[DEDICATO] FutureMetin MMORPG Presenta •• FutureMT2 - A Better Longju2 eXperience! ••

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
condivido a pieno quello che ha detto dark...... alzate l'upp ragazzi :)

---------- Post added at 15:23 ---------- Previous post was at 15:04 ----------

bel server raga... venite (mi raccomando tutti rossi :) )
la cosa che mi piace è che c'è quello di Darkness sulla home dei CH :lol::lol::lol:

---------- Post added at 15:31 ---------- Previous post was at 15:23 ----------

NON C'è un anima viva :( venite a farmi compagnia :D XD

---------- Post added at 16:00 ---------- Previous post was at 15:31 ----------

ragazzi non cercate di giocare a sto server...... è vuoto -.-
non ci sono player, solo un channel è on, dai rossi non c'è nessuno (dove di solito è il villo + popolato)
e le capigliature??? dicono 100 ma ne sono 10 a pg ed alla fine sono quelle normali ma con un colore diverso. non danno i mantelli all'inizio (cosa che mi ha fatto girare non poco), il teleporter è ti teleporta nelle solite mappe quindi nnt trigrammi o roba del genere.... io direi che questa è una sola pazzesca "non sarà off fuori ma dentro lo è sicuro"
Hai le idee un pò confuse ragazzo mio :|

si sorry ma sto server mi ha rotto l'anima di fatti l'ho cancellato.... ma dai, metin è un gioco bello quando ci sono tanti player che si offendono, ridono,ballano.... qua non c'è un cavolo di nessuno e la bottegaia non vuole mai scambiare 2 parole con me (sta incazzata xk il fabbro gli ha messo le corna XDDD).... COMMENTO FINALE : MEGLIO :tafazzi: CHE GIOCARE A QUESTO SERVER

ragazzi e una sola pazzesca ho fatto 60 liv ed ho ftt sl 2kk,un aggiungi raro costa 500k, un gira 80k e l upp nn e sicuro neanche fino +6

fate conto ke il primo server lo ha aperto nel 2010 questo server lo paga ogni mese e le uniche persone che ci giocano solo quelli ke lavorano nella vita real e shoppano per sentirsi forti :D lo dico xke pure io shoppavo qui con un mio amico e so come funziona il server :D

Gioco anche io a sto server da + di un anno...
Nei primi tempi era pienissimo ora lo staff manca e la gente se ne và e dobbiamo dire che dovrebbero essere fatti dei cambiamenti x renderlo un server x tutti nn solo x gli shop

Se lo steff si facesse vivo con delle migliorie potrebbe diventare stupendo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom