Offline Chiuso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
9bfe2d5ab0.png


165ad8eff2.png


:orgoglio:


MSVCR120.DLL : www.dll-files.com/dllindex/dll-files.shtml?msvcr120 Semplicemente scaricando il link e inserendo il file nel client

d3dx9_42 .dll : questo errore è più " ( Evitiamo parolacce) ", per risolverlo basterebbe disinstallare la libreria C++ Runtime library, SI ma quale ? .... Dovete cercare la libreria Runtime c++ sui vostri programmi e disinstallare tutto ( ATTENZIONE Runtime C++ non è VisualStudio C++) una volta disinstallato installate il pacchetto .NET FrameWork4 & il Runtime manualmente

.NETFRAMEWORK4 : www.microsoft.com/it-it/download/details.aspx?id=17718
C++ REDISTR LIBRARY : www.microsoft.com/it-it/download/details.aspx?id=5555
 
Leggevo il Regolamento (anche se può sembrare strano), ed ho notato questa frase " I mob sono di tutti, e nessuno ha diritti di prelazione su essi. Questo punto ha validità anche nelle mappe a pagamento (biglietto d'ingresso item-shop)."
Grazie per la segnalazione piccola svista, tranquillo non ci saranno differenze tra chi dona e chi no
 
Server davvero carino!!Lo proverò sicuramente.
Dettagliato, semplice e veramente carino!
Lo scarico solo per vedere se ci sara' gente con cui giocare.
Snuch se facciamo pubblicità anche noi e portiamo i nostri amici sicuramente sarà popolato e sinceramente mi da fastidio la gente che gioca solo per i player online.. non per male per te non ho nulla contro te però è così molte persone giocano solo per la quantità e non per la qualità
 
a me piaciono le 105 e non le 90 xD comunque visto che il livello max è 99 le corazze mancanti potete metterle sempre come skin
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.