Offline [Dedicato★★BalmoraMetin2★★Oldstyle★★]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

stefanbarna

Utente Gold
29 Dicembre 2009
815
94
45
288
Ultima modifica:


Premessa
Balmora è un server aperto da Ottobre del 2011 (non ricordo bene la data, ma penso sia questa). E' un server che non ha integrato nuove armi, ma ci sono quelle classiche, presenti nell'ufficiale. Il server non è mai andato offline e non ha mai avuto un reset. I GM sono spesso presenti in game e fanno rispettare le regole. Balmora inoltre presenta protezioni contro gli hack sviluppati e un gameplay studiato alla perfezione , con l'equilibrio delle 4 classi. Ora passiamo alle caratteristiche del server!

Link Utili

Forum: www.forum.balmora.pl
Registrazione: :www.balmora.pl/rejestracja/
Home: balmora.pl


Informazioni generali del server
Rate
Possiamo dire ci sia il 50% di Exp. L'exp è abbastanza fluida. E' simile all'italiano ma in 1 oretta puoi fare tranquillamente il 30. Ad esempio dal 50 al 51 ci metti, dai neri con mantelli, circa 10-15 minutini. :)
Possiamo dire che il drop yang sia il 50%. Gli yang però si consiglia di farli facendo le missioni con google traduttore o droppando item di valore. Dai neri droppi 300-400 yang circa.
Il drop è stato settato dallo staff. Per quello che so dai brutali si può droppare PDA, tutte le armi 30, 2 gira bonus, libro aumenta chiamata cavallo. Dal Re Fiamma si può droppare perla. A random da tutti i mob si possono droppare aggiungi e gira bonus.

Upp Fabbro
Tutto l'upp è con item, uguale a Metin2 Ufficiale. Le percentuali dell'upp non le conosco, però fino al +5 c'è 100%


Item Iniziali
-Arma liv 1 della razza scelta +6
-Scarpe del vento 50 ore
-5 Torna in città
-200 Pozze giganti rosse
-200 Pozze giganti blu
-Anello teletrasportatore: un'anello che ti teletrasporta al villo, valle
, deserto e monte. :)

NPC

Ecco l'immagine della Botteggaia, Mercante Armi e Mercante Armature.


Tutti gli item che vedete dal mercante armature sono +5 con prezzo variabile dai 30k ai 300k.
Le armi del liv 10 dal mercante d'armi sono +6, quelle del 20 e del 32 +5 e quelle del 40. Il prezzo varia dai 6k ai 200k.


In game, davanti agli insegnanti dottrina c'è presente questo NPC che in cambio di 2 aggiungi vi da 1 gira e viceversa. Potrebbe esservi utile :)


C'è anche quest'altro NPC che vende Mantelli e tutto quello che vedete nello screen. Non vi consiglio però di comprare qua i Mantelli, li trovate in piazza anche a 3kk , invece che a 8. :) Il cambia dottrina costa 50kk, mentre il ressetta abilità 500k. Il cambia regno 60kk .Rimuovi schegge 3kk.



Item
Gli item in game sono tutti quelli dell'ufficiale. Non troverete armi tedesche o cavolate varie. Penso che l'upp epico sia uguale a quello italiano, ma non ci sono ancora arrivato essendo al 55 perchè ogni settimana smetto di giocare.. Giocare soli è molto noioso..

Cavalcature presenti in game
In game ci saranno droppabili cavalcature da liv 25,50,60 e 70 se non sbaglio. La loro durata è di 5 minuti. C'è presente ovviamente il cavallo medio, che potreste fare come nell'ufficiale (non so la durata dell'attesa tra una missione e l'altra) o comprare un'item, una specie di trofeo argenteo Snrernby certyficat, qualcosa del genere, che costa sui 60kk e vi da subito il medio. Ci sono presenti anche le cavalcature da 500 ore presenti nello shop a 2,50 euro. :)



Il server fornisce 4 ch, di cui 1 è sempre BUSY. Questo è il mercato presente in CH1 Jinno.


Questa è la mia prima discussione quindi non infamatemi o robe del genere per favore. La descrizione l'ho fatta prendendo molto spunto dalla discussione di Phillone di INFINITYMETIN2. :)




Consigli e Info

Appena iniziate avrete una missione che inizia co la P e se schiacciate TAK vi smantella. Ogni tot di livelli vi da dei mantelli. Vi consiglio di recarvi dai brutali e droppare armi 30 che upperete o almeno droppare PDA (valore dai 8kk ai 10kk). Al 30 recatevi dal Commandante villo 1 che vi consegnerà un'arma del 30 +6. Fate le missioni del biologo. Per fare le skill a G, è molto semplificato rispetto all'ufficiale: basta un libro per fare salire a un livello ad un altro. Ad esempio se ho l'abilità a M9 e leggo con successo il libro sale a M10. I libri si possono leggere ogni 6 ore.

Contatti

Io creerò una gilda alla quale parteciperanno tutti quelli che vogliono. Aggiungetemi skype :stefanbarnariu e fatevi puffi mi raccomando. Per chi non l'avesse ancora capito il server è POLACCO, ma basta avere una minima conoscienza dell'inglese. Il GF è FUBU, top 1 nell'ufficiale Polacco.
 
Re: [Semi-Ufficiale★★BalmoraMetin2★★Oldstyle★★]

www.storyofmetin2.eu qst è un oldstyle aperto da settemebre 2011 e non è come questo che bisogna shoppa per esser forti..

Scusami perchè in questo server dovresti shoppare per essere forti? Intanto togli il link del sito, perchè questa è la discussione di un altro server. Questo dimostra che manco hai letto la discussione, perchè tutto l'item shop è presente in game.
 
Re: [Semi-Ufficiale★★BalmoraMetin2★★Oldstyle★★]

soliti server a scopo di lucro

Potrei sapere il perchè della tua affermazione? Questo server è tutto quello che vuoi ma non un server a scopo di lucro. La cosa che costa di piu' nell'item shop penso sia sui 5 euro al massimo. E tutto l'item shop e' presente in game e diciamo semi-droppabile. Pensa prima di affermare certe cose. :)
 
Re: [Semi-Ufficiale★★BalmoraMetin2★★Oldstyle★★]

Cercando un metin 55 ho appena visto un'evento. ;)
immaginepng12.th.png
[/URL][/IMG]

---------- Post added at 14:58 ---------- Previous post was at 14:57 ----------

Cos'ha di semi ufficiale? Il riso con i porcini?

Be', che ha 1500-2000 player on giornalieri. Che è un old style. Sembra un ufficiale e ha una buona giocabilità.:)

---------- Post added at 14:58 ---------- Previous post was at 14:58 ----------

Cercando un metin 55 ho appena visto un'evento. ;)
immaginepng12.th.png
[/URL][/IMG]

---------- Post added at 14:58 ---------- Previous post was at 14:57 ----------



Be', che ha 1500-2000 player on giornalieri. Che è un old style. Sembra un ufficiale e ha una buona giocabilità.:)

Ed è il server polacco piu' popolato.
 
Re: [Semi-Ufficiale★★BalmoraMetin2★★Oldstyle★★]

Bel server, ma ad essere sinceri preferisco Calpyso-2.. quello tedesco.
 
Re: [Semi-Ufficiale★★BalmoraMetin2★★Oldstyle★★]

Avere 1000 player on significa diventare semi ufficiali?? Asp che vado a riferire allo staff nostro che Infinity è diventato un semi ufficiale!!!

images

 
  • Mi piace
Reazioni: Baldarello
Re: [Semi-Ufficiale★★BalmoraMetin2★★Oldstyle★★]

Avere 1000 player on significa diventare semi ufficiali?? Asp che vado a riferire allo staff nostro che Infinity è diventato un semi ufficiale!!!

images


Be' il tuo non è un old style ma non stiamo a parlare qua del titolo o che pazzo ne so. Il server non è mio quindi smettetela di criticarmi, grazie. Io ho postato la discussione per cercare gente volenterosa di provarlo e giocare insieme :D
 
Re: [Semi-Ufficiale★★BalmoraMetin2★★Oldstyle★★]




Possiamo dire ci sia il 50% di Exp. L'exp è abbastanza fluida. E' simile all'italiano ma in 1 oretta puoi fare tranquillamente il 30. Ad esempio dal 50 al 51 ci metti, dai neri con mantelli, circa 10-15 minutini. :)

LOOOOOOOOOOOOOOL

scusa se non ho letto tutta la presentazione ma mi è bastato leggere questa frase qua xD
piccola considerazione...non credi che chi preferisce un metin + difficile rispetto ai dedicati, non vada direttamente a giocare nell'italiano? almeno li ha la sicurezza che il server non chiuda mai, pensa a uno k sta 1 anno nel tuo server ad ammazzarsi x arrivare all'80 come poi si gratuggerebbe i koglioni per un eventuale chiusura lol
 
Re: [Semi-Ufficiale★★BalmoraMetin2★★Oldstyle★★]

Be' il tuo non è un old style ma non stiamo a parlare qua del titolo o che pazzo ne so. Il server non è mio quindi smettetela di criticarmi, grazie. Io ho postato la discussione per cercare gente volenterosa di provarlo e giocare insieme :D

Oldstyle o no non cambia, di "semi" esistono solo le torte semi-fredde. Con questo chiudo e consiglio di editare il titolo :D
 
Re: [Semi-Ufficiale★★BalmoraMetin2★★Oldstyle★★]

LOOOOOOOOOOOOOOL

scusa se non ho letto tutta la presentazione ma mi è bastato leggere questa frase qua xD
piccola considerazione...non credi che chi preferisce un metin + difficile rispetto ai dedicati, non vada direttamente a giocare nell'italiano? almeno li ha la sicurezza che il server non chiuda mai, pensa a uno k sta 1 anno nel tuo server ad ammazzarsi x arrivare all'80 come poi si gratuggerebbe i koglioni per un eventuale chiusura lol


Intanto il server non è mio ma di FUBU e poi non posso modificarlo a mio piacimento sai? :D ! Nell'italiano però comunque non droppi aggiungi e gira ma li devi shoppare. :)

---------- Post added at 15:05 ---------- Previous post was at 15:05 ----------

Oldstyle o no non cambia, di "semi" esistono solo le torte semi-fredde. Con questo chiudo e consiglio di editare il titolo :D

Appena scopro come si fa lo faccio, ma come cavolo inserisco bene le immagini? :D
 
Re: [Semi-Ufficiale★★BalmoraMetin2★★Oldstyle★★]

Intanto il server non è mio ma di FUBU e poi non posso modificarlo a mio piacimento sai? :D ! Nell'italiano però comunque non droppi aggiungi e gira ma li devi shoppare. :)

---------- Post added at 15:05 ---------- Previous post was at 15:05 ----------



Appena scopro come si fa lo faccio, ma come cavolo inserisco bene le immagini? :D

Avvisi un mod , per le immagini c'è l'apposito bottone , oppure scrivi


Intanto il server non è mio ma di FUBU e poi non posso modificarlo a mio piacimento sai?
big_smile.gif
! Nell'italiano però comunque non droppi aggiungi e gira ma li devi shoppare.
icon_smile.gif



Su metin2Sea , ufficiale, li droppi >_>
 
Re: [Semi-Ufficiale★★BalmoraMetin2★★Oldstyle★★]

Intanto il server non è mio ma di FUBU e poi non posso modificarlo a mio piacimento sai? :D ! Nell'italiano però comunque non droppi aggiungi e gira ma li devi shoppare. :)

si vabbè ci mancherebbe lol e cmq nn hai risposto alla mia affermazione su un eventuale chiusura asd
 
Re: [Semi-Ufficiale★★BalmoraMetin2★★Oldstyle★★]

si vabbè ci mancherebbe lol e cmq nn hai risposto alla mia affermazione su un eventuale chiusura asd

Non avrebbe motivo sulla chiusura.

---------- Post added at 15:10 ---------- Previous post was at 15:10 ----------

Hanno il sito sqlinjectabile e si ritengono semi-official?
Ma che vadano a farsi inchiappettare xD

Sono io che li ho ritenuti semi-official. :)
 
Re: [Semi-Ufficiale★★BalmoraMetin2★★Oldstyle★★]

LOOOOOOOOOOOOOOL

scusa se non ho letto tutta la presentazione ma mi è bastato leggere questa frase qua xD
piccola considerazione...non credi che chi preferisce un metin + difficile rispetto ai dedicati, non vada direttamente a giocare nell'italiano? almeno li ha la sicurezza che il server non chiuda mai, pensa a uno k sta 1 anno nel tuo server ad ammazzarsi x arrivare all'80 come poi si gratuggerebbe i koglioni per un eventuale chiusura lol


Mai ci fu risposta piu' azzeccata di questa,grande Smoke..
 
  • Mi piace
Reazioni: SM0K3
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.