TheErix
Utente Gold
Forse quando ho expato io ancora i golem i soldi non li davano.. ora col dropper in 20 minuti mi faccio 100 milioni però durano lo stesso poco se provi a uppare.. poi la roba 134 e 115 la hanno solo Apocalisse e altri che hanno shoppato e reggono i metin 125 ^^ Alucard è mappa 130 ma io dovrei fare il 130 in rising sun? Al 113 inizio a expare sempre meno se mi ci metto ci faccio 116-117 ma non di più
Non voglio gli hamachi ma vorrei avere delle informazioni per reggere.. il gf mi dice di fare item epici ma corazza la ho spada pure scudo e elmo idem che altro devo uppare? devo droppare ogni singolo gioiello e farlo +9 per vedere se diventa item? già oggi ho buttato 100kk su una lacrime che non diventa nemmeno epica.
Buon game.
Non voglio gli hamachi ma vorrei avere delle informazioni per reggere.. il gf mi dice di fare item epici ma corazza la ho spada pure scudo e elmo idem che altro devo uppare? devo droppare ogni singolo gioiello e farlo +9 per vedere se diventa item? già oggi ho buttato 100kk su una lacrime che non diventa nemmeno epica.
Buon game.