[DEDICATO]FantasyLongju il Vero e Unico

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Girandomi la sorgente della pagina ho notato che hai fatto l'upload solo dell'immagine freccetta verde(online) e non la freccetta rossa(offline).E poi usi il client di Extsa quindi abbi la bontà di non mettere le immagini con scritto fantasylongju nel client.

tutti usano client exsta almeno io ho cambiato solo immagini per renderlo piu carino mentre tutti cambiano crediti e nomi eix ed epk e non dite che non so farlo perche si fa dall'index quindi se lo fatto è per una questione di rispetto verso exsta visto che è un mio amico

tutti usano client exsta almeno io ho cambiato solo immagini per renderlo piu carino mentre tutti cambiano crediti e nomi eix ed epk e non dite che non so farlo perche si fa dall'index quindi se lo fatto è per una questione di rispetto verso exsta visto che è un mio amico

Io non ho mai usato extsa :nono:
Di solito usavo client metin2 italiano con inserita qualche arma nuova.

Alla fine l'hai postato >.<... Vedo con dispiacere che però in italiano non sei migliorato per niente °-°.

Nome copiato dal " Dedicato " o meglio " Finto Dedicato ( DyDns ) " .
Per il resto niente di particolare , Bruttino.

si ragazzi abbiamo avuto problemi con l'exp mo abbiamo risolto e gli utenti sono d'accordo a resettare riguardo l'emai vedi nella posta indesiderata ripeto che il server non è completo al 100% quindi invece di criticare date consigli ^_^

Dici che erano 30 online se manco ci sono 30 pg o.o

Dettagli:
Numero Player: 34
Numero Account: 116
Numero Account attivati: 0
Staff
Nuemro Staffers: 6
Amministratori: 0
NON-Amministratori: 6

6 dei pg sono staff quindi i pg sono 28 :oddio:

Ultima modifica da un moderatore:
EDIT by DrJekyll: addio.

Dici che erano 30 online se manco ci sono 30 pg o.o

Dettagli:
Numero Player: 34
Numero Account: 116
Numero Account attivati: 0
Staff
Nuemro Staffers: 6
Amministratori: 0
NON-Amministratori: 6

6 dei pg sono staff quindi i pg sono 28 :oddio:

so mezzi sballati non ti fidare di loro xD cmq sinceramente avrei preferito xbox ha cose migliori ma lo stesso per la ps3... hanno i loro pro e i loro contro :D

a me nn logga + mi dice login in corso e si ferma cs <.< questo dopo l'iltimo reset

ancora non è on... abbiamo fatto un reset perche i player hanno voluto cosi essendoci problema exp prima e livelli alti
mi spiego meglio <.< prima cera il problema dell'exp alta mo lo abbassata e quelli di livello basso si sono lamentati perche ci arrivavano difficilmente al loro livello ora ci sono anche delle news che devo mettere in descrizione ^_^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom