[CLOSE BETA-OPEN FINAL]OmniMt2 ( DEDICATO)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io sto ancora loggando asd...
Di a liuk di entrare su skype :\
Comunque ora non logga...

O.O A me da account inesistente e nn mi fa aprire + sito ... Nogardino cmq sn Alcolizzato nn e che mi faresti sapere qualche cosa ? xk da account inesistente quindi presuppongo dia online..

Con una misera probabilità, ci potrebbe essere un ritorno, la voglia c'è, i soldi anche.
Ma come staff ci sono io, e se non li conosco in realtà, non mi stanno bene.
Cosa dirvi, pazientate :)

Non vi assicuro niente, eh!

Con una misera probabilità, ci potrebbe essere un ritorno, la voglia c'è, i soldi anche.
Ma come staff ci sono io, e se non li conosco in realtà, non mi stanno bene.
Cosa dirvi, pazientate :)

Non vi assicuro niente, eh!
Luca, tu ti ricordi di me. Sai che sono diventato bravo ad operare sul P.Server? Se vuoi fare il server con me contattami su skype: xxnogard20xx, non te ne pentirai. Anche a me piaceva il dedicato ;)

Luca, tu ti ricordi di me. Sai che sono diventato bravo ad operare sul P.Server? Se vuoi fare il server con me contattami su skype: xxnogard20xx, non te ne pentirai. Anche a me piaceva il dedicato ;)
Si, mi ricordo sicuramente, tuttavia preferisco lavorare con persone con cui posso parlare in faccia.
Però se mai mi servirà uno staffer in più, ti farò sapere.

una curiostià perche in aiutante evento c'è una maglia di ralph lauren ?? cmq bel server sono 2 ore che lo provo e mi da degli ottimi risultati per ora

ma voi siete proprio incredibili o.o 10 persone che non si sono accorte che il server è di gennaio ed è chiuso omg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.