Offline Chiuso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
a me piaciono le 105 e non le 90 xD comunque visto che il livello max è 99 le corazze mancanti potete metterle sempre come skin
Potrebbe essere un idea, comunque noi prima di fare qualunque update "Strambo" apriremo sondaggi per vedere il vostro parere.
Credo che sia importante il dialogo tra staff e player
 
Nah voglio evitare di scaricare se poi per una velenosa devo smadonnare come non so cosa, preferisco che lo dica lui direttamente visto che nello shop costa 5 euro a +9
 
Vorrei far notare allo staff che in altri server gente ha lasciato proprio per le cavalcature a tempo e le velenose praticamente indroppabili
 
Nah voglio evitare di scaricare se poi per una velenosa devo smadonnare come non so cosa, preferisco che lo dica lui direttamente visto che nello shop costa 5 euro a +9
LoL non ho visto l'itemshop, ma se costa 5 euro una velenosa +9 mi sa che passo...potevo capire 20 euro+0 ma 5 euro+9 in un server che chiede pure item per uppare...
 
LoL non ho visto l'itemshop, ma se costa 5 euro una velenosa +9 mi sa che passo...potevo capire 20 euro+0 ma 5 euro+9 in un server che chiede pure item per uppare...

Ecco penso che tu mi abbia capito :D

@Arthel tutto è reperibile in game e ok, ma se nel forziere dove si droppa la velenosa ci sono altri 10 item, e la velenosa ha una % bassissima di uscire, per di più devi droppare oggetti per upparla, fai prima a caricare 5 euri ed eccola +9 tutta bella pronta
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.