giocatori scoprissero vari bug oppure una certa difficoltà o un settaggio non fatto bene, quel server al giorno d'oggi ancora aperto, non arriva a contare 30 player.. Quindi se partite male subito è davvero un brutto segno, e ormai sono pochi i giocatori che danno tempo.. Vogliono tutto subito
 
io vi do tempo lo sto scaricando ho fiducia di voi! in game mi chiamerò Antony regno blu
ps; il server mi piace tantissimo non ascoltate le critiche e cmq per il fatto della 5 euro della velenosa e i prezzi bassi dell item shop volevo solo farvi sapere che con 5 euro le persone mettono il piatto sulla tavola la sera.. bm andate a lavorare
 
Il mio primo giudizio è.... Server fatto male e poco curato. Magari sistemano ma un old non ha grandi novità quindi fatto così mi sembra un assurdità.
 
A me piace il gameplay è il tipico di un old, l'unica pecca sono i prezzi dello shop, alzateli :eek:
Il gameplay è quello classico quindi agli amanti dell old style piace sicuramente ma io parlo dei dettagli, come dici te lo shop è assurdo avendo i prezzi troppo bassi in proporzione a come fare gli item. Ma poi ci sono tante altre cose. Il posizionamento di collana orecchini e scarpe del vento,droppato 30 yang dalle scimmie ecc
 
Il gameplay è quello classico quindi agli amanti dell old style piace sicuramente ma io parlo dei dettagli, come dici te lo shop è assurdo avendo i prezzi troppo bassi in proporzione a come fare gli item. Ma poi ci sono tante altre cose. Il posizionamento di collana orecchini e scarpe del vento,droppato 30 yang dalle scimmie ecc
Sono dettagli che man mano vengono corretti, ma non per questo sono d'accordo con quelli che criticano e insultano ogni server possibile e immaginabile, facendo così ci sono rimasti 3 grandi server per metin, brutti tra l'altro e aperti da tempo, e i server che escono con tutte queste infamate crollano, detto questo vado a giocare a Pinball addio.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom