Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
nel client di simox mi è uscito scritto quando stavo loggando:non sei riuscito a connetterti per ragioni sconosciute. questa mi è nuova xD mai visto

le perle si cominciano a droppare da livello 95? ma stiamo dando i numeri, dalle ostriche escono solo pietre, chi le vende se le fa pagare un botto sta cosa è impossibile vedi di cambiarla!!!!!!
Neanche aperto? ._.
Giusto per farti capire,sono sempre i soliti 3 pirla che vengono a spammare qua eprchè il loro dedicato fa schifo alla madonna e nessuno ci gioca
Sono anche i 3 pirla che si creano pg in gioco chiamandoli CoMaYMIR o cose del genere,mandando minacce che non mi sfiorano nemmeno.
Tutti quelli in gioco dicono che il server è molto bello e la media utenti sale molto velocemente(non so se hai mai avuto un server,ma 130 utenti on in 10 giorni con le centinaia di server che ci sono+l'ufficiale mi sembra davvero molto buono.
Poi,ognuno è libero di non giocare....Ma alle accuse del tipo ""Copiate gioielli" ""Copiate Mappe" "Copiate Gesù" Non dovete assolutamente crederci,
Asdddd ma nell'immagine c'è la coca cola,, a cosa serve??