Offline Chiuso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
solo a me dice
impossibile avviare il programma perchè d3dx9_42.dll non è presente nel computer. per risolvere il problema provare a reinstallare il programma...
lho anche reinstallato ma nulla
 
Quando provo ad avviare dal file .exe mi da questo errore: ''Impossibile accedere al dispositivo, al percorso o al file specificati. E' probabile che non si disponga delle autorizzazioni necessarie''. Ho già provato ad avviare da amministratore e con antivirus spento, qualche idea?
 
Certo che potevate mettere il client in un .rar eh
Per l'estrazione mi avete fatto bloccare il pc e restartare con il shut down forzato..
 
ci stanno un paio di problemi: all'inizio si riceve il chiama ciuco medio, ma abbiamo il cavallo principiante e quindi ci è impossibile ri-chiamare il ciuco, il pet la fenice non worka, orecchini e collane si posizionano in un modo " strano" xD, i metin 1-20 sono al 99 su 100 vuoti
 
E comunque davvero, alzate i prezzi dello shop, prendete esempio dai grandi server che durano prima di prendere queste scelte.
 
Vabbè io comunque lo provo che ultimamente stiamo a secco di server nuovi, sto aspettando il download su mega...
 
secondo me il server è giocabile... solo da diminuire un po il tempo per fare il cavallo medio e mettere i bauli ogni 10 liv.... poi il per ora mi sembra tutto ben equilibrato... staff risponde subito ai pvt e a quanto pare una discreta utenza... appena ritorna on subito a rinerdare T.T
 
  • Mi piace
Reazioni: snake97
secondo me il server è giocabile... solo da diminuire un po il tempo per fare il cavallo medio e mettere i bauli ogni 10 liv.... poi il per ora mi sembra tutto ben equilibrato... staff risponde subito ai pvt e a quanto pare una discreta utenza... appena ritorna on subito a rinerdare T.T
Stiamo giocando nello stesso server? ha 2 ore che cerco uno staffer perchè non mi fa scegliere la dottrina ( già provato a riloggare, a spegnere e riaccendere la ps4, la ps3, la macchina e le tic tac). Il tempo per fare il medio credo sia abbastanza giusto, è un old style, non un new style con esperto al login
 
Stiamo giocando nello stesso server? ha 2 ore che cerco uno staffer perchè non mi fa scegliere la dottrina ( già provato a riloggare, a spegnere e riaccendere la ps4, la ps3, la macchina e le tic tac). Il tempo per fare il medio credo sia abbastanza giusto, è un old style, non un new style con esperto al login

10 minuti a medaglia non è niente.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.