[Dedicato]♠♠♠ ★★★★★ ⓢpecial ℓongju ★★★★★ ♠♠♠[Dedicato]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
nel client di simox mi è uscito scritto quando stavo loggando:non sei riuscito a connetterti per ragioni sconosciute. questa mi è nuova xD mai visto

le perle si cominciano a droppare da livello 95? ma stiamo dando i numeri, dalle ostriche escono solo pietre, chi le vende se le fa pagare un botto sta cosa è impossibile vedi di cambiarla!!!!!!

le perle si cominciano a droppare da livello 95? ma stiamo dando i numeri, dalle ostriche escono solo pietre, chi le vende se le fa pagare un botto sta cosa è impossibile vedi di cambiarla!!!!!!

Vedi di cambiarla lo dici a qualcun altro,ok?
Io non so la gente perchè deve prendere sto atteggiamento di sfida,ma chi vi credete di essere?Prega perchè io non scopra il tuo nick in gioco....

Neanche aperto? ._.

Giusto per farti capire,sono sempre i soliti 3 pirla che vengono a spammare qua eprchè il loro dedicato fa schifo alla madonna e nessuno ci gioca
Sono anche i 3 pirla che si creano pg in gioco chiamandoli CoMaYMIR o cose del genere,mandando minacce che non mi sfiorano nemmeno.
Tutti quelli in gioco dicono che il server è molto bello e la media utenti sale molto velocemente(non so se hai mai avuto un server,ma 130 utenti on in 10 giorni con le centinaia di server che ci sono+l'ufficiale mi sembra davvero molto buono.
Poi,ognuno è libero di non giocare....Ma alle accuse del tipo ""Copiate gioielli" ""Copiate Mappe" "Copiate Gesù" Non dovete assolutamente crederci,

Neanche aperto? ._.

Giusto per farti capire,sono sempre i soliti 3 pirla che vengono a spammare qua eprchè il loro dedicato fa schifo alla madonna e nessuno ci gioca
Sono anche i 3 pirla che si creano pg in gioco chiamandoli CoMaYMIR o cose del genere,mandando minacce che non mi sfiorano nemmeno.
Tutti quelli in gioco dicono che il server è molto bello e la media utenti sale molto velocemente(non so se hai mai avuto un server,ma 130 utenti on in 10 giorni con le centinaia di server che ci sono+l'ufficiale mi sembra davvero molto buono.
Poi,ognuno è libero di non giocare....Ma alle accuse del tipo ""Copiate gioielli" ""Copiate Mappe" "Copiate Gesù" Non dovete assolutamente crederci,

Lascia stare sono i soliti scemi che voglion o un server con dalla bottegaia le armi del 110 +9 e ste ****ate .Che tornino su hamachi e cagate varie .

Io ci gioco è lo trovo molto bello , tutto curato per bene . Che ****o vi permettete di dire cambia, fai , disfa ???

Bha

fa pena... io mi faccio le robe +7-8-9 (con la rate up che c'è +7 45% +8 33% +9 15%) e mi bannano perchè "mi faccio aiutare dai gm" non sanno neanche controllare db
[GA]Andrea penoso

ECCO COME LO STAFF INSULTA GRATUITAMENTE I PLAYER

Imageshack - 97109298.jpg

E POI DECIDETE

FAR PARTE DELLO STAFF O ESSERE PROPRIETARI DI UN SERVER NON CREDO VI AUTORIZZA A TRATTARE I PG COME ANIMALI, E POI SE PARTONO OFFESE AVERE IL GRILLETTO FACILE DEL BAN.

Sinceramente, a me piace, è un bellissimo server, innovativo, l'unica pecca è forse nell'upp, ma ci si adegua...spero risolviate presto il problema dei polacchi...

R.....z

Gia staff incompetente in certo senso e abbastanza prepotente .. up impossibile 40 perle bianche fallite ,,,
VBENITE su WinGmItaly Quello si che è bello e serio u.u

Lo staff e dico il [GA]Andrea è un bm si crede chissa chi cmq nello screen sayandavi è [GA]Andrea che parla perchè è l'unico incompetente..se devo dirla tutta? ti uppa item e a qualcuno regala pure qualcosa e questa cosa la dico perchè lo ha fatto pure a me e svelo tutti questo per rabbia nei confronti sua..ho uno screen di una conv con lui su skype ed è meglio che non la metta perchè lo sputtanerei troppo.
Scusate l' arroganza ma mi dovevo sfogare.

Peccato che io ad andrea l'ho controllato varie votle e guardacaso non ha dato niente a nessuno.

Invece i gm che piacciono a voi,vedi SlayerS o Rophe,che sono bravi di qua e di la ,regalano item a tutto andare.

Per non parlare delle minacce ricevuto su skype,guarda lasciamo stare che è meglio.

Piuttosto per avere altri bimbi******* come voi edito e metto il post solo su forum che sono forum e non asili nidi

97109298.jpg

:asd:...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom