DeathLonju2 NEW DEDICATO FAVOLOSO PROVATELO RATE 500%

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Westgate

Utente Electrum
11 Gennaio 2008
397
21
2
134
Ultima modifica da un moderatore:
EDIT:SERVER DI merd* NON CI ENTRATE

staff pieno di bimbi !

Ma andate a cagare quale Dedicato -.- il ga va a scquola i gm hanno 10 a 14 anni in game date tutto con eventi smettetela naabi nn e dedicato STRANABBBBIIII

questo server nn mi piace affatto l'exp è troppo lenta se ti mobbi l'ultima stanza del bosco rosso nn fai neanke 0.35% al 70 poi lo staff nn risponde mai ai pvt e cè un riavvio quasi ogni due ore

server stupendo staff deludende poi ogni max 1 ora ce riavvio -_- e perdiamo item quando nn lo dicono 2 su 3 (nn lo dicono) ----- del resto e un server medio difficile nell'exp nelle armi no al 54 o 200kk,,,,

--- Aggiornamento Post ---

eccp altro riavvio senza che dicono nnt mha ,,,,che staff di merd*.... -_-

:) mi incuriosiva il server e l'ho provato...5 minuti di gioco e crash....ho visto la loro organizzazione nel forum ed è stata un pò deludente... nel sito non c'è traccia di avvisi. Questa prendetela come una critica costruttiva perchè potete tirar su un bel server se vi impegnate e le cose come andrebbero fatte ;). Vi prego di non offendere o di non postare messaggi di spam.

Si provato anke io è carino ma lo STAFF deve migliorare deve avere piu serietà in 2 -4 giorni che hanno aperto hanno candidato come GM ragazzi di 14 anni cosa poko seria,sopratutto quando ho visto un gm che bestemmia in chat-kiama ( cose da matti ), ripeto il server è bello favoloso mi sono trovato davvero bene anche se c'è da sistemare molto (visto i crash login che ci sn stati in questi 2 giorni ) e spero che questa settimana fanno un pò di pulizia nel loro STAFF e che la prendano con più serietà.

In conclusione posso dire che è un ottimo shard, in quelle poke ore che ho giocato mi sono davvero "rilassato" non si sklera come negli server,è un server fatto apposta "per il giocatore",speriamo che sistemano questi problemi e che i [GA] mettano la serietà nel gioco e che scelgano con serietà ki può aiutarli a gestire questo server e ki invece no, non la merita la chiusura il server.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom