Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
asd soldi sprecati per un dedicato, se volevate farlo così potevate usare il famosissimo hamachi! e cmq un consiglio che vi do, levate i richiami shinso villo 1 e pieno di golem e di nove code -.-''... ciauz
E p i c F a i l...
Consiglio: Cambia un paio di cose tipo, aggiungi perle dal pescatore, alza un po la % di successo dell'up e soprattutto l'exp che, essendo buggata dovresti metterla a 450/500 %.
Bye, MasterGeeh*.*
E p i c F a i l...
Consiglio: Cambia un paio di cose tipo, aggiungi perle dal pescatore, alza un po la % di successo dell'up e soprattutto l'exp che, essendo buggata dovresti metterla a 450/500 %.
Bye, MasterGeeh*.*
Poi una fetta di culo con i pinoli la vuoi? <.<
Cmq ritornado al discorso vuoi un server serio? metti libri droppabili dai mob e metin con tipo 4% di drop dai mob e dai metin droppabili al 100% con il drop di 2 libri,l' exp sbuggala e moddala te metti i rate a 250% e le pda lasciale da qualke npc a tipo 300k l'una poi metti agg e cambia bonus droppabili anke qst dai mob e basta con il 5% <.< questi sono miei consigli poi fai te <.<
Poi una fetta di culo con i pinoli la vuoi? <.<
Cmq ritornado al discorso vuoi un server serio? metti libri droppabili dai mob e metin con tipo 4% di drop dai mob e dai metin droppabili al 100% con il drop di 2 libri,l' exp sbuggala e moddala te metti i rate a 250% e le pda lasciale da qualke npc a tipo 300k l'una poi metti agg e cambia bonus droppabili anke qst dai mob e basta con il 5% <.< questi sono miei consigli poi fai te <.<
La voglio io una fetta di culo con i pinoli!
aggiungi e cambia bonus droppabili dai mob? ehm meglio da NPC
caso mai marmo ecc per 5 6 7 bonus falli droppare...ma fino al quarto va bene da NPC >,>