[Dedicato]♠♠♠ ★★★★★ ⓢpecial ℓongju ★★★★★ ♠♠♠[Dedicato]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Rifatelo da kapo no? fate un client non copiato item vostri e armi vostre mettete un qualcosa che attira gente e così via ;)

Il server sembra carino se andrebbe la registrazione che registra e poi cerco di loggare e il server dice account inesistente sistemate il problema grz

Rifatelo da kapo no? fate un client non copiato item vostri e armi vostre mettete un qualcosa che attira gente e così via ;)
Il client ho lasciato i diritti in alto perchè mi sembrava corretto,fammi capire te partiresti da 0 per il client di un tuo server vero?Ma stai zitto bm,che ti chiami viip perchè nonn sai farti una ragione del fatto che sei un fallito
Gli item gli ho modificati io partendo da immagini trovate su google,poi linkami un server dove ci sono questi item e ne riparleremo
Direi che il server gira bene,dato che abbiamo aperto una settimana fa e oggi eravamo 120 on
Cioè vi siete pure inventati del mfatto che abbiamo il louncher di pogmt2,che nemmeno abbiamo messo l'mc nel client hauahauahaaha

AMICI ECCO COSA SUCCEDE IN QUESTO SERVER, MENOMALE CHE SI PARLA DI MASSIMA SERIETA!

SPERO CHE AVRETE CAPITO DI CHE GENTE SI TRATTA.

0602191739.jpg

Sai qual'è la cosa divertente?E' che per dimostrare quanto è bm,dopo circa due secondi ha creato un pg chiamato CoMa,dicendo di essere della ymir
Apparte qualche verbo sbagliato in inglese,vado a vedere l'ip,e indovinate con quale coincide?Con quello di Stupratore

Beh,guarda,io cone certa gente nemmeno mi abbasso a discutere,quindi fammi un favore,fanculizzati

fin ora mi sono stato zitto,ma ora metto in chiaro le cose io da normale player:
1:Stupratore,tu hai spammato il tuo server in un server altrui,cosa gia da permaban.
2:il server veramente penoso è il tuo con i prezzi assurdi e il drop/exp ridicolo.
3:Dopo che rompi qualche ora è normale che andrea si stranisce,e ancor di + dopo che infami un server solo per publicizzare il tuo.
4:ti crei 1 pg spacciandoti per 1 della ymr e sbagli pure a parlare inglese.oltre a questo c'è pure un mod italo-inglese,quindi sei proprio KO.
5:meglio che la finisci qua,xkke sei pienamente nel torto.
BY HellDark

io non lecchino nessuno°.°
ora mi spieghi perchè ti stai facendo account in questo server:rosiki del fatto che non sei riuscito a screditarli?
il trucco dell" insulto a morte" e screnno le loro risposte è vecchio.
impara a vivere stupratore,e non importunare chi non ti ha fatto niente.
Hai iniziato te.

Tra l'altro ti sei fatto pure una bella figura di merd*
A che proposito secondo te ho fatto ingame-mod una italo-americana?

Emmmh... si ragazzi, però evitate di scrivere tutte queste cose...

Non credo che si risolva nulla... ok, il tipo è stato bannato... TANTI AUGURI!

Checcaxxo se ne fotte di come è andata? tu offendi lui? lui offende te!

Pura vendetta...

Non credo sia una cosa rara...

By Ichimaru Gin~

Stupratore,non voglio essere un lecchino...ma ha hai rotto letteralmente e dico ''letteralmente'' il ****o,sei un rosicone,ok...ma non venire da noi a romperci i santi *******i ogni 2 ore...Ma fatti una passeggiata,non prendertela per un game ma prenditela in caso per cose più importanti,aldilà del pc...che sono
molto più importanti,perchè quelle riguardano il nostro futuro,e credo che metin2 non riguarda il nostro futuro,ma uno svago :P

si e visto ke non sai giocare apperte ke server e bellisssimo poi avere tt la armi nuovi poi
ci sn 5 mappe nuove;
3mappa lvl 85: ce una mappa ke si expa tanto, altri 2 fai soldi;
2mappa lvl 95: ci nuovi mob ke si droppa perla (ke serve x uppare +7 +8 +9), poi altro si droppa armi epiche
le armi epiche si uppa armi nuovi tipo raggio di luna, drago nero e altri nuovi armi
SONO SOLO 1 GIOCATORE

Ultima modifica:
Aggiornamento pro: Corazze del 66 uppabili fino a +12

Nessuno ha ancora rubato niente? Strano

2dm60b6.jpg

il server è molto bello sugli aspetti drop/yang/exp, cio rende il gioco duraturo.
ultimamente è 1 po diventato difficile uppare ma niente di chè.
è molto bello per la competenza di alcuni ga/gm/ e per la frequenza di eventi.
metà dei player invece sono 1 massa di gente deludente(come si è constatato ultimamente in 2 eventi).

a giocare spetta a voi:D puo piacere come non piacere.
(sono solo 1 player,o meglio ex:|)

e bello si ma l'unica pecca e che io sempre ho usato il nick SlayerS ma sempre xD e da come ho visto sopra nella foto è occupato da un gm :/

spacer.gif

Ciao ragazzi questo e il nuovo server privato metin si chiama LongMt2
questo server funziona con hamachi e le reti sono
id longMt2
pass 123
id longMt2-1
pass 123
id longMt2-2
pass 123
id longMt2-3
pass 123
id longMt2-4
pass 123
id longMt2-5
pass 123
le rate sono :
exsp 350
yang 250
drop 250
in questo gioco ci sta le NPC che fanno le skill a p e G
poi il cavallo ve lo fate voi
le med equi stanno a 0 yang e forzieri a 10kk armature gm a 50kk
a MC 5.117.63.37
tradotto al 70%
forum LongMt2
spero che venirte vi aspetto

--- Aggiornamento Post ---

Ciao ragazzi questo e il nuovo server privato metin si chiama LongMt2
questo server funziona con hamachi e le reti sono
id longMt2
pass 123
id longMt2-1
pass 123
id longMt2-2
pass 123
id longMt2-3
pass 123
id longMt2-4
pass 123
id longMt2-5
pass 123
le rate sono :
exsp 350
yang 250
drop 250
in questo gioco ci sta le NPC che fanno le skill a p e G
poi il cavallo ve lo fate voi
le med equi stanno a 0 yang e forzieri a 10kk armature gm a 50kk
a MC 5.117.63.37
tradotto al 70%
forum LongMt2
spero che venirte vi aspetto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom