[DEDICATO] FutureMetin MMORPG Presenta •• FutureMT2 - A Better Longju2 eXperience! ••

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fosse un server a solo scopo di lucro, fremmo itemshop in game e daremmo via item moddati per soldi; e non ce ne fregherebbe nulla di avere in giro gente immortale. :\
La difficoltà in un dedicato ci deve essere altrimenti quali obbiettivi ti poni per andare avanti?

Ritornando a noi; l'implementazione totale delle nuove armi sta per arrivare,ci saranno nuove armi che copriranno tutti i livelli oltre il lvl 200!!! Vi attendiamo in moltissimi!!!

OhOh! Certo!, non rigirare la "frittata" non solo bisogna aver shoppato per reggere le mappe; ma in più avete dato 30€ di shop a tutti i player che giocavano su neworld2.
Con questi 30€ avete reso il server un posto solo per poche persone praticamente solo i giocatori di nw2. Non solo rate,eventi, e tutto quanto, fatti nella descrizione non sono affato veritieri. Per non parlare degli innumerevoli bug riguardanti le nuove cavalcature utilizzati da ogni player che l'ha droppata/shoppata.
Questo era un server carino all'inizio quando lo staff era disponibile e tutto quadrava ma dopo che avete dato 30€ di shop a player che giocavano anche da 1 min a nw2 è diventato uno "SCHIFO ASSOLUTO".

OhOh! Certo!, non rigirare la "frittata" non solo bisogna aver shoppato per reggere le mappe; ma in più avete dato 30€ di shop a tutti i player che giocavano su neworld2.
Con questi 30€ avete reso il server un posto solo per poche persone praticamente solo i giocatori di nw2. Non solo rate,eventi, e tutto quanto, fatti nella descrizione non sono affato veritieri. Per non parlare degli innumerevoli bug riguardanti le nuove cavalcature utilizzati da ogni player che l'ha droppata/shoppata.
Questo era un server carino all'inizio quando lo staff era disponibile e tutto quadrava ma dopo che avete dato 30€ di shop a player che giocavano anche da 1 min a nw2 è diventato uno "SCHIFO ASSOLUTO".
1) I 30€ di shop sono il rimborso dato ai giocatori del vecchio server per aver perso pg/crediti item shop.
2) Con quei crediti è assolutamente impossibile diventare fortissimi a tal punto da far crollare il confronto tra player che shoppano e non.
3) I crediti sono stati dati ai player del vecchio server secondo l'attività online che avevano avuto negli ultimi 2 mesi di gioco.
3) Per quanto riguarda le cavalcature, è stato messo un regolamento su come usarle sul nostro forum, con delle regole ben precise. I trasgressori, infatti, verranno puniti secondo regolamento.
4) Dimmi cosa non c'è di veritiero riguardo rate e eventi messi nella descrizione.
5) Puoi dire molto sul server, ma non che lo staff non è disponibile verso i player. Appena riesco sono sempre online e rispondo a tutte le vostre domande.

MA COSA BEL SERVER.. 2 % PER FARE LA HWANG MA VAFFANBRODO....
1) Sei pregato di evitare i multipost.
2) La corazza Hwang doveva essere solamente reperibile dall'itemshop; siccome i player hanno fatto grande richiesta per avere una possibilità da farla in game, noi l'abbiamo messa, alle nostre condizioni però .
3) Se prima di postare la tua cavolata, davi un occhiata in game, potevi notare benissimo la presenza di corazze (reperibili tranquillamente in game)molto meglio della Hwang come valori.

Io ho giocato all'inizio e mi sono arreso quando mi sono ritrovato bloccato perchè dei mob erano impossibili :\

prima di dire server stupendo ostrike a qnt sn?
Le ostriche non ti serviranno, almeno, relativamente. Gli unici item che ti serviranno per uppare sono le perle, reperibili dalla Bottegaia.

bello non bello.. modalità di accesso per gente sfortunata che non ha adsl?.. (perfavore mc o launcher grazie!)
Mi dispiace, ma per giocare su Future Mt2 devi per forza scaricare il client ufficiale. Per maggiore sicurezza sono state messe le porte log-in con sistema anticheat da cui si può entrare solamente tramite il nostro client.

Sinceramente è un bel server...(non ci ho giocato solo mezz'ora dato che sono 6° in classifica)... server equilibrato...giusto un po basso il rate drop yang...ma non esageratamente basso :) si riesce benissimo a giocare...e poi feel .-. sei proprio antisgamo..perchè diffami gli altri server solo xk ne hai uno tuo? dovresti fare frutto delle descrizioni server per trarre spunto... poi il vostro è un server unicamente a scopo di lucro visto che ho giocato anche li :D e giravano voci su bonus come "medi moddati" ;) quindi spamma meno e sistema di + il tuo server...
In conclusione consiglio :) bel server :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom