[DEDICATO]FantasyLongju

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
2 MESI E VIENI ORA A POSTARLO STRANAMENTE DOPO ME MA DAI ALMENO STAI ZITTO FACEVI PIù BELLA FIGURA AL POSTO DI DARE BASTARDO A UNA PERSONA CHE NON CONOSCI NEMMENO.

A differenza tua la gente un server non lo apre da un giorno all'altro, dietro ai migliori server ci sono come minimo 3-4 mesi di lavoro prima dell'apertura. Comunque per vaga posso testimoniare io che già 2 mesi fa voleva chiamarlo così perchè ero in staff con lui...

se nn vi va dovete mettere l'ip che hanno scritto "79.11.209.152" nel mc e poi vedete che funziona....(carino come server XD)

asd io solo nella beta avevo 20 player e non l'avevo postato in nessuna parte ora lunedi lo posto ma mi dispiace per te che lo posterò anche con nome fantasylongju perchè ho pagato un mese di dominio senno mi paghi il dominio e io cambio nome io e 2 mesi che ci lavoro ed è venuta fuori una cosa bella lunedi dovevo postarlo e sei venuto tu :D parliamo su skype please....

asd io solo nella beta avevo 20 player e non l'avevo postato in nessuna parte ora lunedi lo posto ma mi dispiace per te che lo posterò anche con nome fantasylongju perchè ho pagato un mese di dominio senno mi paghi il dominio e io cambio nome io e 2 mesi che ci lavoro ed è venuta fuori una cosa bella lunedi dovevo postarlo e sei venuto tu :D parliamo su skype please....

ma tranquillo...aspettiamo il tuo server.. tanto questo..col gameplay e bonus che ha o rimane vuoto con gm in piazza a girarsi i pollici oppure chiude tra pochissimo

LoL lunedi lo posto che per pasqua e pasquetta sto in campagna.... che palle ç_ç

ok ma cmq spero che non lo fai uguale a questo e con gli stessi bonus stupidi che ti fanno diventare immuni al pvp... spero segui il post che ho fatto prima (sotto)
dovrebbero sistemare i bonus così (scrivo solo i massimi):

hp: 2000 o 2500 o 3000
mezzi, critici, traffiggenti: 10% se hp 2000, 15% se hp 3000 (non oltre il 15%)
blocco, riflettere: 15% normale
ass hp mp: 10 o 15%
difesa spada pugnale freccia e spadone: massimo e non minore o oltre il 15% !!!!!!!!!!!!!
res magia: 15% idem come sopra
int -str- it - dex : 12 (se hp 2000), 15 (se hp 3000)
velocità magia: 20%
veleno: 8% o 10%
schivare freccia: 15%
e il resto standard di metin2 it oppure se si vuole facilitare l'exp: forte vs diavolo/orchi/zombie ecct 20-25%

e poi RESETTARE.. xkè cmq c sn già pg lvl alti che si sono fatti 100% difese...

ok ma cmq spero che non lo fai uguale a questo e con gli stessi bonus stupidi che ti fanno diventare immuni al pvp... spero segui il post che ho fatto prima (sotto)

no addirittura ci sono cose piu basse <.< ma dopo secondo me nemmeno sanno da dove si modificano <.< senza offesa pero da quello che ho visto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom