[Dedicato]♠♠♠ ★★★★★ ⓢpecial ℓongju ★★★★★ ♠♠♠[Dedicato]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
97109298.jpg

:asd:...

che bimbiminchiezza

raga guardate che è un bel server <.< non vi fate coinvolgere da utenti che criticato altri server perché hanno già il loro , almeno provatelo ^ .^

questo è un server...??? A ME NON sembra COM GM come quelli.... altre due settiman e è il server va off per sempre perkè ci saranno sl i gm visto ke sn molto maturi a bannare per ******ate ;)

hai ragione xD non sanno come si fa a far venire gente... bisogna essere un po cortesi per fare venire la gente ma non insultare con minacce di ban.....

Allora se volete vi spiego la situazione del server, io sono stato GM ,( dico sono stato perché mi hanno bannato per non so qualche motivo ò.ò) comunque io non c'è l'ho con loro e voglio dire che il server è fatto bene 99& tradotto e tutte queste cosette che rendono il tutto simpatico , però l'uunica pecca del gioco sono alcuni player "Shopponi" che si credono ci sà chi e che pensano di essere al di sopra anche dello staff solo perché hanno dato qualche spicciolo ! io stesso ho screen dove trattano di merd* sia gli utenti che i GM in piazza ...
quindi chiedo non criticare il server solo per quello screen ! in quanto tutto ha un limite e quest' "Elite" li ha superati da molto!

Allora se volete vi spiego la situazione del server, io sono stato GM ,( dico sono stato perché mi hanno bannato per non so qualche motivo ò.ò) comunque io non c'è l'ho con loro e voglio dire che il server è fatto bene 99& tradotto e tutte queste cosette che rendono il tutto simpatico , però l'uunica pecca del gioco sono alcuni player "Shopponi" che si credono ci sà chi e che pensano di essere al di sopra anche dello staff solo perché hanno dato qualche spicciolo ! io stesso ho screen dove trattano di merd* sia gli utenti che i GM in piazza ...
quindi chiedo non criticare il server solo per quello screen ! in quanto tutto ha un limite e quest' "Elite" li ha superati da molto!
Beh, esiste una cosa del tipo 'ban per insulti' anche a chi fa uso dello shop.
Dopo questa tua frase posso ben capire quanto siano incapaci gli admin di quel server...

Beh, esiste una cosa del tipo 'ban per insulti' anche a chi fa uso dello shop.
Dopo questa tua frase posso ben capire quanto siano incapaci gli admin di quel server...
pultorppo i server come questi son mandati avanti da 1 o 2 shopper se li bannassero fallirebbero al 100% >.< (tanto chiude uguale ...il server è carino ma lo staff -.-)

Grande ****ata Di Server =)=)

bhe...io dico la mia senza provarlo dai commenti si capisce kiaramente ma dico kiaramente ke sto server fa skifo x lo staff.
io consiglio di levare tutti quanti dallo staff compreso il gf xk è 1 nabbo ke nn ammette le cose e di darlo in mano a qualke responsabile ke sappia fare lo staff bene e ke il gf nn loggasse mai e mettere delle buone regole tipo:
KI SHOPPA NON HA IL DOVERE DI SENTIRSI SUPERIORE AGLI ALTRI PLAYER PENA: PERMBAN. c'è tipo queste cose...
io Sconsiglio per lo staff.
1 altro server andato a male x lo staff:oddio: pigliate staff di 19 20 anni! non di bimbi di 12 13 anni:nono:!:oddio:

Asd

Ma questo forum è frequentato specialemtne da gente di 14 15 anni che si avventurano in questo nuovo mondo dei retro!Da gente che sei crede dio ma non capisce un ca**o,da gente che richedere di essere gm e di non conoscere ne le mappe ne i comandi ne altro,da gente che nerda sul forum per avere 1000 2000 3000 messaggi..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom