Salve oggi sono qui per presentarvi il nuovo server creato da un mio amico.A questo server sono stati dedicati 4 gb che in seguito diventeranno 15 xd.Raga mi raccomando tutti regno rosso eh xd.
I GM non danno nnt le skill le fate con il nuovo npc ke abbiamo messo a g le dà a qualsiasi lvl e a p a lvl 80.
Rate:tutte a 300% che vengono alzati durante gli eventi
Fabbro:100% senza oggetti xd vabbè ma serve a poco perche gli npc vendono tutto l'occorrente.I prezzi sono bassissimi mi raccomando venite subito
STAFF:[GF]Francy
[VGF]TheKing (io)
[GA]Anarky
[Gm]Lore
[GM]SPQR in prova
Reti
arkStarMt2 fino alla 12
Pw reti:123456 per tutte
Mc.txt:5.97.58.43
Pagina registrazione:REGISTRATI!
NPC:
Fabbro leggendario che teleporta all 82 in una mappa piena di mob:
Quando si riempiranno le reti chiedete ke ne aggiungiamo.Comunque cè anke NPC powa e tanti npc creati da noi ke sta cavallo esperto e tt le altre cose come negli altri server xd ANCHE SE QUESTO SARà IL MIGLIORE!!
Buon divertimento dallo staff
--- Aggiornamento Post ---
non risponde nex?
I GM non danno nnt le skill le fate con il nuovo npc ke abbiamo messo a g le dà a qualsiasi lvl e a p a lvl 80.
Rate:tutte a 300% che vengono alzati durante gli eventi
Fabbro:100% senza oggetti xd vabbè ma serve a poco perche gli npc vendono tutto l'occorrente.I prezzi sono bassissimi mi raccomando venite subito
STAFF:[GF]Francy
[VGF]TheKing (io)
[GA]Anarky
[Gm]Lore
[GM]SPQR in prova
Reti
arkStarMt2 fino alla 12Pw reti:123456 per tutte
Mc.txt:5.97.58.43
Pagina registrazione:REGISTRATI!
NPC:
Fabbro leggendario che teleporta all 82 in una mappa piena di mob:
Quando si riempiranno le reti chiedete ke ne aggiungiamo.Comunque cè anke NPC powa e tanti npc creati da noi ke sta cavallo esperto e tt le altre cose come negli altri server xd ANCHE SE QUESTO SARà IL MIGLIORE!!
Buon divertimento dallo staff
--- Aggiornamento Post ---
non risponde nex?