Creiamo il "Metin 2 Ultimate di lordstyle" !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Samarco

Utente Silver
11 Febbraio 2011
101
10
4
76
Appena un anno e un mese fa "lordstyle" apriva la sua discussione su Metin 2 Ultimate, un server che avrebbe apportato moltissime novità ma che però, a dispiacere di molti, si era rivelata una grande bufala.Andando a rileggere oggi, più di un anno dopo, quella discussione ho visto che con le novità che abbiamo introdotto da un pò di mesi a questa parte è possibile realizzare questo progetto!Il Fantomatico Server in questione era descritto così : http://www.inforge.net/community/me...etin2-ultimate-version-open-11-02-2011-a.html .Lo scopo di questa discussione è raggruppare un certo numero di persone, tra cui almeno una disposta a lavorarci seriamente, e vedere cosa si riesce a fare.Le IDEE ci sono, andando a rileggere il progetto piaceva molto alla community di un anno fa, come penso lo sia anche oggi.Naturalmente c'è da modificare e rendere più possibili da fare certe cose, ma comunque, già l'idee del "50" come livello massimo è una grande differenza che potrà esserci nel gameplay.Cosa ne pensate?

Appena un anno e un mese fa "lordstyle" apriva la sua discussione su Metin 2 Ultimate, un server che avrebbe apportato moltissime novità ma che però, a dispiacere di molti, si era rivelata una grande bufala.Andando a rileggere oggi, più di un anno dopo, quella discussione ho visto che con le novità che abbiamo introdotto da un pò di mesi a questa parte è possibile realizzare questo progetto!Il Fantomatico Server in questione era descritto così : http://www.inforge.net/community/metin2-lista-server-privati/133170-[dedicato]-metin2-ultimate-version-open-11-02-2011-a.html .Lo scopo di questa discussione è raggruppare un certo numero di persone, tra cui almeno una disposta a lavorarci seriamente, e vedere cosa si riesce a fare.Le IDEE ci sono, andando a rileggere il progetto piaceva molto alla community di un anno fa, come penso lo sia anche oggi.Naturalmente c'è da modificare e rendere più possibili da fare certe cose, ma comunque, già l'idee del "50" come livello massimo è una grande differenza che potrà esserci nel gameplay.Cosa ne pensate?

:matto:

più sono in questo forum più mi fanno schifo alcune persone al suo interno...ha solo chiesto se qualcuno vuole aiutarlo a creare un server in quel modo!!!e come al solito i soliti idioti iniziano ad insultarlo e a spammare..finitela e pensate ai cazzi vostri potevate anche non lasciare nessun commento!

più sono in questo forum più mi fanno schifo alcune persone al suo interno...ha solo chiesto se qualcuno vuole aiutarlo a creare un server in quel modo!!!e come al solito i soliti idioti iniziano ad insultarlo e a spammare..finitela e pensate ai cazzi vostri potevate anche non lasciare nessun commento!
Ora mai il mondo gira così... senza che nessuno aiuti nessuno.. per?
Boh.. per scemenze...

Ultima modifica:
Appena un anno e un mese fa "lordstyle" apriva la sua discussione su Metin 2 Ultimate, un server che avrebbe apportato moltissime novità ma che però, a dispiacere di molti, si era rivelata una grande bufala.Andando a rileggere oggi, più di un anno dopo, quella discussione ho visto che con le novità che abbiamo introdotto da un pò di mesi a questa parte è possibile realizzare questo progetto!Il Fantomatico Server in questione era descritto così : http://www.inforge.net/community/me...etin2-ultimate-version-open-11-02-2011-a.html .Lo scopo di questa discussione è raggruppare un certo numero di persone, tra cui almeno una disposta a lavorarci seriamente, e vedere cosa si riesce a fare.Le IDEE ci sono, andando a rileggere il progetto piaceva molto alla community di un anno fa, come penso lo sia anche oggi.Naturalmente c'è da modificare e rendere più possibili da fare certe cose, ma comunque, già l'idee del "50" come livello massimo è una grande differenza che potrà esserci nel gameplay.Cosa ne pensate?

Mmmm, se và a buon fine questo progetto, sarò un player! :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom