Offline [Dedicato★★BalmoraMetin2★★Oldstyle★★]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: [Semi-Ufficiale★★BalmoraMetin2★★Oldstyle★★]

ahah grande xD

---------- Post added at 15:22 ---------- Previous post was at 15:21 ----------



grazie^^

Sbagliare è umano giusto? A me piace. Se non vi piace basta, avete espresso la vostra opinione però basta rompere. :D
 
Re: [Semi-Ufficiale★★BalmoraMetin2★★Oldstyle★★]

www.storyofmetin2.eu qst è un oldstyle aperto da settemebre 2011 e non è come questo che bisogna shoppa per esser forti..
Non e' vero che bisogna shoppare per essere forti.
Nell'item shop non ci sono armi/corazze ecc. ma solo le cose del metin2 IT.
Credi di diventare forte con le pozze verdi? Oppure con dei fagioli zen?

Parola di un nabbo che non sa giocare.
 
Attenzione: il server più bello del mondo. Eccolo!!!!!!
Ma che server hai creato?? E' peggio della spazzatura!
Poi cosa continui a dire: non hai fatto neanche in tempo a leggere la descrizione... Ti ricordo che la descrizione che hai fatto sono 2 righe non 5 pagine
Comunque 1 aggettivo per il server: schifoso
:bye:
 
Attenzione: il server più bello del mondo. Eccolo!!!!!!
Ma che server hai creato?? E' peggio della spazzatura!
Poi cosa continui a dire: non hai fatto neanche in tempo a leggere la descrizione... Ti ricordo che la descrizione che hai fatto sono 2 righe non 5 pagine
Comunque 1 aggettivo per il server: schifoso
:bye:
Allora, abbiamo capito che vi piace la pappa pronta.
Qui, tra gli utenti di IF, sono una decina saranno disposti a giocare su un server del genere.
Smettetela di dire server schifoso, uno schifo ecc.. Tanto non vi ascolta nessuno, poiche' il server e' gestito da persone molto serie e soprattutto maggiorenne. (non come la maggior parte dei server italiani, che sono gestiti dai bimbi di 10 anni, solo per guardagnarsi 20euro).
Il server e' strutturato come l'ufficiale, non ci sono gli item "nuovi". E' un vero e proprio Old-Style.

PS: Stefan, dove hai preso la traduzione del client?:D
Potresti passarmela in pm, perfavore?
 
Attenzione: il server più bello del mondo. Eccolo!!!!!!
Ma che server hai creato?? E' peggio della spazzatura!
Poi cosa continui a dire: non hai fatto neanche in tempo a leggere la descrizione... Ti ricordo che la descrizione che hai fatto sono 2 righe non 5 pagine
Comunque 1 aggettivo per il server: schifoso
:bye:

Ma ti contraddici da solooo. Fai ridere guarda. Hai detto che la descrizione che ho fatto sono 2 righe giusto? E scrivi: Che server hai creato? Ma se leggi non è mio ma del primo sul polacco, top 1 , che ha battuto tutti i record. Penso che ne capisca piu' di te di metin2. :)
 
Ultima modifica:
Ma ti contraddici da solooo. Fai ridere guarda. Hai detto che la descrizione che ho fatto sono 2 righe giusto? E scrivi: Che server hai creato? Ma se leggi non è mio ma del primo sul polacco, top 1 , che ha battuto tutti i record. Penso che ne capisca piu' di te di metin2. :)
Lasciali stare, sono abituati ai soliti server che chiudono dopo 1 settimana, che sono gestiti da bambini.
Non si rendono conto di che server si sta parlando.
Gli unici server decenti italiani (secondo me, sono InifnityMetin, Bamboo, HeartLongju, ImperiaWorld e CandyLongju).
-----
Ha piu' utenti online di Omega (Metin2 IT).
 
  • Mi piace
Reazioni: Phil Heath
Lasciali stare, sono abituati ai soliti server che chiudono dopo 1 settimana, che sono gestiti da bambini.
Non si rendono conto di che server si sta parlando.
Gli unici server decenti italiani (secondo me, sono InifnityMetin, Bamboo, HeartLongju, ImperiaWorld e CandyLongju).
-----
Ha piu' utenti online di Omega (Metin2 IT).
Come non quotare. :)
 
lol ho letto al presentazione..bella ò.ò ... se dv fare dal 50 al 51 in un bel po di tempo...preferisco expare sul italiano xD
 
lol ho letto al presentazione..bella ò.ò ... se dv fare dal 50 al 51 in un bel po di tempo...preferisco expare sul italiano xD
Sull'ita già dal 50 o ti fermi 2 mesi a farti equip o shoppi. :) E per fare dal 50 al 51 ci metti 4 ore di exp. :) Non dire stronzate grazie. :bye:

---------- Post added at 20:58 ---------- Previous post was at 20:47 ----------

Meglio giocare sull'ita che stare qui :bye:

Nabbetto hai provato? non mi sembra.Byeee noob :bye::bye:
 
Ultima modifica:
Sull'ita già dal 50 o ti fermi 2 mesi a farti equip o shoppi. :) E per fare dal 50 al 51 ci metti 4 ore di exp. :) Non dire stronzate grazie. :bye:

Se non sai giocare si... Ma se non sai giocare è meglio cambiar gioco no? Poker, 3/7, free cell...

Nel ita dal 50 al 60 ci metti anche senza cavallo medio 3 giorni nerdando e 2 settimane giocando normalmente. Se non sapete giocare a METIN2 non date la colpa a loro...

ps: parlo per esperienza personale e non per sentito dire .


Veder un server privato , che non si sa se andrà avanti o no (ci sarà certamente una fine) , con le stesse o quasi caratteristiche del ita fa certamente pensar di tornare sul ita a sto punto...

La gente gioca sui privati per divertirsi , avere tutto piu facile e veloce... Non ste cagate xD
 
Se non sai giocare si... Ma se non sai giocare è meglio cambiar gioco no? Poker, 3/7, free cell...

Nel ita dal 50 al 60 ci metti anche senza cavallo medio 3 giorni nerdando e 2 settimane giocando normalmente. Se non sapete giocare a METIN2 non date la colpa a loro...

ps: parlo per esperienza personale e non per sentito dire .


Veder un server privato , che non si sa se andrà avanti o no (ci sarà certamente una fine) , con le stesse o quasi caratteristiche del ita fa certamente pensar di tornare sul ita a sto punto...

La gente gioca sui privati per divertirsi , avere tutto piu facile e veloce... Non ste cagate xD
Sulla maggior parte delle cose ti quoto. Ma io nei privati non ci nerderei troppo. Come hai detto tu, tornare sull'italiano sarebbe meglio, ma l'italiano ormai ha perso fascino. Tutti shopponi, nerdoni, rompicoglioni. :D !E comunque , manco iltuo server può garantire una stabilità sicura. O no?: )
 
mah, siamo aperti da 2 anni e 3 mesi e se non vengono a buttarci giu con la bomba atomica noi non chiudiamo, di stabilità ne abbiamo dimostrata fin troppa a differenza di molti e molti altri ;) :lol:

Vi vantate troppo per i miei gusti, in ogni caso phil ha ragione. I dedicati sono nati perchè alla gente piaceva metin ma ovviamente non tutti erano disposti ad impazzire mesi-anni per finire e ottenere il privilegio del cazzeggio, per questo, fare un dedicato sputato all'italiano è insensato e controproducente. Un hamachi volendo ci stava ma un dedicato assolutamente no. In ogni caso chi vuole smongolare ci giochi pure non siamo qui per fare le mamme. TUTTI e sottolineo TUTTI i privati chiuderanno chi prima chi dopo, infinity incluso per questo evitiamo di battibeccare
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.