Domanda Creazione pagina registrazione server no-ip

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

HyPerPowa95

Utente Emerald
19 Ottobre 2012
909
81
414
636
Ultima modifica:
Salve.
Voglio creare pagina registrazione con xampp per no-ip.
Come imposto l'ip dell'account_create ?
metto :
nomeserver.zapto.org
192.168.1.3
192.168.1.100
Ecco tutto
Aspetto vostre risposte !
--------------------------------------------------------------------------------------------------

Come mi ha detto Morion , nell'account_create ho messo l'IP 192.168.1.100
ma non mi funziona ed ho aperto tutto:
16bh6vd.png

x4k8qa.png

Facile dare la risposta ma nn sarebbe formativo, ragione per la quale meglio spiegare il perche devi mettere quel ip.

nomeserver.zapto.org
E' il nome che ha la tua macchina al di fuori della rete interna, serve per far si che gli altri ti possano raggiungere anche se il tuo ip pubblico cambia . Non metti questo nell'account_create perche quest'ip identifica la tua macchina fisica ( suppongo scenario virtualizzato) dove risiede xampp e il db del game dove devi creare l'account probabilmente (dico probabilmente perche si può separare il db dal server game per aumentare le prestazioni) nn è li.

192.168.1.3
Probabilmente è l'ip interno della tua macchina fisica ..... vale lo stesso discorso di prima con la differenza che questo ip nn è raggiungibile dall'esterno a meno che tu non faccia un portforwarding sul router.
Non è l'ip che ti interessa

192.168.1.100
Sarà l'ip della macchina virtuale dove risiede il game e il db di conseguenza se devi creare un'account sarà l'ip che andrai a inserire nella pagina di creazione.

Scusa se mi sono permesso di fare scuola ma credo che a volte dare una risposta nn serve a niente.... meglio spiegare il perche si deve fare una cosa piutosto che un'altra.

Salve.
metto :
nomeserver.zapto.org
192.168.1.3
192.168.1.100
Ecco tutto

Salve.
metto :
nomeserver.zapto.org
192.168.1.3
192.168.1.100
Ecco tutto
--------------------------------------------------------------------------------------------------

Come mi ha detto Morion , nell'account_create ho messo l'IP 192.168.1.100
ma non mi funziona ed ho aperto tutto:
16bh6vd.png

x4k8qa.png
Devi attivare la porta 80 seno non funzionerà mai :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom