CrazyMetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Emrys

Utente Silver
12 Gennaio 2008
132
10
6
85
Ultima modifica:
Ciao a tutti

Si avverte che la versione beta è stata chiusa.

L'utenza ha risposto positivamente e stiamo finendo di raccogliere i soldi per prossima apertura su dedicato.

.....tutto sommato server è bello kon npc bellisssimi il difetto ke i prezzi sono un po altini...cmq gente venite in sto server By NonnaPapera

I prezzi sono pensati per un server "semi-serio" e per un'eventuale prossima apertura su Dedicato.

--- Aggiornamento Post ---

Lunedi 18 gennaio il server aprirà più tardi rispetto all'orario prestabilito per delle modifiche al server.

Grazie a tutti per la pazienza

Il server adesso è aperto!

Per problemi di temperatura del Pc, il server rimarrà spento.

Vi farò sapere non appena sarà possibile giocare nuovamente

Ci scusiamo per il disagio. Abbiamo avuto problemi tecnici per moddare alcune cose del DB.

Vi informo inoltre che il server rimarrà chiuso nella giornata del 20/01 per problemi miei personali ( sono fuori casa ) ma che riaprirà normalmente il giorno seguente ( il 21/01 ).

In giornata 21/1 il server rimarrà senza GA (Ovvero me) perchè devo lavorare.

Il server sarà comunque ON.

Non so se sono se ho risolto il problema della registrazione ( che a me funziona ) visto che non ho trovato nessuno disponibile a testarlo.

Nel caso funzionasse, questa è la pagina di registrazione: http://5.126.109.232/account_create.php

L'unico GM di riferimento per oggi è Nace.

Visto l'incoveniente, per scusarmi ho alzato sia rate exp che rate yang.

Dovrei tornare intorno alle 22:00 di stasera.

Mi scuso ancora per l'incoveniente.

Informo tutti che a causa delle prestazioni del mio PC le iscrizioni sono chiuse.

Se qualcuno volesse contribuire all'apertura di un dedicato e/o migliorare le prestazioni è pregato di mandarmi un PM grazie.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom