Discussione Consigli per apertura nuovo sever metin2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

IlSuraNero

Utente Silver
17 Settembre 2012
127
10
3
73
Ultima modifica:
Buon giorno o aperto questo post per consigli di apertura nuovo sever metin2 la notra e 1 società di 4 GF e abiamo chiuso dei sever per aprine 1 solo così che ci sia più utenza. e ci serve dei consigli per come vi piacerebe questo sever . Il sever e lo startiamo questa sera ma aspettiamo che voi player ci darete consigli per come crealo Pagina principale - LiberumMt2 Board il notro forum acetiamo consigli sul forum e non qui grazie.PS il sever che si startera non a regole si puoi insultare e si può bestemmia .
 
Te lo consiglio semi old con armi epiche uppabili con perle ma con un alta % invece da epico in armi nuove upp fino a +6 senza item e da +6 a +9 senza item ma con percentuale bassa :) Magari potreste mettere anche tipo lv 75 al login almeno si levano quelle ore di exp inutile che non fa divertire nessuno ;)

Saluti :P
 
Te lo consiglio semi old con armi epiche uppabili con perle ma con un alta % invece da epico in armi nuove upp fino a +6 senza item e da +6 a +9 senza item ma con percentuale bassa :) Magari potreste mettere anche tipo lv 75 al login almeno si levano quelle ore di exp inutile che non fa divertire nessuno ;)

Saluti :P

Ciao io sono pure del opinione che un retro deve essere pur facile per giocare e non rosicare mi gusta la tua opinione ma del liv no perché è bello che un player liv basso con bel equip chila un liv alto quinti i login meglio liv 1
 
Ciao io sono pure del opinione che un retro deve essere pur facile per giocare e non rosicare mi gusta la tua opinione ma del liv no perché è bello che un player liv basso con bel equip chila un liv alto quinti i login meglio liv 1

Scusami ora spiegami come un pg lv 65 (almeno per indossare batta e scudo 61) killa un over 90 con equip epico.
Mod a parte :3
 
Buon giorno o aperto questo post per consigli di apertura nuovo sever metin2 la notra e 1 società di 4 GF e abiamo chiuso dei sever per aprine 1 solo così che ci sia più utenza. e ci serve dei consigli per come vi piacerebe questo sever . Il sever e lo startiamo questa sera ma aspettiamo che voi player ci darete consigli per come crealo Pagina principale - LiberumMt2 Board il notro forum acetiamo consigli sul forum e non qui grazie.PS il sever che si startera non a regole si puoi insultare e si può bestemmia .

L' italiano è un optional? <.<
 
L' italiano è un optional? <.<
Evidentemente si, Root. Un italiano che sappia parlare la sua lingua in modo decente in staff lo consiglio vivamente ^^

Altri consigli... vediamo...
Proibire insulti e bestemmie, perchè in un buon server non devono essere tollerati certi segni di inciviltà, un regolamento chiaro, ricco e moderatamente severo, perchè anche i popoli più rozzi devono avere delle regole o la convivenza è impossibile.
Poi per il game consiglio newstyle con item con molti upp, con difficoltà crescente, bilanciamento tra danno e hp, esclusione assoluta di modd, exp facile, livello 30-50 al login, lettura facile di libri o npc per skill a G e skill a P facili ma non troppo.
Varietà di armi armature gioielli mob e mappe, evitare monotonie, e inserire anche svaghi di vario genere.
Infine spirito di iniziativa e forza di volontà dello staff, assoluta correttezza anche nei confronti dei player, e limpidezza in tutto ciò che fate.

Inoltre item-shop reperibile al 95-100% in game.
E con questo penso di aver finito le cose fondamentali ^^
C U Soon
-Soul
 
Io ti do solo 2 consigli, 1 fai in modo che nel client sia possibile usare qualche hack 2 metti i prezzi degli incanta bassi per non dire bassissimi...
Se ti serve aiuto sbloccami su skype u.u
 
OMG far usare hack? :matto:
Che razza di server è uno che permette di usare hack? Che piacere di giocare avresti quando fa tutto l'hack? Bah...
Allora tanto vale dare i poteri gm a chiunque >.>
Gli incanta bassissimi neppure perchè un buon player deve saper giocare non solo girare magari con lo switch...
Io mi domando perchè avete ancora a che fare con metin se volete tutto facile e la pappa pronta...
 
Ecco un altro server online ed ecco 50 player che slittano da un server all'altro. MA BASTA creare server lasciate quelli che ci sono gia e fateli marcire :\.

Ogni tanto leggo "creiamo server sotto vostri consigli per avere utenza" ma è inutile che dite così. Ormai i server sono tutti simili ( non per colpa vostra ma perchè non c'è nulla da inventare ) quindi non avrete mai successo e soldi in entrata.
Anche perchè i shopponi non si fidano nemmeno più dei server inquanto ne aprono sempre nuovi e dopo 1 settimana perdono quella poca utenza che avevano , quindi ti sconsiglio vivamente di spenderci altri soldi. Ciao.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom