[DEDICATO] FutureMetin MMORPG Presenta •• FutureMT2 - A Better Longju2 eXperience! ••

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Forse quando ho expato io ancora i golem i soldi non li davano.. ora col dropper in 20 minuti mi faccio 100 milioni però durano lo stesso poco se provi a uppare.. poi la roba 134 e 115 la hanno solo Apocalisse e altri che hanno shoppato e reggono i metin 125 ^^ Alucard è mappa 130 ma io dovrei fare il 130 in rising sun? Al 113 inizio a expare sempre meno se mi ci metto ci faccio 116-117 ma non di più
Non voglio gli hamachi ma vorrei avere delle informazioni per reggere.. il gf mi dice di fare item epici ma corazza la ho spada pure scudo e elmo idem che altro devo uppare? devo droppare ogni singolo gioiello e farlo +9 per vedere se diventa item? già oggi ho buttato 100kk su una lacrime che non diventa nemmeno epica.
Buon game.

sbagliate, il cittadino ubriaco si muove. quindi si può trovare in un qualsiasi posto del villo1 (centro)

A maggior ragione è inutile chiedere allo Staff dove si trova.
Cosa pensate, che giriamo per i villi a non far niente?

Personalmente parlando, lavoro ogni giorno sul server (per il 50% del tempo sotto) e sto in game a rispondere alle vostre domande: vi sembra che io possa girare per i villaggi al posto vostro a cercare le coordinate esatte del Cittadino Ubriaco? (Neanche gli altri GM si girano i pollici eh.)
...e poi i giochini sono stati messi la apposta per dare al player il fastidio del cercarlo...

Come ho già detto, qui niente pappa pronta.
Per quanto riguarda l'equip potete avere anche tutto a +9 epico, riepico o quello che volete...ma se non usate i bonus (quelli che trovate in game dagli NPC) è ovvio che non reggete niente.
Appositamente si fa differenza tra equipaggiamento da PvP e da PvM.

Per il resto, prova del fatto che lo Staff di FutureMT2 è qui ad ascoltare le vostre opinioni ed i vostri consigli, il rapporto EXP/Yang è stato lentamente (2 giorni) portato al giusto compromesso.
Abbiamo preso tutto questo tempo per aumentare lentamente e testare. Mi sembra ragionevole.

Buon game! :)

Forse quando ho expato io ancora i golem i soldi non li davano.. ora col dropper in 20 minuti mi faccio 100 milioni però durano lo stesso poco se provi a uppare.. poi la roba 134 e 115 la hanno solo Apocalisse e altri che hanno shoppato e reggono i metin 125 ^^ Alucard è mappa 130 ma io dovrei fare il 130 in rising sun? Al 113 inizio a expare sempre meno se mi ci metto ci faccio 116-117 ma non di più
Non voglio gli hamachi ma vorrei avere delle informazioni per reggere.. il gf mi dice di fare item epici ma corazza la ho spada pure scudo e elmo idem che altro devo uppare? devo droppare ogni singolo gioiello e farlo +9 per vedere se diventa item? già oggi ho buttato 100kk su una lacrime che non diventa nemmeno epica.
Buon game.

6-7 Bonus si fanno senza shoppare.

Eh dove?
In alucard? xD
L'ho comprata da un ninjo al lvl 90...a quanto pare i marmi si droppano in atlantide 2 e gli strega oggetto /ammalia in alucard.Comunque sto server è stupendo,staff presente,eventi giornalieri.Mancano solamente un po' di player,forse la totalità degli utenti guardando classifica al 113 crede che siano nerd e che non ci sia più gioco.In realtà in diverse ore di gioco si riesce a fare il 100 avendo corazza 66,e arma 75 +9.

marmi benedizione, metallo magico, ammalia e straga oggetto, più altri item utilissimi si droppano da tutti i boss rinati, in atlantide 2, da tutti i metin da livello 100 in su e dal 9° piano della torre in poi.

molto più bello che siano droppabili che in vendita.

ieri sera intoltre sono stati aggiunti moltissimi drop da tutti i boss. ogni cosa presente in item shop è droppabile in game.
stiamo iniziando a capire dove e capendo anche la razza dei boss non è difficile.
bello perchè finalmente oltre a fare il berd a expare devi anche 'imparare' le cose e andarle a cercare-
ricordo che qua tutti i boss rinascono e si trasformano in altri boss.
lo zucchero per il cavallo gratis è bellissimo e il GF ha detto che presto gli elmi e altro si vedrann quando lo indossi.
finalmente il server che nn lascio più.
dai su venite che ci divertiamo davvaro tanto che ci fate ancora sui server da bambini??

Ah,daddolo ha detto anche il GF che prossimamente FutureMt2 si potrà giocare tramite Playstation 3 ( wtf... ) e aggiungerà scudi/elmi 3d oltre che mount drago

lo so ci ha fatto vedere i primi. in pratica si vedranno gli elmi le scarpe e molto altro.
sono mostri, nn lascio mai più questo server.
ne ho girati tantissimi compreso infinity e tutti quelli nuovi. nulla di paragonabile a questo.
cosa aspettate?

Non ho capito bene l'exp...
In realtà, quant'è?
100%? e il sabato alle 16.00 diventa 150%?
Spiega bene, perchè mi sembra caruccio come server. Ma se ha l'exp bassa, non vengo :(

Server molto bello solo quando inizi a giocare, dopo di che, capisci verso i livelli alti che solo gli shopponi vanno avanti, un server solo a scopo di lucro e soprattutto noioso dal punto di vista di item,eventi e altro ancora... Le varie mappe sono state create per tutti tranne, l'ultima che ti drovrebbe permettre di raggiungere il livello massimo un pò alla volta in cui i mob sono inkillabili anche se hai esperienze di gioco ecc... MI RIPETO SERVER SOLO A SCOPO DI LUCRO (O SHOPPI O NON VAI AVANTI).
Sconsiglio profondamente.

In più rispondo ad anthony e Xiartos;
Anthony: non ci sono armi fino al livello 250 quella è solo una "balla", non si droppano e non si trovano da nessuna parte.
Xiartos: l'exp è buona, ma il fatto che nel week-end aumentano i rate, anche questa è una grandissima "Balla".

MI RIPETO SERVER SOLO A SCOPO DI LUCRO (O SHOPPI O NON VAI AVANTI).
Sconsiglio profondamente.
Fosse un server a solo scopo di lucro, fremmo itemshop in game e daremmo via item moddati per soldi; e non ce ne fregherebbe nulla di avere in giro gente immortale. :\
La difficoltà in un dedicato ci deve essere altrimenti quali obbiettivi ti poni per andare avanti?

Ritornando a noi; l'implementazione totale delle nuove armi sta per arrivare,ci saranno nuove armi che copriranno tutti i livelli oltre il lvl 200!!! Vi attendiamo in moltissimi!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom