Dedicati Newstyle/Oldstyle in apertura?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Stiffler™

Utente Emerald
7 Giugno 2012
1,526
78
268
634
Salve community, volevo sapere se ci sono server che apriranno entro la settimana prossima.

P.s.:Chiudo appena avrò delle risposte.;)

P.s.2:Sezione errata, lo so.:\

Il mio apre in settimana :) be se ami il troppo old..non sarà difficile,prendo spunto da grandi server come longjuyt2,italongjumt2,finalongju2 ecc :)

Sappiamo tutti che arrow sarà un altra cazzata come tutti gli altri , rassegnati cambia gioco , metin2 è giunto nel periodo di declino.

Secondo me se vuoi un server carino, e che durerà ancora per anni ti consiglio locmt2...è sempre pieno di player, e fanno sempre eventi..i rari/ammalia te li fai in game, ci sono circa 1k pg on ed è aperto da 3 anni...vedi te :)

Secondo me se vuoi un server carino, e che durerà ancora per anni ti consiglio locmt2...è sempre pieno di player, e fanno sempre eventi..i rari/ammalia te li fai in game, ci sono circa 1k pg on ed è aperto da 3 anni...vedi te :)
Rari e ammalia te li fai in game? Ma se il 100% dello shop è solo shoppabile :oddio:
L'unica cosa di buono che ha LocMt2 sono i player.

Metin2Arrow, verrà fuori una bomba; Non badare a chi dice che sarà la solita cazzata, invece sarà un successone, soprattutto se si ha un grande GA come Bio.

Rari e ammalia te li fai in game? Ma se il 100% dello shop è solo shoppabile :oddio:
L'unica cosa di buono che ha LocMt2 sono i player.

In 12 giorni di game mi sono fatto un equip quasi full sura e 2 item 4k 20 int (che valgono circa 25 ammalia l'uno)...vincendo ad eventi che fanno praticamente sempre, e facendo soldi :) Certo non è facile , ma se ti mett d'impegno puoi fare tutto <.<
P.S. I negozi in piazza sono pieni di ammalia e strega e li vendono anche a poco >.<

In 12 giorni di game mi sono fatto un equip quasi full sura e 2 item 4k 20 int (che valgono circa 25 ammalia l'uno)...vincendo ad eventi che fanno praticamente sempre, e facendo soldi :) Certo non è facile , ma se ti mett d'impegno puoi fare tutto <.<
P.S. I negozi in piazza sono pieni di ammalia e strega e li vendono anche a poco >.<
Tralasciando il fatto che di eventi non ne fanno mai visto che in 2 mesi che ci ho giocato non ho mai visto un solo GM on, se hai giocato per 12 giorni e non sei riuscito neanche finirti un solo equip quanto ci devi stare per farti tutti e 5 gli equip (uno vs war, uno vs ninja, uno vs sura, uno vs shamy e uno full int e hp per risse)? 7 mesi?
Ah, pure il 5° bonus è only shop

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom