DBSTFMt2 il miglio hamachi pvp di sempre!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bruttissimo

Utente Electrum
12 Novembre 2009
156
34
8
129
Ciao oggi vi presento questo nuovo fantastico server pvp: DBSTFMt2. Il server per questa sera è off ma domani mattina riaprirà subito dalla mattina presto.

Ultimamente nei server pvp non importa fare equip ma la cosa più importante è essere più veloce a skillare! In questo server non'è così infatti grazie al buon mix di bonus anche i famigerati bonus difesa spada etc. serviranno. Cosa molto importante in questo server mancano i 6-7 bonus che rovinano i duelli.

COME INIZIARE
Appena loggati sarete livello 41 con 50kk ma niente paura i gm si occuperanno di voi. Andati in piazza i gm vi porteranno al 100 e vi daranno le skill a p. Sebbene gli npc vi daranno tutto ciò di cui avete bisogno, per il momento le armi di simox ve le daranno i gm, i quali sono sempre a vostro servizio. Ora non vi resta che fare il vostro equip e diventare i più forti.:asd:

SCREEN
Visto che per il momento non posso mettere screen vi farò una breve descrizione.

Bottegaia:200 torna luogo,papiro, pozzioni varie, pietre+6,incanta e strega oggetto, forza difesa vita dio drago,maschera sentimenti

Negozi piazza: armi over 65,70,75,80;corazze Hwang,acquatiche, elmi 61, scudi leggendari,equip regnante, ed bracciali,collane,orecchini.scarpe di tutti i livelli.

Per il 5 bonus c'è u npc vicino bottegaia che vi darà anche esperto,velocità maxata,reset skill, e cambia razza.

FUTURE IMPLEMENTAZIONI

Molto presto saranno implementati nuovi npc: 1 npc che darà skill a p(ora momentaneamente date dai gm), 2 npc con armi di simox (ora date dai GM), 3 npc lotteria per rendere più divertente il gioco.

EVENTI

Sebbene il server sia principalmente pvp, per non renderlo noioso saranno presenti numerosi eventi che vi accompagneranno per tutta la vostra avventura. Gli eventi oltre ad allietare la vostra permanenza in questo server vi ricompenseranno anche con le armi tedesche. Principalmente gli eventi sono: gara ox, caccia al gm, tornei pvp, e metin e boss in piazza.

LINK UTILI

http://5.188.170.205/forum/index.html
da qui potete registravi vedere la classifica e tutto.
Il client è quello di sandoz il ritorno se non lo tenete potete tranquillamente scaricarlo da qui:MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service.
Potete usare anche client normali solo che non so se vedrete armi
MC:5.188.170.205
Reti:
DBSTFMt2
DBSTFMt2-1
DBSTFMt2-2
DBSTFMt2-3
DBSTFMt2-4
DBSTFMt2-5
Pass:123

Server on 24/24

Vi aspettiamo in tanti!!!!!!!!

P.S. Sono un player del server e a mio parere è fantastico, non vi resta che provarlo, vi aspetto in game.
P.S 2 scusate se la guida non'è fatta molto bene ma è la mia prima presentazione di un server. Ciao

P.S 3 Mi dispiace, non riesco a mettere screen entro domani ci riuscirò mi scuso ancora.

Solito server solite armi 1 settimana chiuso.Chiedo hai MOD Di creare un sottoforum in cui mettere hamachi.In modo tale di non vedere tutti questi "BEST HAMACHI" intasare tutto.

Lasciate decidere ai player se è un buon server o no... non è che perchè voi scrivete the best retro arrivano + player..

Mi sembra a me o alcune utenti creano account solo per commentare la sezione dei server di metin!
(esempio yshan9: mi chiedo come si fa ad essere registrato nel 2009 ed avere 26 messaggi!)

non mi convince poi devi dare delle prove per dire ke i duelli sono bellissimi neanke a mettere i bonus ma ki ti crede cosi? :|

Già a vedere il titolo della discussione questo server mi fa pena ( tralasciando che dice che è il miglior server , ha sbagliato a scrivere miglior e hamachi )
Poi vedendo i bonus e lo staff c'è solo una cosa da dire : Server che chiuderà tra 1 settimana massimo ..

Mi sembra a me o alcune utenti creano account solo per commentare la sezione dei server di metin!
(esempio yshan9: mi chiedo come si fa ad essere registrato nel 2009 ed avere 26 messaggi!)
ù

sono azzi suoi uno come usa il suo account, cosa va a vedere nel forum o cosa commenta.

crea altre reti... ne hai fatte solo 5.... fanne tipo 20 non perdi tempo è una questione di 1 o 2 minuti asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.