DeathLonju2 NEW DEDICATO FAVOLOSO PROVATELO RATE 500%

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il server è stato off per 6 giorni...problemi graivssimi..abbiamo risolto..adesso è on..venite è stupendo !

vabbe cosa vuoi che ti dica...divertiti con questo server ^^ a me nn piace affatto...

--- Aggiornamento Post ---

ah un altra cosa...nella descrizione del server è stato detto "* Server 12 gb connessione 1000. No Lag no crash assolutamente" bhe per quanto riguarda il lag è vero che nn lagga...ma crasha continuamente e si perde l exp fatta in precedenza...

vabbe cosa vuoi che ti dica...divertiti con questo server ^^ a me nn piace affatto...

--- Aggiornamento Post ---

ah un altra cosa...nella descrizione del server è stato detto "* Server 12 gb connessione 1000. No Lag no crash assolutamente" bhe per quanto riguarda il lag è vero che nn lagga...ma crasha continuamente e si perde l exp fatta in precedenza...

eh gia sei stato bannato e quindi normale ke dici ke il server è penoso asd ( meglio meno bm come te ) ,cmq il server ha ankora tanta strada da fare devono sistemare ankora molte cose tipo il crash login ma apparte questo è carino piano piano penso ke diventerà un server buono giocabile ^^ soprattuto dp le implementazioni delle nuove armi....lo hanno "riaperto" lo STAFF si sta comportando in modo serio speriamo che nn deluda. :P

qualcuno che apprezza c'è e cmq copiato e copiato dovete solo stare zitti almeno noi lo abbiamo aperto un dedicatovoi da quanto siete zingari potete solo criticare e una cosa i nomi dello staff sono quelli non gli o scelti io e poise uno vuole usare warrior o igor o altri càzzi fa come gli pare percio state zitti e andate a lavarvi i piatti prima di parlare

io non dico quando il server mi abbia deluso,ieri sera ho expato fino alle 2 di notte x fare il 79 mi collego la sera e vedo server off,vado sul forum e vedo che c'è un problema di hacker nn so kosa e dicono che stanno risolvendo....entro e vedo che ho perso 3 liv + vari item,si collegano altri miei amici e loro praticamente non hanno + il pg avendolo creato ieri il pg :S ,come sempre non ti danno nessun rimborso l'unica cosa che possono fare è mettere rate 1000% ma ho expato alle 2 di notte ci sarà un motivo ( meno gente ) peccato perkè era davvero carino il server già la prima volta hanno resettato i pg ora hanno messo i vecchi buckup ,ora sinceramente dicono che non risuccederà + ma dp ke ho buttato ore la cosa un pò mi rode :) mi cerkerò un'altro server ma ripeto sono stato tanto deluso, fessi chi giokeranno ankora.

Revenge guarda, è capitato, non ci possiamo fare davvero nulla, al massimo ti ridiamo il livello, mi dispiace davvero tanto...Cmq prometto ke davvero non succederà mai +.

Revenge guarda, è capitato, non ci possiamo fare davvero nulla, al massimo ti ridiamo il livello, mi dispiace davvero tanto...Cmq prometto ke davvero non succederà mai +.

dovresti ridare il livello non solo a me ma ad altri 4 miei amici che loro hanno avuto una fine peggiore visto che il pg non c'è l'hanno proprio asd,non faccio altre critike xk nn ve lo meritate ma cmq è andata così :)

Adesso è on? sto scaricando il client...a me non interessano i commenti della gente

Comunque spero che non mi deluda visto che a colpo d'occhio mi ispira xD:rulz:

sconsiglio... non sono capaci di fare le armi hanno solo scaricato il clienti di simon e non sono neanche stati in grado di cambiare il nome... e non ci crede nessuno che è da 12gb...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom