Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mah... sinceramente, volevo notizie su altri server che non cito.ne hanno appena startato uno guarda la lista![]()

si il mio è stato startatone hanno appena startato uno guarda la lista![]()
Tengo discussione aperta fino a domani, dopodichè procederò con la chiusura.![]()

Qua c'è bisogno assolutamente di un server bello, c'è carenza e la noia dilaga D:

Il mio apre in settimanabe se ami il troppo old..non sarà difficile,prendo spunto da grandi server come longjuyt2,italongjumt2,finalongju2 ecc
![]()

Spero che ci saranno minimo 3 variabili e armi epiche...tritone etc, ed ovviamente 100% shop in game![]()

Rari e ammalia te li fai in game? Ma se il 100% dello shop è solo shoppabileSecondo me se vuoi un server carino, e che durerà ancora per anni ti consiglio locmt2...è sempre pieno di player, e fanno sempre eventi..i rari/ammalia te li fai in game, ci sono circa 1k pg on ed è aperto da 3 anni...vedi te![]()

Rari e ammalia te li fai in game? Ma se il 100% dello shop è solo shoppabile
L'unica cosa di buono che ha LocMt2 sono i player.
Certo non è facile , ma se ti mett d'impegno puoi fare tutto <.<Tralasciando il fatto che di eventi non ne fanno mai visto che in 2 mesi che ci ho giocato non ho mai visto un solo GM on, se hai giocato per 12 giorni e non sei riuscito neanche finirti un solo equip quanto ci devi stare per farti tutti e 5 gli equip (uno vs war, uno vs ninja, uno vs sura, uno vs shamy e uno full int e hp per risse)? 7 mesi?In 12 giorni di game mi sono fatto un equip quasi full sura e 2 item 4k 20 int (che valgono circa 25 ammalia l'uno)...vincendo ad eventi che fanno praticamente sempre, e facendo soldiCerto non è facile , ma se ti mett d'impegno puoi fare tutto <.<
P.S. I negozi in piazza sono pieni di ammalia e strega e li vendono anche a poco >.<