DeathLongju2 Dedicato Aggiornatto 24/24 Nessun Lag o Crash

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FabrizioCorona

Utente Platinum
26 Dicembre 2009
1,961
167
700
1,106
Ultima modifica:
Edit deathlongju2=skifus

sono 3 volte che mettete sto server ma nn riesco a loggare -.- smettila di spammare già lo hai messo in lista serverp e ora pure qua!! basta segnalo hai rotto

Ma sei davvero idio.ta?
siamo arrivati al quintuplo post...
SEI COSI CO.JONE CHE ADESSO DOMINO TI WARNA E TI AVEVA PURE AVVERTITO -.-

non funziona

Senti ho creato account, mi sono loggato, ho scelto che pg voglio essere, gli ho dato il nome, ho scelto il regno, mi compare il pg li, lo scelgo per loggare e quando il pg esulta mi butta fuori ho provato i vari regni ma niente, puoi controllare per favore!!! Ciao! Rispondi!

--- Aggiornamento Post ---

Senti ho creato account, mi sono loggato, ho scelto che pg voglio essere, gli ho dato il nome, ho scelto il regno, mi compare il pg li, lo scelgo per loggare e quando il pg esulta mi butta fuori ho provato i vari regni ma niente, puoi controllare per favore!!! Ciao! Rispondi!

Nabbo questo errore è stato sistemato circa 15 minuti dopo che lo hai avuto.. ho letto il tuo pm mi scuso per non aver letto su cheatforge.net

--- Aggiornamento Post ---

Post sbagliato segnalo, e cmq un server dedicato ke danno item agli amici :patt:
fidati che se davamo item a degli amici non c'era 1 unico player al 80 .-.

-.- è gia un miracolo che avete quei 90 utenti on,dp che avete fatto perdere tempo a tanta gente per poi trovarsi un pg con item mankanti e livelli mankanti. fate i seri va invece di creare multipost per far perdere tempo altra gente.

On x una settimana? semmai off 1 settimana anche se non era x colpa vostra e poi x aggiornare delle cose ci mettete 10 ore? è OFF da ieri sera a 00.00 fino alle 14 sn 14 ore di agigornamenti? mmmmh .... strano -_-

comincio col dire che è tutto copiato da www.legendlongju.net dato che metà delle armi sono rippate da noi (vedesi l'arco gigante detto anche arco supremo che è una nostra invenzione, questo screen: http://i44.tinypic.com/oh5kjn.png che è il loro ultimo è scopiazzato dalle nostre news dato che Heartless è lollo91 ed è un membtro del mio staff quindi NON DITE ****ATE PERCHE' NON AVETE PROPRIO NULLA, NEMMENO CAPACI A COPIARE UNO SCREEN NULLAFACENTI, e poi cancellate LegendLongju dal titolo del client? ma siete veramente inutili...
raga... se volete la vera roba che sto server offre, dovete andare qui: www.legendlongju.net

Ma che aggiornamenti sono degli incapaci, il ga che ha la pass del db nn è on e nn è reperibile, e gli altri ga nn sanno la pass lo hanno detto adesso sul forum sono dei poppanti che nn sanno neppure giocare al solitario di windows...

SERVER SCONSIGLIATISSIMO STAFF INCOMPETENTE

Ma che aggiornamenti sono degli incapaci, il ga che ha la pass del db nn è on e nn è reperibile, e gli altri ga nn sanno la pass lo hanno detto adesso sul forum sono dei poppanti che nn sanno neppure giocare al solitario di windows...

SERVER SCONSIGLIATISSIMO STAFF INCOMPETENTE
q8...

solo ad integrazione di quello che dice nicola, dato che ora lo dirà molta gente,a noi le mappe crashano perchè NOI ABBIAMO VERAMENTE 200 PLAYER ON, quindi fin quando non verranno fatte le dovute analisi ed i dovuti aggiustamenti, avremo sti piccoli problemi che COMUNQUE non precludono la fluidità del gioco.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom