[DEDICATO] FutureMetin MMORPG Presenta •• FutureMT2 - A Better Longju2 eXperience! ••

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@ChuckLegend
Guarda sinceramente ... è più facile a fare che a leggere le spiegazioni...
Ci sono un paio di intrecci.. ma non molti. Tutto è decisamente equilibrato, come ho detto nel primo post, per garantirvi un ottima esperienza di gioco.

@ChuckLegend
Guarda sinceramente ... è più facile a fare che a leggere le spiegazioni...
Ci sono un paio di intrecci.. ma non molti. Tutto è decisamente equilibrato, come ho detto nel primo post, per garantirvi un ottima esperienza di gioco.

Sì speriamo sia qualcosa di diverso ma non troppo complicato da capire ( Perchè metin è proprio nato come 1 server dove pensare non devi :nono: ) 5 minuti e loggo :\

quESTO SERVER FA SCHIFO D:

Per essere ventenne non sei pirlo sei 1 pirla :\ :matto: Il caps lock spegnilo è questione di educazione e, il tuo commento può esser segnalato per spam dato che è SPAM, perchè se un server non ti piace dì che non ti piace e spiega il motivo per poterlo migliorare, ma evidentemente da solo non ci arrivi :matto: :bye:

Avvertimento.
Gli aggiornamenti del thread non vanno notificati, tale operazione viene considerata "Up irregolare".

Ma potreste fare che chi vuole le vecchie skill mette una patch per le vecchie e chi non le vuole lascia così.
In modo da accontentare tutti. Ho degli amici che non vengono per le skill perchè fan laggare

Ma potreste fare che chi vuole le vecchie skill mette una patch per le vecchie e chi non le vuole lascia così.
In modo da accontentare tutti. Ho degli amici che non vengono per le skill perchè fan laggare

non hai tutti i torti pero io preferisco che tutti vedano le cose uguali

Non cambia nulla.Alla fine sono solo le skill ma tipo quelle del sura nero sono esagerate e fanno un lagg pazzesco. Pensa in war 3 sura che fanno colpo di fiamma. Esplode il pc xD

io nel week-end è l'unico momento in cui ho internet 24\24 quindi impossibile che non stia sul pc..

ovviamente non sarò su questo gioco ç_ç (sempre la cosa del non poter loggare o scaricare client <.<)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom