Dedicati Newstyle/Oldstyle in apertura?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
In 12 giorni di game mi sono fatto un equip quasi full sura e 2 item 4k 20 int (che valgono circa 25 ammalia l'uno)...vincendo ad eventi che fanno praticamente sempre, e facendo soldi :) Certo non è facile , ma se ti mett d'impegno puoi fare tutto <.<
P.S. I negozi in piazza sono pieni di ammalia e strega e li vendono anche a poco >.<

Tralasciando il fatto che di eventi non ne fanno mai visto che in 2 mesi che ci ho giocato non ho mai visto un solo GM on, se hai giocato per 12 giorni e non sei riuscito neanche finirti un solo equip quanto ci devi stare per farti tutti e 5 gli equip (uno vs war, uno vs ninja, uno vs sura, uno vs shamy e uno full int e hp per risse)? 7 mesi?
Ah, pure il 5° bonus è only shop

Diciamo che per finire tutto ci vogliono circa 3 mesi..ma poi almeno sei sicuro che non chiude :) Boh..ultimamente ti diverti a giocare su server privati che dopo 2 settimane ( SE VA BENE) chiudono con i soldi dello shop, o ancora peggio ti diverti a leggere server troll?xD

Sono fermamente convinto che un server deve essere divertente e non difficile se volessi un ufficiale ma più facile andrei sullSG. Loc ha tutti i player che hanno shoppato e inoltre ha aperto in un periodo in cui ancora esistevano pochi shard e la gente puntava ad avere un ferro+9 Ora quella non basta più alla gente :-(

Sono fermamente convinto che un server deve essere divertente e non difficile se volessi un ufficiale ma più facile andrei sullSG. Loc ha tutti i player che hanno shoppato e inoltre ha aperto in un periodo in cui ancora esistevano pochi shard e la gente puntava ad avere un ferro+9 Ora quella non basta più alla gente :-(

Io leggo sempre che loc ormai è rimasto con tutti player full shop etc etc...ma io vi dico na cosa, siete mai entrati in game ultimamente? Loc diciamo che è come un ufficiale...cioè da 3 anni on, e rimarrà ancora per molto, visto che il ga sta pieno di soldi e li continua a fare :) Su questa sezione quale altro server , tranne infinity(che infatti anche questo ha 1k pg on) dura da cosi tanto? Io vedo solo server aperti da pochi mesi, che hanno si e no 150 on e che hanno 300 problemi, e ogni tanto i gf decidono di resettare, chiudere ...
Se uno su loc si mette con un po d'impegno, riesce a fare tutto :) divertendosi anche ovviamente <.<

è inutile parlare di loc, ha chiesto server prossimi all'apertura non quelli aperti da anni °-°
Anche io sono curioso di sapere come sarà universalelement, mi manca giusto un buon new style da provare e questo promette bene.

WantedMt2 e no-ip qui in rilievo c'è messo hamachi ma ierie passato No-ip e fun pvpe metteremo molto altro in settimana...e solouna beta ci sarà il reset quindifino a quando saremo beta puoi assareil tempo qui appena finirà la beta sarà completo di tutto...e si potra davvero fare war risse e molto altro..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom