DarkenLongju2 OldStyle ritorna

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ares™

Utente Emerald
11 Giugno 2011
1,873
87
170
563
Ultima modifica:
Riapre DarkenLongju2, come server PvP Oldstyle, startato su files 2010, ecco tutte le caratteristiche.

TUTTI REGNO GIALLO!

Livello massimo: 150 (iniziate da questo livello)
Status massimo:110

Orari: dalle 10 di mattina alle 20:30-21:00 di sera (non posso tenere pc acceso molto tempo, se non vi paicciono questi orari non entrate neanche)

Tipologia: Oldstyle, senza 200 armi nuove, le uniche cose implementate sono:

-nuovi elmi di Metin2.it
-nuove scarpe di Metin2.it
-nuove corazze Metin2.it
-armi epiche lv 90 (è stato aggiunto spadone epico uppabile da partigiano)
-armi tipo lama mortale, ecc che possono essere vinte algi eventi (valori ancora da decidere
-hwang olimpiche & item regnanti (solo eventi, valori da decidere)

Upp 100% senza item

GLI NPC

Mercante d'armature: vende corazze, elmi e scudi di ogni livello e per ogni razza.

Mercante d'armi: vende armi lv 65, 70, 75+9, per ogni razza.

Bottegaia: vende pozioni, aggiungi/cambia bonus a gruppi di 200 (tranne i rari), rugiade verdi, scarpe del vento, pietre +6, resetta status/skill, papiri città, rimuovi pietre/schegge, pozioni verdi/blu/rosse/viole, item per il cavallo.

Aiutante evento: vende scarpe, minerali, bracciale, collane, orecchini

Insegnanti dottrina: libri e capigliature

Hong-Hae: cavallo esperto, teleporter, resetta skill, cambia dottrina

Hwa-Hee:vi da skill a P

Tutti gli item costeranno 1 yang

Appena entrati riceverete livello 150 e 1kkk di yang

Bonus:
Hp 3000 5000 8000
Status 15 20 30
Rigenerazione/velocita magia 15 20 30
Critici/trafi/mezzi 5 10 15
Assorbire HP 5 10 15
Rubare MP 5 7 10
Avvelenamento 5 7 10
Difese 5 10 15, tranne magia che è 10 15 20
Riflettere/schivare/bloccare 5 10 15
Valore d'attacco 50 75 100

I valori di campane e ventagli sono stati aumentati di 50 per garatire un PvP equilibrato fra tutte le razze

Bonus rari:
Hp 2000
Status 15
Valore attacco 50

Tolti critici, trafiggenti, mp e bonus vs razze nei bonus rari

Reti:

DarkenLongju2
DarkenLongju2-2

fino alla rete 10, per tutte password 12345

I vecchi pg e account sono rimasti, ma sono stati resetatti gli item perchè sono cambiati alcuni bonus e sono state tolte armi epiche lv 96

Registrazione:
http://5.151.85.43/reg.php

Mc (da scrivere nel serverinfo del client nuovo di Sandoz oppure nel file mc 2011 del client di profeta) 5.151.85.43

Bhe che dire, vi aspetto

Alcuni screen

Re: DarkenLongju2 ritorna

Sono gradite anche alcuni screen o_o....
Secondo me è uno di quei hamachi che dopo 2 giorni non ci entri più...

hemm l'unico fail di questo server sono le 5 variabili dei bonus normali ke girare una collana col bonus switcher per piu di mezzoretta nnon ti escono 8k hp 15 spada 15 spadone e critici

Re: DarkenLongju2 ritorna

Concordo, poi Daxxer potevi fare screen prima di Postare server, e non farli quando hai tempo libero, così spendi meno tempo. :rulz:

Ma alla fine è un old quindi gli npc sono facili da immaginare... ci sta 1 npc ke vende armi 1 armature 1 gioielli e botte con pietre bonus ruguade pozioni e pietre

hemm l'unico fail di questo server sono le 5 variabili dei bonus normali ke girare una collana col bonus switcher per piu di mezzoretta nnon ti escono 8k hp 15 spada 15 spadone e critici

si infatti ora li ha cabiati appena puo credo li aggiusta nella descrizione

Ultima modifica:
Sembra carino, gli orari fanno un pò schifo, però mai giudicare un libro dalla copertina, Entro.

Sono entrato ma a me non piace come server, poi fate voi. Daxxer non sto dicendo niente, non iniziare ad insultare senza motivo, a me non piace.

Lo trovo un ottimo server per passare il tempo..equip non complicato da fare e soprattutto niente schifezze di armi dove non si capisce quale sia la più forte. CONSIGLIO! :D

Ultima modifica:
Sono i file che hanno lv massimo 150 comunque server on

edit: trovato chi è che dossava ed espulso dalla rete

Ultima modifica:
Buondì,sono l'orripilante survivor citato nel messaggio precedente.
Ora,non sono un tipo che scatena flamewar epiche per nulla,siccome non sono un bimbo che si mette a frignare se non può giocare in un server hamachi ma posso sapere almeno il misfatto per il quale sono stato condannato all'ergastolo su questo server?
Avrai le tue buone ragioni,forse.

Buondì,sono l'orripilante survivor citato nel messaggio precedente.
Ora,non sono un tipo che scatena flamewar epiche per nulla,siccome non sono un bimbo che si mette a frignare se non può giocare in un server hamachi ma posso sapere almeno il misfatto per il quale sono stato condannato all'ergastolo su questo server?
Avrai le tue buone ragioni,forse.
E lo chiedi anche? sei tu che dossavi il sevrer, e non puoi negarlo :D

Ultima modifica:
Ah già ,io mi lamentavo di quelli che stavano dossando il tuo server e te li ho segnalati pure,2 bm stile "m i skpo tua mama!11!! " erano quelli che scatenavano flame in chat hamachi.
Naturalmente divento io il malvagio persecutore,tsk.
Il tempo di uscire a prendermi un pacchetto di sigarette ed ecco che torno e mi sento dire "survivor,testa " se avevi una impellente voglia di chiudere le reti senza alcun motivo ,non ve n'è bisogno della mia approvazione.
Certo però che fra tutte le bimbominkiate viste negli hamachi random fatti con la punta del pisello ne ho viste tante,ma questa è decisamente la più lolol.
Pace,nessun rancore.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.